«L’ombra sta pescando. I pesci ingenui cadranno certamente nella rete, gli altri cercheranno di girare al largo. Fa parte del gioco, anche se dispiace profondamente vedere amici e persone delle proprie cerchie tanto superficiali da non rendersi conto dei reali pericoli» diinabandhu sevananda.
Avviso ai naviganti per il giorno 21 agosto 2017
16 agosto 2017. Sta circolando in rete e su whatsapp una proposta di meditazione collettiva intitolata “MAKE THIS VIRAL! UNITY MEDITATION AT THE ECLIPSE 2017-8-21” e poi segue con le spiegazioni in italiano: “Istruzioni per la meditazione collettiva mondiale di lunedì 21 agosto prossimo venturo, che dovrà iniziare alle ore 20.11 ora italiana. La faremo in tutto il mondo alla stessa ora, ciascuno secondo il proprio fuso orario. A noi è toccata un’ ora molto conveniente (in Giappone, ad es., tocca alle 4.11 del mattino…). Siete vivamente pregati tutti di diffondere quanto più possibile questa notizia, in modo da aumentare le probabilità di raggiungere la massa critica, corrispondente ad almeno 144.000 persone in tutto il mondo che fanno questa meditazione nello stesso istante. Se ciò avverrà, avremo un’influenza concreta sugli eventi del nostro futuro prossimo, cosa che è nell’ interesse di tutti noi. … etc etc …“.
A V V I S O
Ebbene, in merito a questa iniziativa avrei un avviso da fare. Ognuno faccia quel che vuole, Però per favore tenete conto di quanto dirò adesso. Esotericamente c’è un problema con questa iniziativa, della quale non si conosce la fonte (con “fonte” non intendo il sito che la prone, ma le energie che stanno a monte).
Esotericamente non è opportuno meditare in occasione dell’eclissi, perché si corre il rischio di legarsi alle energie oscure (falsa luce) e non di richiamare e integrare quelle della Luce Vera.
Questa è l’informazione che ho ricevuto in merito all”iniziativa, che già strideva con la mia frequenza.
Scusate, ma ho ritenuto giusto mettervi al corrente.
20 agosto 2017. «Lascia andare chi lo decide; a tal guisa nel Manifesto Uno ei fu programmato. Sii grato a frammenti d’Anima che incarnati sono per nutrir avidi aguzzini, gran maestri d’esoterismo e tecnicismo. Il conflitto è devastante, per chi Ama è straziante ma, dagli antichi Eoni, apertura spaziotempo è oggi creata, per trasformar il mondo dopo mortal inverno. Riconoscenza Eterna a tutte voi, anime immolate al rinnovamento d’una specie disperata e oltraggiata».
Eone Noe
ARMONIZZAZIONE AUREA MULTIFREQUENZIALE
Una mia proposta per mantenersi centrati e armonizzati
in questa giornata particolare e controversa di eclissi solare.
La composizione sonora (non musicale) che vi propongo, è stata da me costruita sulla spirale aurea di Fibonacci; fu un lungo ed ispirato lavoro certosino, che produsse questo risultato.
A mio avviso, e quindi non prendetelo come valore assoluto, potrebbe essere molto utile oggi, soprattutto nel momento dell’eclissi solare, perché questo lavoro non connette ad alcuna energia o entità esterna a voi ma, semplicemente, attraverso la risonanza frequenziale permette al DNA contenuto nell’acqua del nucleo cellulare di riarmonizzare le proprie frequenze a quelle naturali della creazione.
Ipotizzo che questo effetto non possa essere che salutare e protettivo, oltre che favorire una sana connessione con il centro del proprio essere, riarmonizzare gli emisferi cerebrali e tutte le cellule del corpo.
Munitevi di cuffie o cuffiette, altrimenti gli autoparlanti del PC o del cellulare taglierebbero troppe frequenze e l’effetto benefico potrebbe essere ridotto o annullato.
Chi ne dispone, beva moltissima Acqua Diamante.
Grazie, un fraterno abbraccio a tutti.
Diinabandhu Sevananada
ARTICOLO ORIGINARIO DI SPIEGAZIONE .... ⇓ CLICCA PER APRIRE/chiudere ⇑ L'INSERTO
Questa composizione sonora (prima pubblicazione 28/1/2012) nasce dall’intuizione di contrastare l’azione dei campi elettromagnetici e degli strumenti di bioingegneria genetica, attraverso la riarmonizzazione delle onde cerebrali, il bilanciamento degli emisferi, e la sintonizzazione sulle frequenze Cristiche.
L’ascolto va ripetuto regolarmente, oltre che quando se ne avverte la necessità.
Grazie alle persone che vorranno condividere le proprie esperienze.
Diinabandhu, 27 luglio 2014
Suggerimenti preventivi per la pratica:
- Ascoltare in cuffia perché sono presenti frequenze binaurali per l’armonizzazione e la sincronizzazione degli emisferi cerebrali.
- Assicuratevi, prima di iniziare la visione e l’ascolto, di non essere disturbati o interrotti (25 minuti). E’ importante non interrompere la meditazioni perché segue un percorso armonizzante che non credo sia bene farlo.
- Attenzioni al volume dell’audio, regolatelo non troppo alto, ma neppure troppo basso. Cercare un volume che non sia disturbante ma al tempo stesso consenta ai suoni di avvolgervi e accarezzarvi. Ritengo, indicativamente, sia bene non superare il 15-20% del volume in cuffia; ma regolatevi voi stessi.
- Prima di iniziare cercate di regolarizzare e calmare il respiro, stando seduti comodamente con la schiena diritta ma non rigida.
- Potete tenere gli occhi chiusi, oppure concentrarvi sul puntino bianco al centro dello schermo, come preferite.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI AMICI che l’hanno praticata e hanno condiviso le proprie esperienze, consentendone la pubblicazione.
Un abbraccio dal cuore a tutti, Danilo diinabandhu.
Integrazione 18 agosto 2017: Attenzione!
Pericolo meditazione mondiale eclissi 21 agosto.
(Copiato da un post su facebook). Ho fatto una ricerca sulla persona nominata nella descrizione dell’evento della Meditazione Collettiva Mondiale del 21 agosto. Corey Goode detto Cobra è stato reclutato alla giovane età di sei nel programma MILABS un programma militare di black op’s (segrete). MILABS è un termine coniato per il rapimento da parte dei militari di una persona che viene indottrinata per diversi programmi militari di operazioni in nero segrete (black operation programs) intraprese da un governo, un’agenzia governativa o un’organizzazione militare https://it.wikipedia.org/wiki/Black_operation. In un’intervista Cobra afferma: «Per me è iniziato all’età di 6 anni, quando mi portarono a quello che è conosciuto come MILABS o programma di abduzioni militari, sono stato considerato come un empatico intuitivo. Alcuni di noi che venivano allenati sono stati incorporati ad un programma. Eravamo ciò che chiamavano appoggio empatico intuitivo (IE) per la delegazione della Terra. Era una confederazione formata da una grande quantità di federazioni extraterrestri che si riunivano per parlare del grande esperimento. C’erano 22 programmi genetici in essere, nei quali mescolavano la loro genetica e manipolavano la nostra».
In seguito all’attenzione che viene data all’eclissi del 21 agosto, integro con un messaggio messaggio di ANNE GIVAUDAN, immagino ben nota ai più. Grazie. «Quando avvengono meditazioni planetarie, o azioni planetarie proposte dai mezzi attuali come internet, siate vigili: ogni movimento organizzato a livello planetario, anche quando l’intenzione è trasparente, può essere usato per fini che non aiutano il pianeta ad avanzare. Per i fratelli dell’ombra è facile strumentalizzare le vostre energie così moltiplicate, e distoglierle dal loro obiettivo. Preferite dunque le azioni di gruppo da condurre con persone che conoscete, anche se vi sembrano meno efficaci, cosa che peraltro non è vera, giacché bastano poche anime disturbate perché quello che ritenete positivo venga usato in senso opposto. Comunque sia, il vostro non è un mondo sull’orlo dell’abisso, ma un mondo in profonda e meravigliosa trasformazione. State vivendo momenti unici, amateli per quello che sono, e siate certi che il pianeta sta effettivamente compiendo una svolta importantissima nella sua storia. Siate felici. Noi vi siamo vicini, e vi amiamo». Gli Esseri solari:Anne Givaudan.
Da alcune settimane gira sul web la proposta “virale” di una meditazione mondiale in occasione dell’eclissi di sole del 21 agosto (vedi il link: https://www.youtube.com/watch?v=BmT24Xm2aII) Molti, anche in Italia, hanno accolto con entusiasmo e diffuso questa iniziativa, che afferma quanto segue: Poi seguono le istruzioni: Ecco, proprio questo è il fine della meditazione: ottenere senza alcuno sforzo personale volto a fare il Bene nella vita, ma attraverso una meditazione connessa ad un fantomatico raggio galattico che passa attraverso il sole-luna, la possibilità di avere quello che si vuole. Ricorda fortemente il motto del più grande satanista del secolo scorso, che predicava “Fai Ciò che Vuoi”. Motto che è alla base della nostra cultura materialista. Il problema è che se le coscienze non maturano attraverso lo sforzo di superare il proprio egoismo (e la stragrande maggioranza degli esseri umani non lo ha ancora fatto) in direzione dell’amorosa creazione del bene di tutti, la libertà di “fare ciò che vuoi” genera un mondo di predatori. Come gran parte di quello attuale. E in questa iniziativa viene diffusa l’illusione tutta “luciferica” che sarà un meditazione unita ad un presunto raggio galattico a far il lavoro di trasformazione interiore e della società umana che invece spetta proprio a noi. Perché le nostre coscienze, i nostri spiriti, crescono proprio e solo così: agendo direttamente, in modo più saggio ed amoroso possibile, nella società umana e nel rapporto con la Terra e le sue creature. Chi lancia iniziative di questo tipo conosce bene gli effetti illusori ed anticoscienza di una tale meditazione. Ed infatti, a parte gli evidenti aspetti “ridicoli” del linguaggio e delle immagini usate, nemmeno si capisce bene chi siano gli organizzatori: un ufologo da strapazzo e un fantomatico “Cobra” (?) che non mostra il suo volto. Il Sole è il Logos creatore del sistema Solare. Un essere amoroso – per i cristiani lo stesso Cristo – dalla cui materia fisica, astrale, vitale e spirituale si sono formati e sono in evoluzione tutti gli esseri di questo sistema solari e tutti gli esseri della Terra, inclusi gli esseri umani. Il Sole cura “da fuori” tutta l’evoluzione umana emettendo raggi di luce-verità e calore-amore. Da duemila anni una parte della sua essenza solare è nella terra e nel cuore degli esseri umani, come possibilità di svilupparsi come veri e propri “figli del Sole”, o figli di Dio. Attingendo non più solo a forze esterne, ma ora soprattutto a forze interiori proprie, “messe alla prova e all’opera” sulla Terra, attraverso il superamento delle difficoltà poste dalla vita su questo pianeta. Superando con amore, saggezza e forza di volontà i difficili percorsi sulla Terra, crescono nel nostro spirito le qualità divine che ci fanno “figli del Sole” in crescita. Nella nostra epoca di risveglio della coscienza, molte persone stanno cominciando a cogliere questo aspetto e si dedicano per amore alla natura, agli animali, agli altri, ad iniziative positive. Cominciano a “fare il Sole” nella vita intorno a loro. Tutto questo passa per l’impegno diretto di ognuno nelle difficoltà della vita. Ora… dire alla gente: fai una bella meditazione e tutto si risolve, e poi avrai tutto quello che desideri, è chiarissimamente una spinta anticoscienza, che tende a distrarre dal nostro utile “fare bene il Bene”, e a togliere forze. Dicendo: lascia perder il tuo impegno… ci pensa il raggio galattico e l’energia “rosa” del divino femminile. Basta poi la tua “INTENZIONE”… e tutto andrà benissimo. Intenzione?… Abbiamo mai visto nella vita reale realizzarsi qualcosa di buono se avevamo solo l’intenzione e non lo abbiamo fatto noi superando come al solito mille difficoltà? Ma non basta, questa iniziativa mira a togliere forze anche da un altro punto di vista. Prima di tutto – per fortuna – l’eclissi non vale per tutta le Terra, ma solo per una fascia del Nord America. E quindi non si capisce come chi sta altrove dovrebbe allinearsi con questo fantomatico raggio galattico che, se passasse attraverso il Sole-Luna andando verso il centro della Terra, non passerebbe da loro. In tutte le culture tradizionali l’eclissi è vista come un momento drammatico di separazione del Sole dalla Natura e dagli uomini, per fortuna locale e momentaneo. In effetti il passaggio della Luna davanti al Sole crea in una limitata zona della Terra una serie di problemi: diminuisce il flusso di elementi spirituali (intuitivi e ispirativi di Amore e Verità), di elementi astrali ( forme pensiero di nutrimento per l’anima) e di elementi vitali (il prana – etere). Chiunque ha assistito ad una eclissi ha provato una sensazione di sospensione, di abbandono, di solitudine, di “morte” . Guardando bene piante e animali, ha potuto notare anche una diminuzione della luminosità interiore, quella delle stesse aure degli esseri della Natura. E durante una eclissi gli elementi animici lunari inconsci, quelli delle ansie, delle paure, delle rabbie, trovano maggiore spazio. Per fortuna tutto questo passa rapidamente. Pensate se durasse più a lungo o se qualcuno – con una meditazione mirata – ci trattenesse psichicamente in questa posizione, consigliandoci persino di aprirci totalmente a quello che viene dalla direzione lunare dell’eclissi. Gli antichi cristiani, gli gnostici, i templari, i mistici facevano esercizi e azioni amorose che si chiamavano “solarizzare la luna“. E adesso qualcuno vuole che facciamo proprio il contrario: che “lunarizziamo” il nostro Sole interiore. Una operazione chiaramente “nera”, i cui risultati, per chi la facesse, si presenterebbero in questo modo: Per concludere, è chiaro che molte persone che stanno aderendo a questa iniziativa, lo fanno perché vogliono il Bene e non vedono l’ora che questo si realizzi. Ma la spiritualità è cosa complessa, che richiede approfondimenti, prudenza, saggezza. Non entusiasmi adolescenziali, sia pure mossi da un cuore aperto e amoroso. Il cuore aperto e amoroso usiamolo piuttosto per “fare il Sole” intorno a noi, emettendo noi raggi che illuminano di verità e di calde azioni amorose le tante lune che ogni giorno ci vengono incontro. E durante questa eclissi, invece di metterci “a bagno” nella oscura luce lunare, facciamo tutti insieme un’altra cosa: quel giorno una azione solare, amorosa in più, a partire dal nostro Sole Interiore. Se viene meno Sole da fuori, non sarà perché si aspetta che noi, suoi figli, ne emettiamo di più? E la gente degli Stati Uniti, particolarmente impregnata di cultura “lunare”, ne ha veramente bisogno… facciamolo per loro.Integrazione 18 agosto 2017.
Messaggio dei Solari.
La manipolazione è facile sui piani sottili.
Eclissi di Sole: la pericolosa bufala della meditazione mondiale
19 Agosto 2017 | Scritto da Fausto Carotenuto
Ma purtroppo c’è anche di più.
Sì proprio a togliere forze.