Sedati perché cercavano di salvarsi? CVD-19, morti orribili
Tratto da Facebook, Rialzati Italia.
Di Guido Prencipe, 02/07/2020.
Link Fonte: https://www.facebook.com/groups/544582216447968/permalink/569615903944599/
Fotografie dopo il testo
Chiedete a chi volete, a chi vi pare.
Nessun reparto di rianimazione ha MAI usato LETTI in intensiva per posizione PRONA, a pancia in giù e con il buco per la faccia, come quelli da MASSAGGIATORE
Questo fa capire l’intenzione predeterminata!
Lo capite che razza di MORTE gli hanno fatto fare?
LEGATI COSI’?
A PANCIA SOTTO?
SEDATI PERCHE’ TENTAVANO DI GIRARSI?
PROVATE A RESPIRARE VOI IN QUELLA POSIZIONE!
lo capite che razza di MORTE gli hanno fatto fare?
LA PEGGIORE DELLE MORTI IMMAGINABILI!
SOLI
A VOMITARE SANGUE!
LEGATI AI LETTI A PANCIA SOTTO!
LA PRONAZIONE DEL PAZIENTE
può essere effettuata come ROTAZIONE per favorire l’emodinamica, ma non più di pochissime ore,
DOPODICHE’ IL PAZIENTE LO SI RIMETTE SUPINO,
serve per evitare che il sangue ristagni, specie nei pazienti anziani
sconsigliata nei TRACHEOTOMIZZATI.
TRA L’ALTRO, nel periodo di PRONAZIONE deve esserci un’operatore, un fisiatra, che MOBILIZZI il cranio, girando la testa da un lato e poi dall’altro, con intervalli di non più di un’ora!
Tutti quei pazienti erano TRACHEOTOMIZZATI
tutti!!
Ed erano a pancia in giù.
Oltretutto erano
CARDIOPATICI, CON ENFISEMI, PROBLEMI RESPIRATORI VARI dovuti all’eta’ avanzata!
La procedura di pronazione va interrotta in caso di peggioramento dell’ossigenazione
(riduzione del 20% del P/F rispetto alla posizione supina) o in caso di complicanze GRAVI.
Quelli stavano MORENDO!
Trascrizione di alcuni commenti, scelti tra quelli più significativi e coerenti, alla data del 3 luglio 2020.
Donatella Favaro. Hanno ucciso i nostri anziani, la memoria storica, le nostre radici, quelli che hanno ricostruito l’Italia. Li hanno fatti morire soli, privati della dignità, del conforto di una persona cara. Li hanno fatto morire nel terrore.
La colpa è di un governo e di protocolli criminali.
Dio li perdoni.??
Stella Mar. È tutto vero, confermato da chi conosco e che del settore. È atroce ma è così. Non ci crede solo chi non vuole, ma non è difficile da verificare. Comunque ci sono denunce in corso. Spero che uno straccio di giudice non corrotto esista ancora.
Sabrina Curcio. Purtroppo è la verità…!!! Una amara verità…!!!
La Fenice Rossi. Ma come è possibile? E chi ha fatto queste foto e perché non ha denunciato? Guido Prencipe. Le denunce ci sono e stanno arrivando. Sono già state depositate dall’avvocato Taormina. Guido Prencipe. Per questi gravi fatti è stato denunciato anche Conte. Ora si spera in qualche magistrato onesto !
Sombrero De Paja. C’era l imposizione da parte dell’istituto superiore della sanità di non parlare al di fuori degli ospedali di ciò che veniva fatto all’interno. Gli infermieri avevano paura di perdere il lavoro e quindi preferivano l’omertà. Ma comunque tu devi capire anche che la mentalità di chi ha studiato medicina o infermieristica è quella di fidarsi degli esperti, anzi solo di quelli considerati “qualificati a parlare”.
Sombrero De Paja. Beh se pensi che hanno impedito che venissero fatte le autopsie ai cadaveri, rivelando che uno dei primi effetti dell’infezione da Sars-Cov2 è quello della microcoagulazione diffusa, e solo dopo sopraggiungesse la polmonite interstiziale, ti renderai conto che HANNO AMMAZZATO LE PERSONE. Una volta che ti sei reso conto di questo e capisci che questa gente non ha scrupoli allora non potrai iniziare ad accettare l idea del complotto. Te ne dico un altra… Se ti dicessi che il traffico di migranti partiti dal nord Africa era gestito interamente dall’Italia (ci sono le intercettazioni), saresti capace di credere che alcune delle stragi come per esempio quella di Lampedusa sono state fatte apposta per condizionare la mente delle persone e far accettare agli italiani l’arrivo appunto dei migranti? Mi spiego meglio… Dato che è stato dimostrato che il traffico era organizzato e gli scafisti lasciavano i migranti in mare quando veniva concordato, com’è possibile che quei barconi invece non sia stati intercettati? Ivy Green. Si, so quasi tutto, ma quello che mi riempie di rabbia e’ che il popolo non si ribelli. Questi vanno cacciati con pietre , mazze, sassi e fionde x non parlare d’altro…
Pina Guaglianone. Vogliamo la verità. Se non facciamo nulla siamo tutti dei criminali.
Vita Barletta. Ne sicuramente ci vuole un po’ di testa. Avete mai visto un paziente supino avendo problemi respiratori? Io no! Se in ospedale ci sono questi protocolli aiuto!!!!!! Ma chi faceva osservazioni veniva considerato uno che non capiva niente.
Danilo Perolio. Per favore, Guido, mandi tutto questo all’Avvocato Edoardo Polacco. Sicuramente ne parlerà nelle sue dirette quotidiane e farà una denuncia con tutti i crismi. Lo studio Polacco lavora gratuitamente per tutto quello che concerne questa terribile situazione.
Italia Marciano. Dicevano che le autopsie nn potevano farle perché altrim. si sarebbero infettati tutti ..poi grazie ai 2 medici che si sono opposti facendo alcune autopsie finalmente si d’ saputo che era stata proprio l’intubazione a far morire tutte le persone . .ma questo naturalm.non lo dicono.Altro che Norimberga…ma tanto nessuno li condannera’..
Italia Marciano. Eh già la verità..come x Giulio Regeni..
==========================================
Integro il testo precedente con un’altra denuncia, questa volta del dott. Pasquale Bacco.
Copiato dal diario di Norma Fazio – Facebook – 2 luglio 2020.
Da un contatto: “Noi abbiamo ucciso le persone anche se in buona fede perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata. Si diceva di non utilizzare gli antinfiammatori che ora invece sono alla base della nuova terapia, non veniva utilizzata l’eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda. Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l’ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie perché l’ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. I medici hanno seguito le linee guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato.
È stato come curare un diabetico con lo zucchero.” ha dichiarato a il Giornale.it il dott. Pasquale Bacco.
Articolo con lo studio sugli asintomatici del dott. Bacco. CLICCA QUI
==========================================
Uno spunto per una buona riflessione
“E’ STATO FACILE. COME SEMPRE”
“Come hai fatto a portare così tante anime all’inferno in quel momento?”.
- “Con paura. Oh sì! Strategia eccellente, vecchia ma sempre attuale.
- Ma di cosa avevano paura? Di essere torturati? Delle guerre? Di morire di fame?
- No, no. No. Era la paura di ammalarsi!
- Ma poi non c’era nessuno che si ammalasse?
- Sì, si sono ammalati.
- Non è morto nessuno?
- Sì, sono morti.
- Allora non esisteva una cura per quelle malattie?
- Sì, ce n’era.
- Allora non capisco …
- Visto che nessuno gli ha insegnato che la vita e la morte fossero eterne, loro pensavano di avere una sola vita, e cercavano di conservarla, anche a costo di perdere tutti i sentimenti più preziosi (non si abbracciavano, non si salutavano, non hanno avuto contatti umani per giorni) ; hanno finito i loro soldi (hanno perso il lavoro, hanno finito i risparmi), ma si sentivano fortunati, malgrado tutto.
Hanno perso la loro intelligenza (una volta la stampa diceva una cosa, e il giorno dopo diceva la cosa opposta, ma loro hanno creduto a tutto!).
La loro libertà? Non uscivano di casa, non andavano a trovare i parenti … era un campo di concentramento con prigionieri volontari!!! Ah, ah, ah! ).
Hanno accettato tutto pur di prolungare la loro patetica vita solo per un giorno.
Non sapevano che Lui, solo Lui ed è Lui che dà vita e la fa terminare.
È successo così, ed è stato facile, come sempre”.
Dal libro ′′ Lettere di Berlice ′′ di Clive Staples Lewis, autore di Narnia Chronicle”. Il libro è stato pubblicato nel 1942.
==========================================

senza aver neppure potuto salutare i propri nipoti.
==========================================









==========================================
Un video molto importante, correlato alla rilevazione della temperatura.
Ha destato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: (a 14,40′ dall’inizio: derivati su aviaria).
Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».
lospecchiodelpensiero / dicembre 15, 2016
Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.
E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.
Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:
- numero di persone,
- quantità di consumi che queste persone fanno,
- energia unitaria per consumo.
Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».
Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!
Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete
Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia