Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Steel Storm Staelhe: Acqua Diamante, dal 666 al 999

 Steel Storm Staelhe

 Acqua Diamante, dal 666 al 999

 

Tratto da “Acqua Diamante, una Coscienza”,
di Joël Ducatillon
Scaricabile gratuitamente su 
LiberaMenteServo
Download testo completo

 

Da quando nell’Acqua Diamante sono stati inseriti i codici del Fiore della Vita
(circa 5 anni or sono), il codice atomico del carbonio, elemento base del DNA
umano = 666 (6 protoni, 6 neutroni, 6 elettroni), si è elevato nell’A.D. al
codice atomico diamante =999 (elevazione dei valori frequenziali)…
se tanto mi dà tanto…
[…] Mi è stato fatto il dono, l’anno scorso, di trovare i numeri del fiore di vita. Noterete che essi vanno da 1 a 37. Se moltiplicate 37 per 18, si ottiene 666. Se moltiplicate 37 per 27, la cifra quantica, ottenete 999, che è il numero dell’atomo di carbonio elevato ad un’altra coscienza che viene chiamata il diamante. Coloro che vogliono divertirsi con un piccolo calcolo vedranno che vi sono cose assai sorprendenti, in modo particolare la cifra 19 che è al centro, che è il numero del germe potenziale d’ogni avvenimento che esiste qui ed ora, nel passato e nel futuro.

Le ricerche continueranno […]

Dunque il 19, è 12+7. Divertitevi con questo fiore di vita, e se avete l’occasione di leggere il libro di Drunvalo, anche solo il primo, per darvi una piccola idea, capirete molte cose. Se guardate questo disegno senza le cifre aggiunte, e se lo guardate con una visione un po’ speciale, vedrete che ogni incrocio di linea fa un campo merkaba, cioè due tetraedri imbricati uno nell’altro. Via via che voi deprogrammate il vostro veicolo da tutte le memorie registrate nelle vostre cassette, si forma, a vostra insaputa, una sfera di colori, di 9 strati di colori – non si tratta più di 7, ora sono 9 – di cui 2 colori che non esistono sulla terra, che sono, infatti, l’immagine e la rappresentazione di un doppio tetraedro. Dunque, immaginate una piramide a 3 facce e un’altra con la punta in basso, imbricate l’una dentro l’altra, come la stella di Davide, come il sigillo di Salomone, ma in 3 dimensioni, e questo doppio tetraedro gira ad una velocità incredibile su 7 o 14 assi diversi. E come nel caso di un ventilatore, voi non ne vedete più le pale, vedete semplicemente un cerchio.

[…] Ecco, questo fiore di vita è dunque servito molto per fare gli ultimi codici che si trovano nell’acqua diamante. Adesso, anche se io non aggiungo dei codici, sembrerebbe che più vi sono persone che bevono quest’acqua, più essa aumenta in frequenza, aumenta in vibrazione, e permette di lavorare su tutta la trama energetica.

Vi parlerò della rete, e poi voi potrete porre delle domande. Che cos’è una rete energetica? Per esempio, se esiste in Giappone una coppia di libellule di una razza particolare, se esse sono là tutte e due e non vi è che una sola coppia, la terra intera è piena della loro frequenza energetica, della loro rete energetica. Una rete è come una maglia, una tela di ragno, che fa sì che la loro presenza, la loro procreazione e la loro esperienza nell’incarnazione influenzi tutta la flora e tutta la fauna, e persino tutti gli umani del pianeta. Non ce ne rendiamo conto, ma è così. Ammettiamo che poi altre libellule compaiano in altri punti del pianeta, senza che vi sia stata una procreazione, ma soltanto dei grani di luce che si sono agglutinati ed hanno cominciato a materializzare un’altra coppia. Però, se la coppia madre di questa rete energetica muore, e se la rete energetica si rompe, tutta la razza sparisce. E’ per questo che ci si interroga talvolta sulla sparizione di una certa razza di animali, o di un certo tipo di alberi. Per esempio, ho sentito che non ci sono quasi più olmi in Francia. E’ perché da qualche parte la rete è stata rotta, forse dai radar, forse da microonde, o dall’inquinamento provocato dalle auto e dagli aerei, non so. Basta che la rete sia rotta, è come un buco in un pullover: questo si smaglia lentamente, e tutti gli umani, tutti gli animali e tutti i vegetali che appartengono a quella frequenza cominciano a sparire dal pianeta. E’ per tale motivo che attualmente gli umani giocano un gioco molto pericoloso con le onde, il suono e la luce – come il progetto HAARP in Alaska – perché cominciano a smagliare tutto questo.

Al contrario, per quanto concerne la rete umana, anche se qualcuno non fa veramente un cammino spirituale e non ha delle possibilità enormi perché non è andato molto lontano in altre vite, ha tuttavia per noi la sua importanza nella nostra evoluzione. Allo stesso modo in cui anche il nostro mignolo del piede ha importanza. Se si rompe, ciò non ci impedirà di leggere un libro, ma però esso ha la sua importanza, non è inferiore a tutto il resto del corpo. A partire dal momento in cui un certo numero di esseri umani berranno quest’acqua per qualche tempo, e non faranno solamente questo, ma leggeranno dei libri, cercheranno di migliorare il loro comportamento, di migliorare il loro subcosciente, di perfezionare il loro pensiero, automaticamente ciò influenzerà tutta l’umanità, e aiuterà affinché gli avvenimenti che arrivano siano molto meno crudeli e drammatici. Perché essi verranno, è previsto, non fatevi illusioni, questo arriverà. (Ciò fu detto l’11 agosto 2001, un mese prima degli attentati di New York). Ma la cosa sarà meno dolorosa per la maggior parte delle persone, che sono delle anime ancora adesso incapaci di svegliarsi perché sono partite più tardi per la scuola, come i bambini che si mettono oggi alla scuola materna: non è colpa loro se sono nate più tardi. Dunque, nelle anime c’è anche questo, e bisogna tenerne conto. Io credo che quest’acqua – e anche altri sistemi, perché non c’è soltanto questo – sia stata fatta a questo scopo: quando voi decodificate a livello cellulare, voi decodificate nello stesso tempo in tutta l’umanità. Questo posso affermarvelo al 100%; io lo vedo, è molto, molto forte. Ecco che cos’è una rete energetica. […]

Elenco Operatori/Distributori Steel Storm Staelhe Italia

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

L’Eau Diamant : Une Conscience (Format Kindle)
de Joël Ducatillon (Auteur)

À l’aube de grands changements, pendant qu’une partie de l’humanité s’enfonce dans un « robotisme » aveugle, une autre s’éveille et cherche le sens de son existence. Lorsque cette recherche est mal dirigée, elle réveille des mémoires antédiluviennes, source d’énergies inconscientes qui poussent l’individu vers des comportements destructeurs. Bien dirigée, la quête du sens de l’existence nous emmène vers une nouvelle compréhension du bien et du mal, entrainant l’éveil de l’Amour Universel. L’Eau Diamant, agissant comme une messagère d’intentions dirigées au plus profond du corps physique, est une eau « intelligente » qui répond aux besoins de l’humanité en quête du sens de son existence.

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. È scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno. (Titolo ed editing video a cura …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi