Sei giorni sulla Terra
“Sei giorni sulla Terra” è un film italiano del 2011 ispirato alla ricerca del Dr. Corrado Malanga.
Secondo Varo Venturi, autore e regista di questo lavoro, il film riflette la verità che si cela dietro i molti casi di Abduction aliene.
Genere: Fantascienza,
Durata 101′
Regia di Varo Venturi.
Con Massimo Poggio, Laura Glavan, Marina Kazankova, Ludovico Fremont, Varo Venturi, Pier Giorgio Bellocchio, Nazzareno Bomba …
Trama: Dopo anni di studi condotti sui fenomeni di abduzione aliena, l’ufologo Davide Piso arriva alla conclusione che alcune razze extraterrestri da anni albergano nel nostro pianeta, sopravvivendo grazie all’innesto della loro personalità nel cervello degli uomini, divenuti come dei contenitori. Per liberare i corpi ospitanti, lo scienziato elabora una particolare tecnica ipnotica ma il prosieguo dei suoi esperimenti è rallentato dalla richiesta di aiuto di Saturnia, un’affascinante diciottenne addotta, capace di esercitare molto potere seduttivo sull’uomo.
Il dottor Corrado Malanga è Ricercatore Universitario Presso Dipartimento di Chimica dell’università di Pisa. Ha pubblicato circa 50 lavori su riviste internazionali di Chimica ed ha ricoperto incarichi di insegnamento di numerosi corsi fondamentali e complementari nei Corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche per i vecchi e i nuovi Ordinamenti. Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant’anni. Ha organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. Attualmente collabora alla rivista ufologica mensile XTIMES ed è stato columnist di altre importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO. E’ ospite di programmi radio televisivi sul tema ET. E’ autore de I Fenomeni BVM (Mondadori) scritto con Roberto Pinotti e di Gli Ufo Nella Mente (Bompiani). Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.