Capire i Tempi
Steel Storm Staelhe
Tripla Liberazione 1. Jacques Derégnaucourt
Pubblicazione 30 agosto 2022. Aggiornamento del documento in data 18/11/2022
Jacques Derégnaucourt, prosecutore del Progetto Cristico “Steel Storm Staelhe”, ci invia un testo che riguarda la ricapitolazione storica, l’evoluzione attuale e la presentazione logistica delle sue ultime scoperte fatte con gli encoder DNA850 dal 2018 fino ad oggi.
Ecco la testimonianza di Martine – che ringrazio – di questa “operazione”. “Dopo diversi anni di esperienza con gli encoder (PMT, FAA, IPR, PI e QSP), sono stata attratta in modo naturale dalla proposta di Jacques di beneficiare del suo nuovo protocollo.
Devo dire che non mi pento di “aver fatto il salto”.
Ho notato durante tutto il processo una grande apertura sia fisica (soprattutto il 4° chakra) che spirituale.
Una sensazione di profonda pulizia; è stato come una spinta per tutte le mie cellule … Una disintossicazione abbastanza intensa.
Una maggiore capacità di sopportare la quotidianità che “scivola” di più. La mente ne è notevolmente alleggerita. Le pesantezze ricorrenti che mi hanno abitato e appesantito per anni si sono letteralmente disperse.
Un punto importante: ho notato, sin dalla prima parte del protocollo, un tangibile “ringiovanimento”: un viso più giovane, una rinnovata vitalità in tutto il corpo. La tensione, l’ansia, la rabbia hanno lasciato lo spazio a più dolcezza, temperanza, pazienza. L’impressione che meno cose mi colpiscano. Più gioia (senza motivo!), è come se il negativo avesse decisamente voltato le spalle! (o, comunque, è più difficile raggiungermi). È qui che vediamo che molte cose (ricordi, credenze, ecc.) non ci appartengono! Auguro una piacevolissima scoperta a coloro che si imbarcheranno in questa meravigliosa esperienza!
E grazie mille a Jacques per averci permesso di goderci questa magnifica avventura fuori dal comune!” M.L.
Breve introduzione di Joël Ducatillon
al testo di Jacques
Ringrazio Jacques per questo lungo lavoro negli anni, un lavoro di ricerca meticoloso e tenace che lo ha portato a “costruire” questa strategia energetica per rendere palesi il più possibile le liberazioni desiderate. Io ero ben lungi dal pensare che si potessero perfezionare al meglio le diverse possibilità offerte da questi encoder. Jacques lo ha fatto, e con dei risultati.
Spero sinceramente che questo possa diffondersi e semplificare l’evoluzione delle anime che ora ci rivelano, attraverso questo nuovo approccio, una quantità di informazioni insospettabili ed ora accessibili.
Con tutto il mio amore
Joël, 27 agosto 2022