Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Steel Storm Staelhe. Alcune Rivelazioni sulla Ricerca

Calendario dei Seminari 2018 in Italia con Joël Ducatillon

  1. 16/06/2018 Firenze
  2. 17/06/2018 Terra di Luce, Stella Gameragna (SV)
  3. 23/06/2018 Châtillon (AO)
  4. 11/11/2018 Châtillon (AO)
  5. 07/12/2018 Firenze
  6. 08/12/2018 Vicarello (LI)
  7. 09/12/2018 Stella Gameragna (SV)
  8. 16/02/2019 Codroipo (UD)

Capire i Tempi

Steel Storm Staelhe

Documento di A.M., 02/06/2018
Editing di Danilo Perolio

Steel Storm Staelhe
Alcune Rivelazioni sulla Ricerca

La ricerca Steel Storm Staelhe effettuata da Joël Ducatillon
è cominciata nel 1994.

    • Steel è l’acciaio, che è composto di ferro e carbonio: e il nostro DNA è a base carbonio (ndr: codice atomico 666)
    • Storm è la tempesta, l’uragano che si forma sempre a spirale: è dunque l’energia della spirale, come il DNA.
  • Staelhe è un’energia stellare. Questa parola non esiste in alcuna lingua.

L’insieme forma un codice: 7776, la cui somma è 27, che è 3 x 3 x 3 = 27  il numero del salto quantico. È anche il doppio di 3888, che è anche 3 x 8 = 24. 24 + 3 = 27 che è anche il numero della Nuova Gerusalemme.

«Via via che la saggezza e la maturità crescono, l’essere umano comincia a capire che il male non deve essere scacciato né rifiutato.
Progressivamente, depone le armi e smette di lottare contro ciò che giudicava essere male o ingiusto. Egli entra cosí in un periodo di accettazione di quanto lo disturba, e qui comincia un vero lavoro che lo conduce verso la sovranità della sua vita. Non parla più di “avvenire”, ma di “divenire”, né di “avere”, ma di “essere”, non più di “riuscita e fallimento” ma di “realizzazione”.
Con il tempo, prende coscienza del fatto che le situazioni che lo turbano e bloccano il suo sviluppo non sono altro che proiezioni del suo subconscio, che sovente e suo malgrado avvengono a sua insaputa. A quel punto, comincia a riconoscere in sé ciò che vede in coloro che lo circondano e, dopo aver identificato ciò che provoca la situazione accoglierà quella memoria subconscia, che tramite l’alchimia del cuore subirà una trasformazione fino alle memorie contenute a livello cellulare. Con gioia, vedrà che la situazione si libererà a suo vantaggio, senza avere in alcun modo agito all’esterno» (dalle conferenze di Joël Ducatillon).

n.d.r.: CLICCA QUI PER “DIALOGO. I LIVELLI DI COSCIENZA”

Il Fiore della Vita

«Mi è stato fatto il dono, l’anno scorso, di trovare i numeri del fiore della vita. Noterete che essi vanno da 1 a 37. Se moltiplicate 37 per 18, si ottiene 666. Se moltiplicate 37 per 27, la cifra quantica, ottenete 999, che è il numero dell’atomo di carbonio elevato ad un’altra coscienza che viene chiamata il diamante. Coloro che vogliono divertirsi con un piccolo calcolo vedranno che vi sono cose assai sorprendenti, in modo particolare la cifra 19 che è al centro, che è il numero del germe potenziale d’ogni avvenimento che esiste qui ed ora, nel passato e nel futuro. Le ricerche continueranno, e vi spiegherò tutto questo più tardi, perché non ho ancora ben capito. Dunque il 19 è 12+7. Divertitevi con questo fiore della vita, e se avete l’occasione di leggere il libro di Drunvalo, anche solo il primo, per darvi una piccola idea, capirete molte cose. Se guardate questo disegno senza le cifre aggiunte, e se lo guardate con una visione un po’ speciale, vedrete che ogni incrocio di linea fa un campo merkaba, cioè due tetraedri imbricati uno nell’altro» (dal libro Acqua Diamante – Una Coscienza di Joël Ducatillon).

Facendo certi calcoli (fra cui il teorema di Pitagora) si ottengono dei codici concretizzati da questa geometria. Sembra (è un’ipotesi) che questa Stella di Davide sia una geometria importante, se non addirittura essenziale per attraversare le diverse dimensioni (Facebook di Joël Ducatillon).

«Via via che voi de-programmate il vostro veicolo da tutte le memorie registrate nelle vostre cassette, si forma, a vostra insaputa, una sfera di colori, di 9 strati di colori – non si tratta più di 7, ora sono 9 – di cui 2 colori che non esistono sulla terra, che sono, infatti, l’immagine e la rappresentazione di un doppio tetraedro. Dunque, immaginate una piramide a 3 facce e un’altra con la punta in basso, imbricate l’una dentro l’altra, come la stella di Davide, come il sigillo di Salomone, ma in 3 dimensioni, e questo doppio tetraedro gira ad una velocità incredibile su 7 o 14 assi diversi. E come nel caso di un ventilatore, voi non ne vedete più le pale, vedete semplicemente un cerchio» (dalle conferenze di Joël Ducatillon).

Pole-Inversion – Codice 137781 (27)

n.d.r.: QUI l’articolo dedicato alla tecnologia “POLE-INVERSION”

Normalmente il centro del fiore della vita è il 19, il numero solare. La differenza è che adesso è il numero quantico 27. Funziona come i quadrati magici: se sommi i numeri allineati, ottieni sempre un multiplo del numero centrale, il 27, eccetto i sei segmenti esterni (il perimetro), ed è cosí che trovo le chiavi per codificare gli encoder (Joël Ducatillon).

Farò vibrare ancora la mia voce
e sentirò l’intenso profumo d’incenso.
Quando la musica ti ungerà di magia …
quando i cori celesti ti restituiranno
tutti i tuoi elementi t’accorgerai
d’esser più candido più sereno, beato
nell’esser la cosmica dimensione superiore.
Non proverai inquietudine alcuna, né dolore
né sofferenza e nell’aere ti verrà
incontro l’altra parte di te, la luce aurea
del tuo spirito che si ricongiugerà
compenetrando la tua anima, assetandoti
di sapienza e conoscenza assoluta, sostituendo
alla sfera emozionale gli essenziali
puri dell’immenso assoluto primordiale.
Scoprirai i quesiti più complessi
e scomporrai sezionando le emozioni
dove nasce il sentimento, riconoscendo
uno ad uno tutti gli elementi
divenendo tu stesso direttore d’orchestra
di questa straordinaria e semplice armonia.
Qui! Qui dove la speranza è gioia,
dove non esistono i confini.

Anonimo

ALCUNE CORRELAZIONI IMPORTANTI

E ALCUNE AFFINITÀ INTERESSANTI

La creazione è matematica! Pitagora e Fibonacci lo dimostrano

CLICCA QUI PER IL VIDEO E L’ARTICOLO

Armonizzazione Aurea Multifrequenziale. By diinabandhu 2012

CLICCA QUI PER IL VIDEO E L’ARTICOLO

Elenco Operatori/Distributori Steel Storm Staelhe Italia

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

L’Eau Diamant : Une Conscience (Format Kindle)
de Joël Ducatillon (Auteur)

À l’aube de grands changements, pendant qu’une partie de l’humanité s’enfonce dans un « robotisme » aveugle, une autre s’éveille et cherche le sens de son existence. Lorsque cette recherche est mal dirigée, elle réveille des mémoires antédiluviennes, source d’énergies inconscientes qui poussent l’individu vers des comportements destructeurs. Bien dirigée, la quête du sens de l’existence nous emmène vers une nouvelle compréhension du bien et du mal, entrainant l’éveil de l’Amour Universel. L’Eau Diamant, agissant comme une messagère d’intentions dirigées au plus profond du corps physique, est une eau « intelligente » qui répond aux besoins de l’humanité en quête du sens de son existence.

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

    • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
    • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
    • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
    • Guarire rapporti e situazioni di vita
    • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
    • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
    • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

George Soros ARRESTATO per interferenza elettorale, in custodia federale

George Soros ARRESTATO per interferenza elettorale, in custodia federale Traduzione automatica. Articolo originale (lingua inglese): …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi