Dolci e amorevoli ricordi della Casa della Vita.
22/1/2015, l’Avventura si conclude.
Ultimo aggiornamento (Video ricordo): 15/2/2015
Comunicazione agli Amici de “La Casa della Vita”.
Ciao a tutti, carissimi amici.
Non è facile per me inviare questa ultima comunicazione per la Casa della Vita, ma non ho altra scelta.
Questa sera, tornato a casa, ho avuto la lettera raccomandata del proprietario con l’intimazione di lasciare libera la Casa al più presto.
E’ arrivato il momento, dopo 9 anni ricchi e intensi, di abbandonare il progetto della Casa della Vita.
Ringrazio dal profondo del cuore tutti quanti voi; uno per uno vi abbraccio con tutto l’Amore che mi è possibile.
Un ringraziamento super e specialissimo alle colonne portanti che con maggiore costanza e impegno mi hanno seguito, supportato e, soprattutto, sopportato: Michele, Ester e Oscar.
Non scorderò nessuno, anche quelli che sono transitati fuggevolmente per respirare la Meravigliosa Energia d’Amore della Casa della Vita, o per sperimentare la potente energia rigeneratrice della Pietra Celtica.
Un grande abbraccio dal cuore,
Danilo diinabandhu sevananda
LiberaMenteServo Sforzarsi di procedere assieme all'intero universo sul sentiero della divinità è, invero, il compito più grande dell'umanità

