Salvare il mondo …
o piuttosto salvare la specie umana?
Diinabandhu Sevananda, novembre 2017
Chat WhatsApp “LibereMentInForma”
In generale la gente si preoccupa di salvare il mondo … che inconsapevolezza e che arroganza!
Il mondo esiste da miliardi di anni prima dell’avvento del “progetto umanità“, e continuerà ad esistere anche dopo la sua conclusione.
La specie umana vale pochi effimeri secondi nella lunga storia del pianeta, che conta miliardi di anni. L’uomo farebbe bene a capire che si tratta di salvare se stesso, ovvero la specie, non il mondo.
Tutti i danni fatti all’ambiente alla fine distruggeranno il più cinico, crudele, spietato predatore: l’uomo stesso.
Chi causa danni ne paga gli effetti.
L’umano sta distruggendo, portando nel baratro migliaia di specie animali, fratelli minori che doveva accudire e proteggere e che invece sta torturando e massacrando.
L’umanità dovrebbe capire che deve salvare se stessa … da se stessa, e non sai suoi predatori alieni, che altro non sono che lo specchio superiore della coscienza collettiva umana.
Cerca di comprendere, uomo che tu sei un esperimento non terrestre che sta fallendo … ancora una volta … l’ultima?
Probabilmente si.
Chi volesse consolarsi illudendosi che tutto finisca con la morte, sappia che non è così: le proprie e altrui sofferenze continueranno nel mondo dello spirito.
E, ci sarà ancora la possibilità di guarire senza nuove incarnazioni?
Ecco il vero dramma umano.
Ecco la vera missione della Oneness (O&O Academy – India) come estremo tentativo di intervento Divino per la nostra salvezza .. imprescindibile dalla nostra consapevole e intelligente collaborazione.
Non è certo con il pensiero positivo o con la passiva attesa di un intervento salvifico extraterreno che ci salveremo.
Questo è un sunto molto stringato, per l’augurio di una partenza verso una nuova consapevolezza.
Al lettore la propria responsabilità individuale nel collettivo.
Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio
Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD
«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »
Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.
Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.
Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:
- Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
- Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
- Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
- Guarire rapporti e situazioni di vita
- Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
- Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
- Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
- Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale
Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”
Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.
SERENA
Libro molto chiaro ed esaustivo !
ELENA
un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.
ROSSELLA
INNOVATIVO ED INTRIGANTE