Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Steel Storm Staelhe: QSP – Quantum Solution Personality

Raccolta articoli rieditati, tratti dal vecchio sito LiberaMenteServo.it
Editing del 7 gennaio 2018

Steel Storm Staelhe

QSP – Quantum Solution Personality

Da: Joël Ducatillon
7 Ottobre 2010
«Annuncio che a breve sarà disponibile la nuova tecnologia Q.S.P., Quantum Solution Personality».

Traduzione in lingua italiana di Piermaria Rubatto

La QSP lavora sulle geometrie deformate e corrotte della personalità. Fa seguito al lavoro della PMT.

Così come l’anima fornisce le memorie allo scopo di trasmutarle durante la seduta di PMT, la QSP corregge ed eventualmente cancella gli schemi deteriorati che costituiscono la personalità, ossia le impronte ereditate dai nostri antenati e ancora presenti nella nostra carne.

Si tratta di un lavoro opposto e complementare a quello della trasmutazione delle memorie dell’anima. Si comprende allora perché non bisognerebbe dare delle sedute di QSP a coloro che non hanno ancora trasformato nulla per mezzo della trasmutazione (PMT). Ne seguirebbero certamente momenti difficili e dolorosi che si potrebbero evitare.

Perché questo lavoro è necessario per coloro che vogliono crescere verso la nuova coscienza?

Abbiamo constatato che alcune persone continuano a non vedere dei cambiamenti dopo un gran numero di sedute di PMT, e in particolare ci sono due motivi essenziali per questo fatto:

  1. Le persone vengono per ricevere delle sedute nella speranza egoistica di essere guarite, di veder accadere nella loro vita cose piacevoli, senza per altro guardare in se stesse le memorie che bloccano i cambiamenti desiderati. A volte anche l’operatore non si prende il tempo per indicare il meccanismo da integrare per poter prendere coscienza, accettare, accogliere queste parti di noi finora sconosciute.
  2. Un certo numero di anime sceglie dei veicoli il cui programma corrisponde maggiormente a ciò che esse hanno previsto di compiere, ma è molto difficile trovare un veicolo d’incarnazione che presenti esattamente gli stessi codici, quindi succede che alcuni meccanismi della personalità non corrispondono esattamente alle memorie dell’anima. In una seduta di PMT l’anima può dare soltanto le memorie che possiede, ma non può esprimere le memorie-impronta dell’eredità robotica della personalità. Questo spiega il fatto che non si riescano a cambiare alcuni schemi di comportamento importanti con la trasmutazione delle memorie dell’anima, quindi con la PMT.

Questo ci conduce irrimediabilmente verso la Quantum Solution Personality.

LO STRUMENTO E IL SUO UTILIZZO

Una piastra di Shungite codificata di 10×10 cm, un bastoncino di cristallo di rocca non codificato, un supporto per la piastra.

In questo processo, la piastra è stata codificata per essere in connessione con un “server centrale” di un’altra dimensione. Diventa quindi come lo schermo di un computer formattato da un “Windows stellare”. Durante la seduta, il programma personale della persona che riceve s’inscrive su questo schermo e oltre, fino a una distanza di circa 20-30 cm. Da quel momento l’operatore, servendosi del bastoncino di cristallo di rocca (il mouse), inizia a cercare le zone attorno alla piastra, al di là dei quattro lati, ma anche di fronte a quest’ultima. E’ inoltre opportuno far muovere il cristallo molto vicino alla piastra, come se scrivesse qualcosa. La persona che riceve può essere seduta su di una poltrona comoda e non per forza vicino allo strumento (eccetto ovviamente il caso in cui faccia una seduta a se stessa).

Occorre agire molto lentamente e con concentrazione.

Una seduta di QSP dura circa 20-30 minuti, ma si possono fare sedute più frequenti e più brevi se si sente troppa stanchezza dopo la seduta.

Per il momento penso che vada bene una seduta a settimana, ma occorre adattare la frequenza in base alle persone e al proprio sentire. Si possono anche fare sedute a distanza e farle a se stessi, anche dopo una PMT.

Non ci sarà nessuna formazione per questo lavoro, ognuno dovrà sviluppare il suo modo di fare e, come sempre, i risultati dipenderanno dalla coscienza dell’operatore in relazione con la persona.

È bene posare la piastra sul bordo di un tavolo o d’una scrivania, per poter lavorare anche al di sotto di essa.

La persona che riceve può esprimere un’intenzione, ma non è obbligatorio.

AVVERTENZA

Questo strumento può essere utilizzato da qualsiasi persona che abbia un minimo di capacità di sentire fisicamente le energie. Se non avete nessuna capacità di sentire è inutile acquistarlo.

La QSP non è una TERAPIA, quindi chiunque compri lo strumento è interamente responsabile di fronte all’ordine dei medici, se riceve una persona che desidera una seduta per guarire un problema fisico o psichico. L’inventore, come pure il distributore, non sono ritenuti responsabili in caso di una mancanza di discernimento da parte dell’utilizzatore.

Coloro che desiderano delle spiegazioni più intellettuali possono far riferimento al lavoro del matematico Emile Pinel presentato da Jacqueline Bousquet sui 3 campi elettromagnetici del corpo (vedere su internet www.arsitra.org/yacs/articles/view.php/1124/conference-de-jacqueline-bousquet).

Infine, non mi è possibile distribuire personalmente il kit QSP, perché sono previste altre cose in seguito, quindi sono sollevato da questo lavoro grazie a un operatore PMT molto preciso dell’Alsazia che se ne occupa (nota: la tecnologia QSP non è più in vendita. Eventualmente è possibile acquistarla da un Operatore/Operatrice che decidesse di venderla).

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio tutte le anime che mi hanno dato fiducia in tutti questi anni, e per il loro lavoro di evoluzione di coscienza e di trasformazione che hanno compiuto.

Ringrazio in modo particolare Loredana Cassan, Nicolas Almand, Hayet Ayad, Virginie Duchaine, Nelly Naël come pure Angela Marzatico per il loro sostegno e l’aiuto che mi hanno dato attraverso le loro intuizioni e i loro sogni. Senza per altro dimenticare coloro che si occupano dei siti web, come Danilo Perolio per l’Italia, Laurence Fouillaud per la Francia, Sylvia Espinoza per il Perù, Bilal Majda per il Portogallo.

Termino ringraziando il mio fratello e amico Roland Régli che mi solleva da molte cose, distribuendo il kit QSP.

Tutto il mio amore a tutti e a tutte.
Joël Ducatillon

5 dicembre 2010

La nueva investigación de Joël Ducatillon, QSP * Quantum Solution Personality, que es la continuación del trabajo de la PMT, presentada en la Conferencia del 25 Noviembre 2010 en la Universidad Norbert Wiener de Lima. In lingua francese con traduzione in lingua spagnola.

Playlist dei video della presentazione all’Università di Lima – Perù

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

QSP * QUANTUM SOLUTION PERSONALITY

Conferenza all’Università di  Lima, Perù, 25.11.2010

La nuova ricerca, che è la continuazione del lavoro della PMT, presentata da Joël Ducatillon nella conferenza all’Università Norbert Wiener di Lima, Perù. Traduzione in lingua italiana di Marco (sintesi della conferenza).

QSP Quantum Solution Personality

[…] Parleremo per un attimo scientificamente. In Francia c’è una ricercatrice, una scienziata, che si chiama Jacqueline Bousquet e che spiega in modo semplice i lavori di un matematico, Emile Pinel. Coloro che parlano francese possono andare a vedere su Dailymotion, ci sono delle conferenze interessanti di questa persona.

Emile Pinel ha dimostrato matematicamente che nel nostro corpo e nella materia in generale vi sono tre campi elettromagnetici:

  • C’è il campo H1, che è il campo elettromagnetico fisico.
  • C’è il campo H2, che è un campo elettromagnetico che comporta le memorie.
  • C’è il campo H3, che è il campo elettromagnetico che noi chiamiamo l’aura.

[Nella PMT] Quando la persona si siede, il campo elettromagnetico H2 (campo delle memorie) espelle delle memorie nel campo H3 (aura) e i codificatori, durante circa un’ora, trasformano le memorie in questo campo, il campo H3 (aura). Quando la sessione è finita, il campo il campo H3 (aura) ritrasmette la nuova informazione nel campo H1, fisico, e poco a poco questo trasforma le memorie nel filamento del DNA.

Ma qualche volta è molto dura, perché in tutte le nostre vite, ne abbiamo fatte di cose …

Potrei stimare il numero di memorie tra 6 mila – 8 mila per corpo umano e, queste memorie, spesso stanno in 49 strati, questo significa molto tempo, molto lavoro, sebbene la PMT acceleri molto.

Ma ci sono comunque persone che dopo 60, 70, 80 sessioni di PMT in 4 o 5 anni hanno ugualmente delle situazioni difficili che perdurano. E questo mi ha portato a creare un altro sistema per lavorare sul campo H1 direttamente (domanda dell’interprete: “È il campo fisico vero?”. “Sì”) e questo richiede di prendere questa pietra che viene dalla Russia e si chiama Shungite (non c’è il nome in spagnolo). Nel nord della Russia c’è una miniera di questa pietra, è l’unica al mondo, e quello che è molto sorprendente è che l’acqua di un lago che si trova in questa regione ha un’acqua molto pura, sebbene ci siano in quella regione molte fabbriche che gettano prodotti tossici nel lago. Dunque, se volete, ho programmato anche queste pietre, come i codificatori, con dei codici e ha creato quello che vedete qui, vale a dire la Quantum Solution Personality.

Se volete questo lavora sul programma, sul “software” del corpo fisico, e in questo caso non è più una trasmutazione ma piuttosto una cancellazione delle geometrie corrotte che si trovano nel DNA[1].

Perché nel DNA c’è una parte, del 90%, che chiamiamo “DNA spazzatura“.

Gli scienziati sono stati incaricati di tacere sulle possibilità di questa parte del DNA.

D’altra parte Jacqueline Bousquet, dice, appunto, nelle sue conferenze che ora può parlare perché è pensionata. E saprete per esempio che in certi paesi gli scienziati non hanno il diritto di dare ai giornalisti i risultati di quanto hanno compreso, senza passare prima dalla censura.

Parrebbe che in questo 90% del filamento del DNA, ci siano delle geometrie, delle forme geometriche, ma queste forme geometriche sono state piuttosto corrotte e deformate. Il che spiega che i quattro elementi ACGT[2] (adenina, citosina, guanina e timina) formano delle parole deformate; delle parole che ci spingono a comportamenti di cattiveria e di non amore. Dunque basta migliorare qui  la geometria perché la persona sia meno manipolata nel suo proprio programma fisico. E la QSP lavora sul campo H1 (fisico).

Adesso mi chiederete perché bisogna fare questo. Perché quando un’anima si incarna, sceglie un corpo di bebè da qualche parte. Se, per esempio, ha molta violenza da guarire, sceglierà un bebè dove vi è della genetica di violenza.

Ma ecco che accade che in questo bebè vi sia anche molta vanità. E magari quest’anima, che è aggressiva, non ha per forza della vanità in sé.  Ma non c’è scelta, è obbligata a prendere “quello che c’è sul mercato“.  Quindi, dovrà “sopportare” la vanità nel corpo fisico, mentre nella sua anima non ne ha.

Dunque se fa questo lavoro di PMT, di accettazione, di accoglienza, per trasformare la sua violenza, certo si trasformerà,  ma siccome l’anima non ha memorie di vanità, con la PMT non potrà trasformare la vanità, che è nel suo corpo fisico.

È là che la QSP permette di completare il lavoro della PMT.

E questo permetterà all’anima di dare ancora di più memorie nelle prossime sedute di PMT, perché non ci sarà più un “tappo“, Si può fare una seduta di QSP a distanza a sé stessi e si può fare una seduta di QSP subito dopo la PMT, se lo si desidera.

In generale la QSP sarebbe bene farla una volta per settimana.

È un lavoro sottile, è meno “dimostrativo” della PMT, ma le gente dice che si sente differente, si  sente meno attaccata, perturbata dagli avvenimenti, resta molto più neutra. […]

Grazie a Marco per la traduzione.


Note tratte da Wikipedia.

[1] L’acido desossiribonucleico o deossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene le informazioni genetiche necessarie alla biosintesi di RNA (acido ribonucleico) e proteine, molecole indispensabili per lo sviluppo ed il corretto funzionamento della maggior parte degli organismi viventi.

[2] La sua struttura è stata paragonata ad una lunghissima scala a pioli attorcigliata su se stessa e composta da due montanti (filamenti costituiti da molecole di acido fosforico e di desossiribosio) e da tanti gradini ( formati da quattro composti, detti basi azotate: adenina, guanina, citosina e timina).

Elenco Operatori/Distributori Steel Storm Staelhe Italia

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

L’Eau Diamant : Une Conscience (Format Kindle)
de Joël Ducatillon (Auteur)

À l’aube de grands changements, pendant qu’une partie de l’humanité s’enfonce dans un « robotisme » aveugle, une autre s’éveille et cherche le sens de son existence. Lorsque cette recherche est mal dirigée, elle réveille des mémoires antédiluviennes, source d’énergies inconscientes qui poussent l’individu vers des comportements destructeurs. Bien dirigée, la quête du sens de l’existence nous emmène vers une nouvelle compréhension du bien et du mal, entrainant l’éveil de l’Amour Universel. L’Eau Diamant, agissant comme une messagère d’intentions dirigées au plus profond du corps physique, est une eau « intelligente » qui répond aux besoins de l’humanité en quête du sens de son existence.

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno. (Titolo ed editing video a cura …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi