In Evidenza

Steel Storm Staelhe: Joël Ducatillon – Una breve biografia

 

Fonte/Français

Steel Storm Staelhe

Joël Ducatillon

Una breve biografia

L’articolo originario è in lingua francese. La presente trascrizione è stata effettuata con il traduttore automatico, pertanto ci possono essere delle approssimazioni ed alcuni errori, dei quali ci scusiamo in anticipo.

Musicista

Mi chiamo Joël Ducatillon. Trent’anni fa, il mio primo lavoro fu di musicista e pianista professionista. Non ero uno Chopin; ero un pianista di jazz, di varietà, e stavo facendo il mio lavoro. A quel tempo, non mi concentravo mai sul successo sociale o su uno scenario come casa, pensione, assicurazione sociale. Queste cose non mi hanno mai interessato. La domanda principale che mi ha sempre tormentato nella vita, e che mi ha portato a tutto questo era: «Chi sono io e perché sono qui? Sono semplicemente una bistecca che cammina su una roccia che passeggia nel Cosmo?». Queste erano le domande un po’ acerbe che a volte mi ponevo, che mi tormentavano e mi rendevano infelice.

Naturopata

Più tardi, ho preso lezioni di naturopatia a Parigi, perché sentivo che qui, a livello medico, c’erano cose incomplete. Poi mi sono stabilito come naturopata nel nord della Francia, nella regione di Lille. Lì, ho imparato molto con le persone che sono venute a trovarmi. Ho imparato gradualmente, attraverso migliaia e migliaia di consultazioni, in 7 anni, che la malattia era qualcosa di straordinario come insegnamento e come dono. Dopo ciò, la mia coscienza progredì gradualmente, arrivò la maturità e cominciai ad entrare di più nelle energie, magnetismo, geobiologia ecc. Mentre leggevo molti libri, quelli di Anne e Daniel Meurois Givaudan, i Dialoghi Avec l’Ange, e nel 1990, un bel giorno, c’è un’energia molto speciale che ha iniziato ad attraversarmi. E lì ho sentito di aver ritrovato la mia vera famiglia, quella non terrestre.

La mia famiglia terrena

In seguito, è successo che ho perso la mia famiglia terrena, ho perso la mia professione, la mia casa, in breve sono stato completamente spogliato, e sono rimasto in una specie di terra di nessuno per due o tre anni. Ho vissuto un po’ in Svizzera, dappertutto, ancora senza alloggio, senza soldi, e vedo che sono ancora vivo. Mi fa pensare a una parola del re Davide che dice: «Non ho mai visto il giusto andarsene, né la sua discendenza ha implorato il suo pane» (Salmo 37:25). Se tutti seguissero il proprio cammino, potreste andare in Sud Africa con solo uno spazzolino da denti, e non ci sarebbe problema, avresti alloggio, cibo e vestiti puliti, e anche una vasca da bagno per lavarti.

Tre sogni

Nel 1994, ho avuto tre sogni che hanno davvero dato un impulso a questa ricerca. Sapevo che non potevo più preoccuparmi delle persone come facevo in questa coscienza precedente. Non mi interessava più, era molto pesante per me continuare a farlo, e comunque non c’erano più clienti. Ma il “nuovo” non era arrivato. Così ho avuto un po’ di paura, difficile da dire, che mi ha profondamente purificato nei miei bisogni di comodità, sicurezza finanziaria, i miei bisogni di avere una compagna, di avere figli, di tutti quegli scenari per i quali siamo stati programmati per millenni – diremo perché proprio adesso. Così ho fatto tre sogni, di cui ti darò il contenuto.

Nel primo sogno, nel 1994, mi fu detto: «Realizzerai un apparecchio, che sarà chiamato DNA 850, e questo apparecchio aprirà le porte».

Circa quindici giorni dopo, ebbi un altro sogno, e mi venne mostrata una porta girevole, come negli ingressi dei supermercati. La gente stava facendo la fila e introduceva una carta magnetizzata in una biglietteria automatica; la porta girava, lasciava passare una persona, e dietro la porta c’era ski-lift che li portava in cima a una montagna bianca. L’interpretazione di questo sogno è la carta codificata (la carta di credito, è una carta codificata) che ha permesso di sbloccare i ricordi delle cellule in modo che le persone siano portate alla coscienza del loro Sé Superiore con molto meno fastidio e difficoltà.

Nel terzo sogno, mi è stato mostrato un biglietto da visita, con uno sfondo argentato, sul quale era scritto in oro: Steel Storm Staelhe. E mi è stato detto: «Questo è il nome della tua ricerca». Quindi Steel significa acciaio, in inglese. L’acciaio è fatto di ferro e carbonio. Ma tu sai che il nostro corpo fisico, il nostro DNA, l’atomo stesso della carne fisica, è carbonio. Ci sono certe stelle, alcuni pianeti, su cui ci sono razze umane fatte di silice. Ma qui siamo a base di carbonio, il cui numero è 666. Ti ricorda qualcosa, vero? È il numero della bestia, quindi della bestia nella quale siamo incarnati. Siamo migliorati mammiferi, o angeli un po’ diminuiti …  

Conseguenza

Con quei tre sogni, cosa ho fatto? Non pensare che io sia un canale iper acuto. Neppure sono un accademico di grande talento. Sono andato a scuola fino all’età di 16 anni. Ma in questa ricerca mi lascio guidare da chi? Da persone come te, che hanno detto «Guarda, leggi quel libro», oppure «Guarda là», «Ascolta quello che viene detto sull’autobus» … e ho ricevuto messaggi attraverso la bocca di tutti, e sono davvero riuscito ad avere libri di fisica quantistica, che parlano della costante di Planck e di tutte queste cose di cui conosco solo l’abc; ma è abbastanza, per me non è necessario soffrire di obesità intellettuale. Ho soltanto preso ciò di cui avevo bisogno per fare ciò che dovevo fare qui e ora.

Un caro amico mi ha invitato a condividere il suo appartamento, mi ha permesso di trovare lo spazio, il tempo e il silenzio, perché è una ricerca che non viene svolta intellettualmente. È fatto da consegne successive. In altre parole, ogni volta che dovevo trovare qualcosa, dovevo trasformare qualcosa in me stesso prima di trovarlo. Ma prima di trovare ciò che dovevo trasformare, a volte avevo bisogno di due o tre mesi.

Era come se i ricordi fossero trasformati per diventare trasparenti, in modo da poter accedere a questa conoscenza che risale ai tempi di Atlantide, perché in Atlantide avevo già fatto questa ricerca.

Certo, quando sperimentavo questo tipo di consegne, immediatamente qualcosa arrivava in un modo improvviso, e in quel momento trovavo il filo comune che mi permetteva di andare oltre in questa ricerca. So anche che Essa è guidata, che ci sono esseri in vaselli spaziali nell’aldilà, esseri Cristici che mi aiutano e guidano. Ma Loro non hanno mai fatto il lavoro per me. In altre parole, mi danno un piccolo indizio, e poi tocca a me lavorarci. E preferisco anche questo. Preferisco farlo, piuttosto che essere un pappagallo celestiale, un pappagallo che trasmette cose celesti sulla terra.

Presentazione della nuova tecnologia quantica

“Pole Inversion”

Dal mese di gennaio 2018, Joël Ducatillon inizierà un tour italiano
per presentare la nuova tecnologia quantica “Pole Inversion”.
Il calendario degli incontri verrà aggiornato di tempo in tempo.

Informazioni, calendario e contatti QUI

Elenco Operatori IT

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

L’Eau Diamant : Une Conscience (Format Kindle)
de Joël Ducatillon (Auteur)

À l’aube de grands changements, pendant qu’une partie de l’humanité s’enfonce dans un « robotisme » aveugle, une autre s’éveille et cherche le sens de son existence. Lorsque cette recherche est mal dirigée, elle réveille des mémoires antédiluviennes, source d’énergies inconscientes qui poussent l’individu vers des comportements destructeurs. Bien dirigée, la quête du sens de l’existence nous emmène vers une nouvelle compréhension du bien et du mal, entrainant l’éveil de l’Amour Universel. L’Eau Diamant, agissant comme une messagère d’intentions dirigées au plus profond du corps physique, est une eau « intelligente » qui répond aux besoins de l’humanité en quête du sens de son existence.

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Scheda e acquisto

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Noam Chomsky. Le dieci regole della manipolazione sociale

Le dieci regole della manipolazione sociale Noam Chomsky 1. La strategia della distrazione L’elemento primordiale …

Utilizzando il sito e continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi