Video ricordo Oneness University, maggio 2015
Viaggio alla Oneness University – India – per lo “Oneness Advanced Trainer Course”, al Campus 3.
Come sempre, un’esperienza indimenticabile.
Foto fornite dai partecipanti, montaggio video Piera Pisanu.
Articoli correlati:
Borgosesia (Vc): invito al Diksha di Amma Bhagavan Satsang
Borgosesia (Vc): Invito alle Stanze Sacre di Amma Bhagavan
Archivio storico
– Maestri/Diksha
– Presenza Divina
La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclisse solare o altri fenomeni naturali.
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 89 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate. Fin’ora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc.. ora c’è la strada corta anche le persone mondane che non credono entrano nelle 3 Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succedrà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle 3 Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma.
Quando voi pregate e chiedete è quel centro che si chiama Dio e che viene chiamato Paramatma che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi.
Le stanze sacre di Amma Bhagavan sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità. Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste camere sacre. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.