In Evidenza

Moneta / Economia

TV russa parla dei Rothschild educando i suoi cittadini sul loro potere globale

«Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi» Mayer Amschel Rothschild, 27 luglio 1694 fondazione della Banca d’Inghilterra (attualmente la sua discendenza controlla la FED). The Jewish Encyclopedia Volume X, 1905 (P. 494) TV russa parla dei Rothschild educando i suoi cittadini …

Leggi »

AM-Lira, frammento di storia del quale in pochi osano parlare sinceramente

AM-Lira, frammento di storia del quale in pochi osano parlare siceramente Liberazione = Debito Eterno 25 aprile 2017 Oggi è –simbolicamente– l’anniversario dell’introduzione della prima moneta coloniale italiana, la “AM-lira” ovvero Allied Military Currency, un pezzo di carta made in USA che consentì ai “liberatori/salvatori” di fare un po’ di …

Leggi »

Il debito pubblico? Un’immane truffa che potrebbe essere eliminata in un secondo!

IL DEBITO PUBBLICO? UN’IMMANE TRUFFA CHE POTREBBE ESSERE ELIMINATA IN UN SECONDO! Video in due parti Prima parte: Salvatore Tamburro a Piazza Pulita, ottobre 2013 Seconda parte: Apocalisse Morbida, 1998 (Il seme del MoVimento)

Leggi »

Moneta scritturale: le ordinanze del Tribunale di Bolzano. La creazione di denaro dal nulla.

MONETA SCRITTURALE: LE ORDINANZE DEL TRIBUNALE Posted on 28/02/2017 by admin Pubblico, a grande richiesta, le due ordinanze del Tribunale di Bolzano, rese nella medesima causa (omettendo le parti che non sono pertinenti al tema monetario). Nella prima, il Giudice, di fronte alla mia eccezione che il mutuo è nullo …

Leggi »

Quando l’interesse è usura? Sempre! Perché? … Te lo spiego con una metafora

Nota: Video originale caricato il 10 marzo 2012, cancellato con il mio canale. Ricaricato 2 dicembre 2014. Ri-editato e pubblicato il 11 marzo 2017. «I contenuti rappresentati sotto forma di favola sono notevoli, centrati, e mostrano la realtà della nostra società fondata sulla moneta-debito. Ti consiglio caldamente di dedicarci del …

Leggi »

Mario Draghi ha mentito: dalla moneta unica si può uscire!

A DIRLO SONO ADDIRITTURA I TRATTATI EUROPEI: DALLA MONETA UNICA SI PUÒ USCIRE MARIO DRAGHI HA MENTITO! articolo di Giuseppe PALMA su La Verità del 19/2/2017 Mario Draghi, presidente della BCE (Banca Centrale Europea), dopo che cinque anni fa aveva sentenziato che l’euro è irreversibile, a fine gennaio di quest‘anno …

Leggi »

Reddito di Cittadinanza? Sì … ma di cosa stiamo parlando?

  Reddito di Cittadinanza? Sì … ma di cosa stiamo parlando? Reddito di Cittadinanza come Diritto di Cittadinanza, non elemosina o assistenzialismo a debito.   «LA MONETA NON E’ UNA MERCE. ESSA APPARTIENE AL MONDO DELLE IDEE». Volete essere proprietari o debitori della vostra moneta? Preferite pensare o essere pensati? …

Leggi »

50 motivi per cui all’Italia CONVIENE uscire dall’euro

50 motivi per cui all’Italia CONVIENE uscire dall’euro 21 agosto 2016, Paolo Becchi e Fabio Dragoni Mentre tutti i giornali sono pieni e zeppi di Italicum – condito ormai nelle salse più diverse – e di ragioni per il sì o il no ad un referendum su una revisione costituzionale …

Leggi »

Le otto ore di lavoro? Impediscono lo sviluppo delle facoltà latenti in ogni uomo

Blog di Daniele Reale Le otto ore di lavoro? Servono per impedire lo sviluppo delle facoltà latenti in ogni uomo Paolo Franceschetti, lunedì 27 marzo 2017 La società occidentale cerca di distruggere sistematicamente la volontà dell’individuo, impedendogli di pensare, riflettere, migliorare. Tutto il sistema in cui viviamo è un complesso …

Leggi »

Padre Salomone. La Rivelazione che il Papa omette di dare al mondo

Padre Quirino Salomone La Rivelazione che il Papa omette di dare al mondo Quello che il Papa omette di dire La Rivelazione che il Pontefice tace, ma che potrebbe eliminare la povertà e l’ingiustizia nel mondo. Tutto il resto sono belle parole di consolazione, senza un autentico seguito pratico e …

Leggi »

REFERENDUM: La nuova Costituzione voluta dalle banche

  PERCHÉ È NECESSARIO VOTARE NO? 30/10/2016, diinabandhu sevananda Le 500 lire di carta erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Sulla banconota era impressa la scritta “Repubblica Italiana – Biglietto di Stato a corso legale“. Le firme erano del …

Leggi »

Ti piacerebbe un’Italia così? 16 punti per la Rinascita Italiana

  Sedici cose che i libici non vedranno mai più … e che gli italiani allo stato attuale possono solo vagheggiare. Posted on maggio 7, 2015 Il rais libico ha sempre utilizzato i proventi del petrolio in favore della popolazione: è stato uno dei pochi a farlo. Solitamente al popolo arrivano …

Leggi »

J.C. Juncker: i “dirigenti di altri pianeti” sono preoccupati per l’Europa

J.C. Juncker: i “dirigenti di altri pianeti” sono preoccupati per l’Europa Dichiarazione di J.C. Juncker al parlamento europeo del 28/6/2016 Dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea Fonte e sottotitoli: Massimo Mazzucco, per luogocomune.net Estratto del discorso di J.C. Juncker(1) al parlamento europeo, dopo l’uscita della Gran Bretagna dalla UE, …

Leggi »

Attentato a Bruxelles. L’altra verità!

ATTENTATO A BRUXELLES. L’ altra verità! Pubblicato il 25 mar 2016 Tutto quello che TV e Istituzioni non diranno mai sul duplice atto terroristico di Bruxelles. La realtà proiettata dai media è tutta falsificata e da ricostruire nelle reali dinamiche, intenzioni e conseguenze. Questo video raccoglie le immagini più utili …

Leggi »

Milena Gabanelli denuncia: ecco chi comanda veramente!

La conduttrice di “Report” Milena Gabanelli denuncia: «Ecco chi comanda veramente». E la RAI elimina il video della trasmissione! Marzo, 09-2016 – by admin La Gabanelli è una famosa giornalista della RAI, che con il suo programma inchiesta REPORT che va in onda su RAI 3,  ha spesso creato imbarazzo nelle …

Leggi »

Walter Veltroni: l’entità che governa l’Italia!

WALTER VELTRONI: L’ENTITÀ’ CHE GOVERNA L’ITALIA! Che cos’è l’entità’? È un’organizzazione nazionale o sovra nazionale che governa il nostro Paese? Ci sono prove della sua esistenza? Nel maggio del 2010, in una delle ultime puntate di Annozero, Veltroni fa una sintesi storica perfetta degli ultimi 40 anni della vita politica del …

Leggi »

Attentato in Francia, Siria, ISIS ed Egitto: ecco cosa non sai. Daniele Penna

Attentato in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai Daniele Penna Un buon prestigiatore ti pone l’attenzione su una mano per distogliertela dall’altra che realizza il trucco. Questo è ciò che da secoli viene utilizzato per conquistare, sottomettere e condizionare interi popoli. Ora sta accadendo per l’ennesima volta …

Leggi »

Miliardaria per Diritto Risarcitorio – Tutti potremmo esserlo

  Si ritrova multimiliardaria per “diritto risarcitorio” e si autodenuncia Piacenza – mercoledì 21 ottobre 2015 – 15:23 Ritrovarsi titolare di una quota multimiliardaria per diritto risarcitorio. Questo è quanto sarebbe riuscita ad ottenere Patrizia Doris Pace grazie alla strenua battaglia condotta dall’avvocato piacentino di Diritto Internazionale Michele Morenghi secondo il …

Leggi »

Il Signor Aggio presentato a mia Nonna

Il Signor Aggio presentato a mia Nonna ABC del signoraggio bancario, la finanza per i “non addetti ai lavori” Video originario caricato il 2/1/2012, cancellato da YouTube Titolo originario: “Il Signoraggio spiegato a mia nonna” LiberaMenteServo ha raccolto e riunito in un unico documento i 10 video prodotti da Alberto …

Leggi »

Amato confessa: Ecco come vi abbiamo portato nell’euro. Follia pura!

    Giuliano Amato voleva fottere la democrazia. Ecco le parole che lo inchiodano. Pubblicato 1 ottobre 2015 – 22.17 – Da Claudio Messora Giuliano Amato è stato una figura centrale in tutto il processo, durato anni, di scrittura di una nuova costituzione europea. E’ stato il vice-presidente dei socialisti …

Leggi »

L’Oro dei Folli, documentario evolutivo

L’oro dei folli è un documentario realizzato per l’Associazione Arcipelago SCeC. SCeC è l’acronimo di Solidarietà ChE Cammina; si tratta di un buono emesso e distribuito dall’Associazione Arcipelago SCeC, che conta oltre 20.000 iscritti in tutto il territorio italiano. Chi utilizza lo SCeC viene incoraggiato ad anteporre i rapporti umani …

Leggi »

Ecco il Dio Quattrino: le 147 banche che controllano tutto

  Il governo segreto delle multinazionali Lidia Undiemi Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che …

Leggi »

Tsipras: un incompetente, un imbroglione, oppure… ?

  14 Luglio 2015. Scritto da Fausto Carotenuto www.coscienzeinrete.net Tsipras: un incompetente, un imbroglione, oppure … ? Oppure uno scrupoloso e fedele esecutore di strategie transnazionali. Proprio così: questa è l’unica spiegazione logica per quello che è avvenuto. Tsipras è andato al potere sbandierando una forte e coraggiosa “rivolta” contro …

Leggi »

Paolo Ferraro, a Rai Parlamento dice la verità sulla crisi!

Paolo Ferraro, a Rai Parlamento dice la verità sulla crisi. Imperdibili le reazioni degli altri invitati! Pubblicato il 18 agosto 2013 Paolo Ferraro Ex Magistrato licenziato spudoratamente dopo aver scoperto una setta satanica nell’esercito collegata all’omicidio Melania Rea,espone in tv la truffa della crisi che non è altro che un …

Leggi »

L’euro è un metodo di governo, non una moneta!

  Martin Schulz lo ammette: L’EURO è UNA COLOSSALE TRUFFA! Noi siamo le vittime del potere. Video originario del 21 gennaio 2013 Pensarlo da soli è un conto, ma averne le conferme dal Presidente del Parlamento Europeo fa davvero ribrezzo e infastidisce. Ormai anche là dove l’evidenza è innegabile, si …

Leggi »

Il vaso di Pandora è scoperchiato! Io complottista? Si, grazie. Onorato!

  IL VASO DI PANDORA E’ SCOPERCHIATO !!!   … e ci chiamano “complottisti”: grazie, ne sono onorato! Danilo diinabandhu sevananda, 9 gennaio 2015 Rassegna delle più recenti messe in scena mediatiche. Da sempre funziona così, ma che sia questa la volta buona per aprire gli occhi e usare il cervello? …

Leggi »

Guerrieri della Luce in azione: Signoraggio e Sovranità

  Guerrieri della Luce in azione: Signoraggio e Sovranità I capitoli del video: 01′:05″ Omaggio al prof. Auriti, l’uomo che stava cambiando il mondo 05′:05” Discussione di Laurea su Signoraggio e Sovranità Monetaria Tesi di Laurea di Fabio Maggiore sul Signoraggio Bancario e Sovranità’ Monetaria. Università’ degli Studi di Pavia – …

Leggi »

Utilizzando il sito e continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi