Semi quotidiani

Festival dell’Illuminazione. Dal 10 al 16 dicembre 2018

Festival dell’Illuminazione Dal 10 al 16 dicembre 2018   L’Illuminazione totale è una celebrazione dell’esistenza stessa. Nascita e morte, malattia e salute, sentirsi persi e ritrovarsi, separazione e amore, sono tutte celebrazioni, per un Risvegliato. Samsara (il movimento della vita) se viene percepito attraverso il velo dell’ignoranza, è dolore. Ma …

Leggi »

Il pensiero di Tiziano Terzani sull’economia

Il pensiero di Tiziano Terzani sull’economia Testo del video trascrizione di diinabandhu sevananda per liberamenteservo.com Tu pensa all’economia, oggi si dà i premi Nobel a questi economisti bravi, eccellenti … che coi loro modelli matematici riescono a prevedere la borsa di Hong Kong fra 20 anni. MA CHI SE NE …

Leggi »

A very powerful Darshan. Sri Bhagavan: Look at your life – SUB ITA

A very powerful Darshan Sri Bhagavan: Look at your life VIDEO (SUB ITA) Insegnamenti Oneness Un potentissimo Darshan di Sri Bhagavan: “Guarda la tua vita”.   Guarda la tua vita: c’è qualcosa che dia senso alla tua vita? Nasci … vai a scuola, c’è molta competizione. Devi studiare per gli …

Leggi »

Source & Synchronicities ritorna! In Italia il 6 e 7 ottobre 2018

Source & Synchronicities Bologna, 6 e 7 ottobre 2018 In collegamento diretta zoom India-Europa.   SOURCE & SYNCHRONICITIES Bologna, 6-7 Ottobre 2018 – Best Western Plus Tower Hotel IL CORSO REGISTRAZIONE INFORMAZIONI O&O ACADEMY FAQ Source & Synchronicities torna di nuovo in Italia! Dopo Roma e Desenzano del Garda, questa …

Leggi »

15 agosto 2018. Messaggio di Sri Amma nel giorno dell’Amore

15 agosto 2018 Messaggio di Sri Amma nel giorno dell’Amore L’amore ha molte facce. Si manifesta in tempi diversi in modi diversi. Nel rapporto con il vostro bambino, l’amore si manifesta come affetto. Permettete a voi stessi di essere partecipi ai timori del bambino, dalle sue insicurezze e frustrazioni. Entrare …

Leggi »

EKAM Festival della Pace Mondiale. Dal 9 al 19 agosto 2018

EKAM Festival della Pace Mondiale Dal 9 al 19 agosto 2018 EKAM WORLD PEACE FESTIVAL Crediamo che la pace mondiale sia molto più della risoluzione del conflitto. La pace è uno stato di coscienza che l’umanità nel suo complesso deve sperimentare per creare un mondo migliore. Questo è il nostro …

Leggi »

Il movimento di libertà vaccinale è sintomo di un risveglio di Coscienza?

Il movimento di libertà vaccinale è sintomo di un risveglio di Coscienza? Nel bene e nel male i grandi cambiamenti nella storia dell’umanità sono stati innescati da movimenti interiori nella Coscienza Collettiva della specie umana. Molto spesso la coscienza di un individuo si risveglia all’improvviso acquisendo nuove consapevolezze, un velo …

Leggi »

9 giugno 2018 giorno delle Relazioni, Meditazione con Sri Amma Bhagavan

9 giugno 2018 giorno delle Relazioni Meditazione con Sri Amma Bhagavan Il 9 giugno 2018 sarà la giornata delle Relazioni. In questo giorno molto importante e speciale, sarà possibile meditare alla presenza di Sri Amma Bhagavan alle ore 14,30 (18,00 Indian Time) in diretta sul Loro canale youtube.

Leggi »

Giorgio Gaber. Monologo da “Una Nuova Coscienza”

Giorgio Gaber Monologo da “Una Nuova Coscienza” Si tratta di un monologo tratto dalla canzone-prosa “Una nuova coscienza” di Gaber-Luporini 1996 (Gaber 96/97, compresa nell’album “Un’idiozia conquistata a fatica” 1998). Testo Una Nuova Coscienza (canzone-prosa) Io come uomo io vedo il mondo come un deserto di antiche rovine. Io vedo …

Leggi »

Kalki Mantra. Attivazione del Tempio di Sri Kalki, 13-5-2018

Kalki Mantra Attivazione del Tempio di Sri Kalki In merito al 13 maggio 2018 e il mantra per l’attivazione del Tempio di Kalki, che canta 21 volte alle 12.00 pm IST (ore 08.30 della mattina in Europa), Sri Bhagavan ha detto questo: «Il canto del 13 maggio è anche per …

Leggi »

Schiavo dell’illusione. Un monologo dal blog di lam44

Schiavo dell’illusione Un monologo dal blog di lam44 Una voce dal buio: Vi vedo girare sui vostri mezzi veloci lucidi potenti inquinanti come pazzi, lasciando dietro di voi scie di odori sintetici velenosi, cancerogeni. Dove andate? Andate a quello che chiamate lavoro, che fate quasi sempre senza amore contro la …

Leggi »

Ehi! Cosa fai? … rifletto …

Ehi! Cosa fai? … rifletto … diinabandhu sevananda, 29/04/2018 Discepolo: «Maestro, sono molto preoccupato e frustrato. Mi sembra che sia praticamente impossibile contrastare gli esseri oscuri che governano da molti millenni questo pianeta. Sono talmente potenti! Noi siamo piccole formichine impotenti di fronte a loro. Cosa possiamo fare?». Maestro: «A questa …

Leggi »

Insegnamenti Oneness. Lo scopo della vita è vivere

Insegnamenti Oneness  Sri Bhagavan: Lo scopo della vita Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 30, pagina 349 Sri Bhagavan: «Lo scopo della vita è vivere, non semplicemente esistere. Se tu stessi veramente vivendo, la domanda non sorgerebbe. Non c’è risposta a questa domanda, questa è una domanda fondamentale. Quando scompare chi …

Leggi »

Una Pratica di Connessione e di Benedizione. Paola e Diinabandhu

Una Pratica di Connessione e di Benedizione Paola e Diinabandhu, aprile 2018 Il testo della meditazione Siedi con la schiena eretta ma senza rigidità. Non poggiare la schiena allo schienale, senti i piedi ben poggiati sul pavimento. Chiudi gli occhi. Poggia le mani sulle cosce, con i palmi aperti, rivolti …

Leggi »

Il più importante Messaggio di Dio in quattro parole

Il più importante Messaggio di Dio in quattro parole Scena tratta dal film “Conversazioni con Dio“ Signora dal pubblico: «La mia domanda è: se Dio volesse farci arrivare un messaggio, intendo il Suo messaggio più importante per tutti noi, e lei dovesse sintetizzarla in un paragrafo, che cosa scriverebbe?». Donald: «Lo …

Leggi »

A. Givaudan e D. Meurois. Gli Anima-lì nell’Aldilà

Anne Givaudan e Daniel Meurois Gli Anima-lì nell’Aldilà Dopo il trapasso nell’Aldilà, l’Anima di Elizabeth ci vuole rivelare qualcosa di veramente straordinario. Dialogo tra i sensitivi Anne Givaudan-Daniel Meurois ed Elisabeth, prima e dopo la morte del corpo fisico. In questo video alcuni brani tratti da “Cronaca di una disincarnazione: …

Leggi »

Baba Story, 1964. Il pericoloso rinoceronte nella foresta

Baba Story, 1964 Il pericoloso rinoceronte nella foresta Era l’anno 1964. Fu organizzato un DMC (ndt: Dharma Maha Chakra – Una potentissima pratica Spirituale collettiva) ad AAMBAGAN, nell’Assam (India nord-orientale). Baba arrivò il 27 marzo. Ac Sambuddhananda Avt era AP (Assistente Personale) di Baba per i DMC. Alla sera, Baba …

Leggi »

Field of Abundance. Il Campo dell’Abbondanza, con Preethaji

      Field of Abundance Il Campo dell’Abbondanza, con Preethaji Un corso  intensivo di 4 giorni per accedere al potere di un bellissimo stato. Field of Abundance è una potente immersione in un bellissimo stato della Coscienza. In questo corso, si ottengono approfondimenti rivoluzionari in tutte le aree dell’esistenza come: genitorialità, …

Leggi »

Meditazione per attivare il Cervello del Cuore – by diinabandhu 2018

Meditazione per attivare il Cervello del Cuore by diinabandhu sevananda, 25/03/2018 Attiva il Cervello del Cuore Guarisci la Tua Vita Guarisci il Tuo Mondo Cambia la Tua Realtà Il Cervello del Cuore ha un campo elettromagnetico infinitamente più potente di quello cerebrale. Quando puoi sentire Gratitudine Quando puoi sentire Amore …

Leggi »

O&O Academy, Preethaji. I quattro archetipi femminili

  O&O Academy, Preethaji I quattro archetipi femminili Appunti di Benedetta sull’incontro con Preethaji del giorno 8 marzo 2018. La donna ha 4 archetipi: Shakty: potere creativo Amba: essere compassionevole Kali: saggezza Parvati: grazia femminile attraente Shakty Quando la donna vive in uno stato bellissimo è coraggiosa, saggia, femminile e …

Leggi »

Sri Bhagavan. Il Potere, il Rispetto e la Liberazione delle donne

Sri Bhagavan Insegnamenti Oneness Il Potere, il Rispetto e la Liberazione delle donne Tratto dal libro “Insegnamenti Oneness“ Capitolo 4, pag. 50 La Liberazione delle Donne Bhagavan, ho una domanda riguardo l’insegnamento quotidiano «La liberazione delle donne è un movimento nella coscienza». Per favore, puoi spiegarmelo? Sri Bhagavan: Qui, non …

Leggi »

Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018

Benedizione speciale per la Crescita Spirituale nel 2018 Il compleanno di Sri Bhagavan è una bellissima occasione che ci riempie di profondo senso di amore, gratitudine e affetto per tutte le benedizioni che abbiamo ricevuto. Quest’anno il compleanno di Sri Bhagavan sarà celebrato per 5 giorni (dal 3 al 7 …

Leggi »

Discorso ai cuori dell’umanità. Charlie Chaplin, 1940

    Discorso ai cuori dell’umanità Charlie Chaplin, 1940 Mi dispiace, ma io non voglio fare l’Imperatore: non è il mio mestiere; non voglio governare né conquistare nessuno. Vorrei aiutare tutti, se possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere soltanto della …

Leggi »

EKAM. Una Suprema opportunità per tutti i sinceri ricercatori spirituali

EKAM – The Oneness Field Una Suprema opportunità per tutti i sinceri ricercatori spirituali A tutti i ricercatori Spirituali. Il Tempio della Oneness d’ora in poi sarà chiamato The Oneness Field, o “Ekam“, ed è stato inaugurato il 19 gennaio 2018. Dall’inaugurazione in poi, è aperto per Meditazioni e Processi a …

Leggi »

La storia del grande saggio che incontrò il divino incarnato – Capire i Tempi

  New editing article 12 march 2015 Capire i Tempi La storia del Grande Saggio che incontrò il Divino incarnato Leggi la storia prima di guardare il video Storia di un saggio che incontrò Sri Bhagavan nel 2001. Nessuno sapeva la sua età di sicuro. Il santo e maestro Sri …

Leggi »

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi