Video ufficiale della Manifestazione per la Libertà di Scelta
Bologna, 23.9.2018
Video ufficiale della manifestazione per la Libertà di Scelta di Bologna 23.09.2018
PAGINA WEB DELLA MANIFESTAZIONE
Per questa meravigliosa giornata di unione, di confronto, di gioia, sorrisi e lacrime … Ringraziamo tutti, ma proprio tutti per la partecipazione, dai bambini presenti, sempre fonte di felicità, a chi ha allestito un piccolo angolo gioco/zona confort per loro (i giochi gratuiti sono stati distribuiti tutti) alle mamme e ai papà guerrieri, che hanno anche pianto dopo le parole della nostra AMBRA, ringraziamo gli zii, i nonni, i cugini e gli amici che sono venuti a sostegno, anche se giovani e anche se senza figli. Perché questa lotta è una questione di principio e di libertà: IL NOSTRO CORPO È INVIOLABILE!! Ringraziamo i ragazzi dell’Emilia Romagna che hanno provveduto a tutte le formalità burocratiche. Ringraziamo il gruppo della Sicurezza che come al solito, ha fatto un lavoro egregio, sempre nella piena collaborazione con le forze dell’ordine, che ci aiutano in ogni nostra manifestazione di libertà. Ringraziamo i tecnici audio e video, che hanno lavorato anche nei giorni precedenti e successivi alla manifestazione (Pietro, Federico, Diego) il presentatore, bravissimo Gian Marco! Ringraziamo tutti i relatori, per gli illuminanti interventi. Li potete ascoltare comodamente cliccando sui vari pulsanti predisposti in pagina web (https://goo.gl/kHtX8f). Un ringraziamento va fatto anche a tutti coloro che lavorano dietro le quinte e che si occupano degli inviti vari, pagina web, montaggio dei video di presentazione e del video completo, i mitici ragazzi di VOGLIAMO POSSIAMO, il papà Mirco e la mamma Ambra. Ringraziamo Alessandro, che con tanta destrezza sta sui trampoli e ci guida dall’alto, le mitiche ragazze di Pistoia per la performance in piazza, il corteo rumoroso! Le ragazze di Biella, il gruppo dedicato a stand, palloncini, passeggini, tamburi … Ringraziamo davvero tutti, sicuri di esserci dimenticati qualcuno, questo ultimo ringraziamento va anche a loro, GRAZIE DI CUORE! Cliccando sugli hyperlink qui sotto è possibile ascoltare direttamente gli interventi. In alternativa, nella pagina web dedicata (https://goo.gl/kHtX8f), sono presenti i pulsanti con i nomi dei relatori che fanno avanzare il filmato al punto esatto dell’intervento del rispettivo relatore.
- 06:48 Nadia Gatti – CONDAV
- 13:17 Claudio Simion – COMILVA
- 18:35 Massimiliano Paolini
- 28:46 Daniele Semeraro
- 34:13 Ambra Fedrigo
- 42:55 Dario Miedico
- 49:30 Stefano D’Eliseo – NO OBBLIGO Lombardia
- 57:58 Ivano Spano
- 1:05:05 Rossella Ortolani
- 1:14:18 Noemi Zucchi
- 1:22:45 Fabio Franchi
- 1:31:07 Tiziana Vigni – CODACONS
- 1:34:42 Giorgia Scataggia
- 1:44:36 Anna Rita Iannetti
- 1:52:02 Paolo Gottarelli
- 1:58:28 Andreas Poder
- 2:04:28 Maria Di Domenico
- 2:09:09 Pier Ardigò
- 2:17:30 Luca Ventaloro
- 2:31:44 Ivan Catalano
- 2:39:18 Stefano Re
BOLOGNA 23.09.18 Bologna per la Libertà di Scelta. NON INDIETREGGIAMO DI UN PASSO!
Approfondimenti seri e onesti
sui vaccini e sulle cosiddette pandemie
La dr.ssa Humphries sgretola l’immunità di gregge
parlando al WV Senate Education Committee
Diciamolo pure alla ministra Lorenzin.

Come il vaccino contro il morbillo ha fallito: l’immunità di gregge non esiste. I vaccinati possono trasmettere la malattia ai non vaccinati. Anche avendo una copertura vaccinale del 100% ci sarebbero comunque epidemie di morbillo.
CLICCA QUI PER IL VIDEO E L’ARTICOLO CORRELATI
Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».
lospecchiodelpensiero / dicembre 15, 2016
Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.
E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.
Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:
- numero di persone,
- quantità di consumi che queste persone fanno,
- energia unitaria per consumo.
Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».
Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!
Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete
Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia