In Evidenza

Balance Osmose Dualité: Equilibrio Osmotico della Dualità

 

24/01/2017, ANNUNCIO

LA VENDITA DEGLI ENCODER SARÀ MOMENTANEAMENTE
INTERROTTA DAL 15 MARZO 2017

logo-joel-virginie-300-250Cari amici del cuore, stiamo cercando di continuare questa ricerca cominciata venti anni fa.
Stanno accadendo cose e nuovi sviluppi più o meno inquietanti.
In questo periodo di transizione, cerchiamo di mantenere l’equilibrio e di rimanere ben ancorati alla realtà che viviamo individualmente.
Grazie a tutti per la vostra fedeltà e fiducia.
Con tutto il nostro Amore.
Joël et Virginie

Balance Osmose Dualité (B.O.D.)
Equilibrio Osmotico della Dualità

Documento ricevuto da Joël Ducatillon il 4 marzo 2016

Nella notte dal 4 al 5 agosto 2015 ho fatto questo sogno che mi ha spinto verso la nuova tappa della ricerca Steel Storm Staelhe.


logo-steel-storm-staelhe-azzurro-fondo-biancoIl sogno
: lavoravo davanti a 4 encoder allineati a terra e sentivo il mio cuore espandersi all’infinito, mi sentivo invadere da una gioia di rara qualità. Poi a terra, davanti ad ogni encoder, c’erano le foto di identità di una persona, ed ognuna delle 4 foto mostrava ciascuno dei 4 lati della testa: facciale, laterali e dietro la testa. Incidevo con forza e fermezza queste foto come per introdurvi una carta bancomat.

Dopo un lungo periodo di riflessione, ho concluso che avrei fatto una nuova tecnologia che avrebbe agito soprattutto sul cuore e la testa e avrebbe facilitato l’integrazione di un nuovo programma, dando inizio ad un nuovo sguardo su se stessi e sul mondo in generale, e avrebbe riavvicinato il Maschile e il Femminile in noi stessi.

È vero per me e per gli altri che siamo abitati da un programma incompleto e menzognero. La maggior parte del tempo vediamo di noi stessi solo ciò che vogliamo vedere, e non vediamo la realtà di ciò che siamo realmente, perché, nel nome dell’amore e della luce, non vediamo che in gran parte siamo composti di pensieri SDS (al Servizio Di Se stessi) che rafforzano le nostre fisicità a detrimento delle nostre anime. I comportamenti che ci appesantiscono, amplificano la nostra illusione ed offuscano la visione reale di noi stessi e del mondo.

È bene fare regolarmente delle revisioni delle nostre vite per prendere coscienza in modo oggettivo delle cause i cui effetti hanno avuto una ripercussione sulle situazioni relazionali e su altre situazioni, per aumentare il discernimento ed anche aprire prospettive crescenti verso la Conoscenza, verso il vero nutrimento delle nostre anime.

Le sedute di Balance Osmose Dualité hanno l’obiettivo di aiutarci ad azzerare tutto e a riconsiderare i nostri pensieri, comportamenti e soprattutto le nostre credenze profondamente radicate, al fine di non essere più teleguidati in modo inconsapevole da coloro che si nutrono delle nostre energie.

Potete approfondire le vostre conoscenze su questo argomento leggendo i dialoghi di Sand e Jenaël: Link E, se il cuore vi chiama, potete leggere i libri di Laura Knight-Jadczik, la serie di 8 volumi “L’Onde“:  Link

Il costo dei 5 encoder necessari per praticare la B.O.D. è di € 480,oo incluse IVA e spese di spedizione. Potete scrivermi una email se vi sentite attratti da questa pratica: jophare12@hush.com

Grazie, baci dal cuore.
Joël Ducatillon

AVVERTENZA: Acquistando questa tecnologia, siete consapevoli che non si tratta di una terapia né di prestare cure energetiche. Inoltre raccomando di non fare sedute di B.O.D. alle persone che vengono da voi per guarire da qualsiasi cosa, sia fisica che mentale. Quando fissate un appuntamento, domandate alla persona per quale motivo ha voglia di ricevere queste sedute, in tal modo non rischiate di attirare delle vittime! Declino ogni responsabilità rispetto ad un cattivo uso di questi encoder che causerebbero effetti considerevoli per tutti … Sappiate che tutto è sorvegliato! Grazie.
Con Amore, Joël

Grazie ai numerosi codici inseriti durante quest’estate ed in particolare nelle ultime settimane, si impone un cambiamento nel modo di praticare.

Infatti è sufficiente fare il lavoro UNICAMENTE nel volume centrale, dove sono disegnate le due figure, per ca. 45 minuti. Inoltre bisogna lavorare per molto tempo sul suolo intorno ai quattro encoder, a ca. 40-50 cm, e poi continuate come fate di solito.

Ora dunque non è più necessario fare le pareti, il suolo, le mediane e le diagonali dei quattro quadrati.

I nuovi codici aiuteranno a creare nuove dinamiche cerebrali in relazione alle sinapsi e ai neurotrasmettitori. Ciò spingerà le persone a “riflettere” in modo diverso, ed eviteranno di cadere nei meccanismi robotici mentali, rafforzando il sistema nervoso del cuore (ci sarebbero diverse migliaia di neuroni nel cuore).

Vi ringrazio tutti per la vostra apertura e la vostra perseveranza.
Con tutto il mio amore.
Joël, 18 novembre 2016

LA PRATICA
Aggiornamento Protocollo del 18 novembre 2016

BOD_immagine 01

Vista frontale del volume centrale

La persona che riceve la sessione NON deve essere seduta al di sopra degli encoder né nello spazio di lavoro, può essere nella stessa stanza oppure a casa sua nel caso di una seduta a distanza.

  1. Dopo aver allineato i 4 encoder al suolo ad una distanza di 10 cm l’uno dall’altro, cominciare la seduta puntando l’encoder in mano verso gli encoder al suolo per 1 minuto per attivare la struttura energetica.
  1. Per quanto riguarda la figura, è molto importante passare l’encoder con la punta verso il suolo, a circa 1-2 cm dalla base dei 4 encoder posti a terra con un movimento lento andando avanti e indietro, come se tracciaste con un righello una fessura lungo i 4 encoder. Poi, tenendo sempre l’encoder perpendicolare al suolo, continuate risalendo verso l’alto, sempre con un movimento di andata e ritorno, e passate poi l’encoder nel volume geometrico che racchiude le due figure invertite.
  1. Terminare la seduta puntando l’encoder come fatto all’inizio della seduta. 

La seduta dura ca. 45 minuti, a seconda della persona che la riceve e dell’operatore/operatrice.

Vi auguro di fare delle belle esperienze!
Con Amore, Joël

N.B.: Le due figure invertite della Figura 1 sono virtuali e rappresentano le zone nelle quali si lavora secondo il tragitto del vostro encoder come spiegato al numero 5.

Francais

Elenco Operatori IT

BOD_immagine 02-660-330

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

 

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Sri Amma, World Oneness University: Happy Mother’s Day

Sri Amma, World Oneness University: Happy Mother’s Day SRI AMMA Tu sei l’inizio di tutto …

Utilizzando il sito e continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi