Diinabandhu Video e Audio

Firenze, 7/12/2018. Incontro pubblico con Joël Ducatillon

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe Incontro pubblico con Joël Ducatillon Firenze, il giorno 07/12/2018 – Dalle ore 20,00 alle ore 22,00 – Presso il Centro Culturale Ricreativo “Silvano Corti” Via Sant’Andrea a Rovezzano, 70 ROVEZZANO FIRENZE SUD ALCUNE CORRELAZIONI IMPORTANTI E ALCUNE AFFINITÀ INTERESSANTI  

Leggi »

A very powerful Darshan. Sri Bhagavan: Look at your life – SUB ITA

A very powerful Darshan Sri Bhagavan: Look at your life VIDEO (SUB ITA) Insegnamenti Oneness Un potentissimo Darshan di Sri Bhagavan: “Guarda la tua vita”.   Guarda la tua vita: c’è qualcosa che dia senso alla tua vita? Nasci … vai a scuola, c’è molta competizione. Devi studiare per gli …

Leggi »

9 giugno 2018 giorno delle Relazioni, Meditazione con Sri Amma Bhagavan

9 giugno 2018 giorno delle Relazioni Meditazione con Sri Amma Bhagavan Il 9 giugno 2018 sarà la giornata delle Relazioni. In questo giorno molto importante e speciale, sarà possibile meditare alla presenza di Sri Amma Bhagavan alle ore 14,30 (18,00 Indian Time) in diretta sul Loro canale youtube.

Leggi »

Kalki Mantra. Attivazione del Tempio di Sri Kalki, 13-5-2018

Kalki Mantra Attivazione del Tempio di Sri Kalki In merito al 13 maggio 2018 e il mantra per l’attivazione del Tempio di Kalki, che canta 21 volte alle 12.00 pm IST (ore 08.30 della mattina in Europa), Sri Bhagavan ha detto questo: «Il canto del 13 maggio è anche per …

Leggi »

Una Pratica di Connessione e di Benedizione. Paola e Diinabandhu

Una Pratica di Connessione e di Benedizione Paola e Diinabandhu, aprile 2018 Il testo della meditazione Siedi con la schiena eretta ma senza rigidità. Non poggiare la schiena allo schienale, senti i piedi ben poggiati sul pavimento. Chiudi gli occhi. Poggia le mani sulle cosce, con i palmi aperti, rivolti …

Leggi »

Siria: non siate inconsapevoli fomentatori di guerra! Qui alcune info

Siria: non siate inconsapevoli fomentatori di guerra! Qui alcune info Un breve video in due parti Condividi questo video, contribuirai alla verità e alla pace Prima parte: Il video di pandora.tv: “Risposta a Roberto Saviano: Chi condivide immagini false aiuta e fomenta la guerra“. Seconda parte: Il messaggio dalla Siria …

Leggi »

Il più importante Messaggio di Dio in quattro parole

Il più importante Messaggio di Dio in quattro parole Scena tratta dal film “Conversazioni con Dio“ Signora dal pubblico: «La mia domanda è: se Dio volesse farci arrivare un messaggio, intendo il Suo messaggio più importante per tutti noi, e lei dovesse sintetizzarla in un paragrafo, che cosa scriverebbe?». Donald: «Lo …

Leggi »

Meditazione per attivare il Cervello del Cuore – by diinabandhu 2018

Meditazione per attivare il Cervello del Cuore by diinabandhu sevananda, 25/03/2018 Attiva il Cervello del Cuore Guarisci la Tua Vita Guarisci il Tuo Mondo Cambia la Tua Realtà Il Cervello del Cuore ha un campo elettromagnetico infinitamente più potente di quello cerebrale. Quando puoi sentire Gratitudine Quando puoi sentire Amore …

Leggi »

Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018

Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018 Il compleanno di Sri Bhagavan è una bellissima occasione che ci riempie di profondo senso di amore, gratitudine e affetto per tutte le benedizioni che abbiamo ricevuto. Quest’anno il compleanno di Sri Bhagavan sarà celebrato per 5 giorni (dal 3 al 7 …

Leggi »

Il battito del Cuore. Zade, Ansam e i bambini della Syria

Il battito del Cuore Zade, Ansam e i bambini della Syria Il testo della canzone del video Distruzione e fuoco attorno anoi, la nostra ferita è profonda. Vogliamo gridare, ma la nostra voce è debole. Noi siamo bambini e il nostro grido viene dal cuore. Vogliamo cancellare la paura ed …

Leggi »

Che cos’è l’Amore? Ecco una delle più belle risposte!

Che cos’è l’Amore? Ecco una delle più belle risposte! Una riflessione è d’obbligo … Video originario pubblicato il 25 apr 2017 Canale Youtube: Ghostwriter GhostScreenwriter Puoi dare senza amare, ma non puoi mai amare senza dare. Se amiamo sinceramente diamo ciò che abbiamo di più prezioso (che non è il …

Leggi »

La sofferenza di Dio, by diinabandhu sevananda

La sofferenza di Dio by diinabandhu sevananda, 30-10-2017 Chat WhatsApp LibereMentInForma Diinabandhu Sevananda: «Sento e vedo tanta sofferenza nel mondo; negli occhioni dei bimbi, dei reietti, degli animali, c’è un pianto antico: il pianto del Dio smarrito nella sua stessa creazione. Sta a noi, piccole scintille guarire la sua sofferenza, …

Leggi »

La Matrix satanista del NWO gioca ormai a carte scoperte. Capire i Tempi

Capire i Tempi La Matrix satanista del New World Order gioca ormai a carte scoperte Video, PARTE 1 La massoneria satanista ogni anno festeggia il 31 ottobre, da 300 anni Fonte video, facebook 2 novembre 2017, spunto preso dal diario facebook di Simonetta Magni. Davvero c’è ancora qualcuno che ignora …

Leggi »

Credi sia intelligente e saggio festeggiare Halloween?

Credi sia intelligente e saggio festeggiare Halloween? Halloween: un pericolo mascherato da festa, all’apparenza innocua. «Ce lo vogliamo mettere un po’ di sale in quelle zucche vuote?». diinabandhu sevananda Il video è stato reperito su Youtube, dove non è citata la fonte. Originariamente la narrazione contiene alcuni riferimenti al cattolicesimo, …

Leggi »

Armonizzazione Aurea Multifrequenziale. By diinabandhu 2012

Prima pubblicazione 28/1/2012, successivamente rimossa da youtube e ricaricata il 27/7/2014. Armonizzazione Aurea Multifrequenziale Meditazione sonora by diinabandhu 2012 Questa composizione sonora nasce dall’intuizione di contrastare l’azione dei campi elettromagnetici e degli strumenti di retroingegneria, attraverso la riarmonizzazione delle onde cerebrali, il bilanciamento degli emisferi, e la sintonizzazione sulle frequenze …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Definizione di Mukthi (Liberazione)

Insegnamenti Oneness DEFINIZIONE DI MUKTHI «Mukthi è la liberazione dei sensi». Sri Amma Bhagavan Domanda: «Che cosa è il Mukthi, Bhagavan?». Sri Bhagavan: Mukthi si può definire in vari modi. La definizione generale che do io per Mukthi è “Liberazione dei sensi“. Ora, quando tu vedi, non riesci a vedere …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. L’importanza del Cuore

Insegnamenti Oneness Abbondanza, Trasformazione, Trascendenza, Unità.  Un viaggio immensamente potente e straordinariamente magico, capace di cambiarti radicalmente la vita. Scopri le date dei corsi su www.oo.academy www.onenessitalia.org/it/ Informazioni utili Prossimi gruppi con traduzione italiana in partenza per il Journey Contatta il coordinatore per tutte le informazioni e per completare la tua …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. L’assenza di conflitto

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: L’assenza di conflitto Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 8, pagina 104  Domanda: «Bhagavan, come facciamo ad accettare le cose?». Sri Bhagavan: «La mente è un ottimo uomo d’affari che ovviamente fa ciò che è vantaggioso per lei. Quello che non è vantaggioso per lei, non lo …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. L’ego è buono o cattivo?

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: L’ego è buono o cattivo? Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 20, pagina 235 Domanda: «Caro Bhagavan, a volte quando parliamo dell’ego ai dipendenti di grandi aziende, loro spesso ci dicono: «Senza l’ego per noi sarebbe molto difficile sopravvivere. Se non fossimo egoisti, il mondo ci dominerebbe, …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Il giudizio

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Il giudizio Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 16, pagina 197 Domanda: «Caro Bhagavan, come sbarazzarsi delle influenze negative nelle relazioni, visto che noi non viviamo in una comunità con elevata consapevolezza? E come distinguere tra l’influenza divina e l’influenza della mente?». Sri Bhagavan: «È importante rendersi conto …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. La mente non può essere trasformata

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: La mente non può essere trasformata Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 16, pagina 191 Domanda: «Caro Bhagavan, tu dici che una persona risvegliata può avere una mente trasformata, oppure no. Io pensavo che la mente fosse semplicemente mente. Come può trasformarsi? Per favore, puoi chiarire, Bhagavan?». Sri …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Integrità interiore e Grazia Divina

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Integrità interiore e Grazia Divina Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 7, pagina 94 Brano musicale: Moolamantra, Paola Bortoluzzi Costa Acquisto su CDbaby https://store.cdbaby.com/cd/paolabortoluzzicosta   Sri Bhagavan: «Vi è una tale gioia semplicemente nel vedere ciò che sta accadendo dentro di noi. Questo è tutto quello che …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Vita Spirituale e materiale

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Vita Spirituale e materiale Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 31, pagina 367   Sri Bhagavan: «Non esiste un mondo separato, un mondo spirituale e un mondo fisico. Sono pressoché la stessa cosa. Sapete, per molte donne completamente illuminate, il cucinare è meditazione. Ballano, cantano e cucinano, …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. La Consapevolezza. L’Arte del Vedere

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: La Consapevolezza. L’Arte del Vedere Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 22, pagina 253 Brano musicale: Tvameva, Paola Bortoluzzi Costa Acquisto su CDbaby https://store.cdbaby.com/cd/paolabortoluzzicosta «Il più grande atto che l’essere umano può imparare è “vedere” ciò che sta accadendo dentro se stesso. Il viaggio spirituale inizia con …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Trasformazione del cuore fisico

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Trasformazione del cuore fisico Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 11, pagina 137   Domanda: «Amato Bhagavan, perché è così importante che il cuore fisico si trasformi, mentre tutti i maestri spirituali danno molta importanza al cuore spirituale?». Sri Bhagavan: «Il cuore spirituale fiorisce solo quando il …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. La necessità di diventare Illuminati

Insegnamenti Oneness   Sri Bhagavan: La necessità di diventare Illuminati Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 11, pagina 130 Domanda: «La maggior parte delle persone pensa che la ricerca della verità o l’Illuminazione sia un lusso o una fuga dalla sofferenza della loro vita. Potresti spiegarci la necessità di illuminarsi?». Sri Bhagavan: «Se …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. La Fioritura del Cuore

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: La Fioritura del Cuore Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 11, pagina 127 «Iniziando a stare con quello che c’è quello che segue è l’Integrità Interiore. L’integrità interiore porta alla Fioritura del Cuore. Con la fioritura del cuore c’è Unità nella famiglia e con l’unità nella famiglia, …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Il perdono

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Il perdono Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 10, pagina 121 «Quando usiamo la parola perdono ciò che vogliamo dire è che qualcuno ti ha fatto del male e tu ti rendi conto che la persona non ne è responsabile. Quando ti rendi conto che la persona …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Dire la verità è rispettare se stessi

Insegnamenti Oneness Sri Bhagavan: Dire la verità è rispettare se stessi Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 7, pagina 82 Brano musicale: Ananda Bhagavan, Paola Bortoluzzi Costa Acquisto su CDbaby https://store.cdbaby.com/cd/paolabortoluzzicosta   Domanda: «Caro Bhagavan, tu dici: «Quando iniziate a dire la verità, iniziate a rispettare voi stessi», ma io non ho …

Leggi »

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi