«Storie di Guru» Dimostrazione della morte. Shrii Shrii Anandamurti Quando la missione di Ananda Marga iniziò, Baba (Shrii Shrii Anandamurti) era solito dare il darshana generale a Jamalpur (Bihar, India) ogni domenica. I Margi (discepoli praticanti) che partecipavano venivano da diversi posti e alcuni rimanevano nella jagrti (casa della missione) …
Leggi »Baba Story: un’occasione persa. Ram Avatar
«Storie di Guru» Baba Story: un’occasione persa. Ram Avatar. Shrii Shrii Anandamurti Un margi (1) molto povero, Ram Avatar, veniva da un villaggio sperduto del Bihar. Nessuno sapeva nulla di lui. Era stato iniziato da un A’charya(2) tanto tempo fa. Dopo la sua iniziazione non vide più il suo A’charya, …
Leggi »Sri Sri Anandamurti, un Guru per tutte le creature
Storie di Guru e di animali Sri Sri Anandamurti, un Guru per tutte le creature Shrii Shrii Anandamurti La storia che segue narra l’esperienza di un fratello Margi in India. Il suo nome è Ram Kumar da Bihar. Una sera stavo tornando a casa attraverso un sentiero stretto i cui …
Leggi »15 agosto 2018. Messaggio di Sri Amma nel giorno dell’Amore
15 agosto 2018 Messaggio di Sri Amma nel giorno dell’Amore L’amore ha molte facce. Si manifesta in tempi diversi in modi diversi. Nel rapporto con il vostro bambino, l’amore si manifesta come affetto. Permettete a voi stessi di essere partecipi ai timori del bambino, dalle sue insicurezze e frustrazioni. Entrare …
Leggi »Baba Story, 1964. Il pericoloso rinoceronte nella foresta
Baba Story, 1964 Il pericoloso rinoceronte nella foresta Era l’anno 1964. Fu organizzato un DMC (ndt: Dharma Maha Chakra – Una potentissima pratica Spirituale collettiva) ad AAMBAGAN, nell’Assam (India nord-orientale). Baba arrivò il 27 marzo. Ac Sambuddhananda Avt era AP (Assistente Personale) di Baba per i DMC. Alla sera, Baba …
Leggi »Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018
Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018 Il compleanno di Sri Bhagavan è una bellissima occasione che ci riempie di profondo senso di amore, gratitudine e affetto per tutte le benedizioni che abbiamo ricevuto. Quest’anno il compleanno di Sri Bhagavan sarà celebrato per 5 giorni (dal 3 al 7 …
Leggi »Il battito del Cuore. Zade, Ansam e i bambini della Syria
Il battito del Cuore Zade, Ansam e i bambini della Syria Il testo della canzone del video Distruzione e fuoco attorno anoi, la nostra ferita è profonda. Vogliamo gridare, ma la nostra voce è debole. Noi siamo bambini e il nostro grido viene dal cuore. Vogliamo cancellare la paura ed …
Leggi »Il Fenomeno e il Dono torna in Italia: 30 settembre-1 ottobre 2017
Il Fenomeno e il Dono torna in Italia: Il 30 settembre e il 1 ottobre 2017 a Roma ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Oneness University Il Fenomeno e il Dono Un Viaggio di Trasformazione La Oneness University conduce un potente processo di 2 giorni, per il pubblico di tutto il mondo. Questo processo …
Leggi »9 giugno: Giornata Oneness delle Relazioni. Meditazione Speciale
Speciale meditazione della famiglia (usate il traduttore automatico per favore se non conoscete l’inglese). LIFE IS RELATIONSHIP Sri Bhagavan Nothing exists by itself. Anything can exist only in relationship to another. Interdependency is the nature of all creation. That is why family brings out the best in us. When you …
Leggi »Sri Amma, World Oneness University: Happy Mother’s Day
Sri Amma, World Oneness University: Happy Mother’s Day SRI AMMA Tu sei l’inizio di tutto Tu sei la causa di ogni cosa Tu sei divinamente bella e supremamente beata Il tuo amore è incomparabile La tua cura inimitabile Ti amiamo e onoriamo per sempre! Felice festa della mamma! «Non ho …
Leggi »Insegnamenti Oneness. Piccola raccolta per il Risveglio della Coscienza
INSEGNAMENTI ONENESS Piccola raccolta per il Risveglio della Coscienza “Insegnamenti Oneness” è rivolto a coloro che sono alla ricerca del superamento della sofferenza percorrendo la via del Risveglio della propria coscienza. Sri Bhagavan, fondatore della Oneness University, risponde a domande e chiarisce tutti gli aspetti della vita, restituendo la giusta …
Leggi »Una bambina dalla Grande Anima: “Non li voglio più mangiare!”
Una bambina dalla Grande Anima: «Non li voglio più mangiare!» Trascrizione dialogo del video (Traduzione di Anna Lavarra). Non li voglio più mangiare. Cosa vorresti mangiare al loro posto? Mangerò qualsiasi cosa che c’è in tavola, tranne il pollo e la carne. Perché non vuoi farlo? Perché sono animali, e …
Leggi »Il Fenomeno e il Dono in Italia, ottobre 2016: The Following Days
La Oneness University torna nel tuo Paese! 30 SETTEMBRE E 1 OTTOBRE 2017 “IL FENOMENO E IL DONO” A ROMA Unisciti alle migliaia di persone su tutto il pianeta che partecipano a questo CORSO che ti TRASFORMERÀ. Il corso è tenuto e trasmesso in diretta simultaneamente in varie città in …
Leggi »Capire i Tempi. La Missione Ultima della Oneness
LA MISSIONE ULTIMA DELLA ONENESS Documento fondamentale per comprendere la visione della Oneness, e lo scopo più elevato di far parte della Sua Fenomenale Famiglia. La Oneness vuole portare la pace, la felicità nel mondo, trasformare il mondo in un Paradiso! Cosa significa Paradiso? Quando tutti sono felici, vivono …
Leggi »A pranzo con Dio
Moolamantra Emotions. Diinabandhu spiega il Moolamantra The Supreme Light
MOOLAMANTRA EMOTIONS Oneness Moolamantra The Supreme Light Diinabandhu Sevananda spiega in maniera semplice il “Oneness Moolamantra“, e ne ricompone l’evoluzione temporale.
Leggi »Moolamantra Origins, by Daniel Bellone
Moolamantra Origins, by Daniel Bellone Video realizzato da diinabandhu sevananda, sulla base musicale di Daniel Bellone Music released June 28, 2016, produced by Daniel Bellone
Leggi »Un Fenomeno della Sfera Dorata: a Golden Ball Miracle
La Sfera Dorata, Luce Vivente del Logos che si offre in Sacrificio
Da Roberto F., chat Oneness Advanced Trainer, 30/4/2016. «A proposito della Golden Orb (Sfera Dorata), ho trovato un passo in un libro primi ‘900; descrive il fenomeno della Golden Orb come “Sacrificio” del Divino, dove il Sacrificio è fusione di gioia di dare e ricevere. È per questo il …
Leggi »Oneness University: The new Oneness Moolamantra
Oneness University: The new Oneness Moolamantra Realizzazione e montaggio video a cura di LiberaMenteServo.com 28/03/2016. «Namaste, this is the New Oneness Moolamantra. Please use this mantra henceforth. Thank you».
Leggi »Cosa fai, se la Fede non ce l’hai?
Oh uomo … La torta, l’ha portata Lui!
Oh uomo … La torta, l’ha portata Lui! Una metafora della vita, per riflettere sulle nostre priorità quotidiane.
Leggi »Il cane nella stanza degli specchi
Sri Bhagavan: Vita umana accordo Sacro. Uscire dal ciclo delle nascite e delle morti
Sri Bhagavan: Vita umana accordo Sacro. Uscire dal ciclo delle nascite e delle morti
Leggi »Lettera di una Madre a tutti gli esseri umani
Lettera di una Madre a tutti gli esseri umani Credi davvero che l’Amore salverà il mondo? Allora leggi le mie parole, e cerca l’Amore dentro di te, fai la tua parte senza esitazioni. 26 febbraio 2016
Leggi »La presunta lettera di Albert Einstein alla figlia Lieserl
La presunta lettera di Albert Einstein alla figlia Lieserl Fonte video: canale Youtube Essere Felici Blog Albert Einstein è stato un fisico e un filosofo, padre della teoria della relatività e della nota formula E = mc2; ma forse in pochi conoscono la sua vita privata, sanno della sua primogenita …
Leggi »Rivelazione di Sri Kalki: “Io Sono senza forma”
I Darshan di Sri Amma Bhagavan
I Darshan di Sri Amma Bhagavan Trascrizione della traduzione vocale di Miro
Leggi »Capire i Tempi: Sri Bhagavan ci parla della Sfera Dorata
«Non ho mai trovato in alcun altro luogo – e ne ho visitati tanti, tra Ashram e comunità spirituali di ogni tipo – una tale concentrazione di Energie Divine… tanto da pensare che sia forse il più potente o almeno uno dei più potenti del Pianeta» (Fabrizio Garro, advanced Oneness …
Leggi »Oneness University, messaggio del 01/01/2016
Oneness University, messaggi quotidiani Il viaggio all’interno del Sè finisce nell’Amore. Sri Amma Bhagavan, 01 gennaio 2016
Leggi »