Prof. Gottarelli: morti gratuite per mancanza di indagini cliniche elementari

Giornale di Cattolica

Riceviamo e pubblichiamo con piacere su tutti i siti di informazione del nostro gruppo.

Coronavirus Covid19. Durissimo Prof. Paolo Gottarelli: «Medicina, scienza, politici, media hanno toppato a tutto campo! Morti gratuite per mancanza di indagini cliniche elementari».

Prof. Paolo Gottarelli, 14 aprile 2020

«Adesso che è chiaro il meccanismo patogenetico che porta a morte di solo Covid ed emergono le migliaia di morti gratuite mi faccio ulteriori domande riguardo la osannata scienza e riguardo agli osannati professoroni consulenti della politica e sempre in televisione a pontificare.
Bene, sono quasi tutti personaggi che di Clinica, cioè di pratica medica vera a contatto coi malati non ne hanno.
Ma che scienza è quella che per mesi si è disinteressata di verificare il perché il 10% dei malati Covid faticava sempre più ad ossigenare i polmoni. E perché si continua a praticare una medicina che cura il sintomo finale, in questo caso la corsa ad intubare le persone che stanno soffocando, anzichè chiedersi perchè non arriva sangue ossigenato ai polmoni?
Gli strumenti clinico diagnostici li abbiamo tutti e nel dubbio perchè non controllare ció che ha portato al decesso con un esame autoptico?
Ci rendiamo conto di come medicina, scienza, politici abbiano toppato a tutto campo?
Ci rendiamo conto di quanta sofferenza abbiamo creato per mancanza di indagini cliniche elementari?
È mai possibile che siamo messi così male?
Comunque ora che sappiamo queste cose, bisogna che cambiamo modi e metodi: la gran parte dei pazienti Covid puó essere curata a domicilio, particolari precauzioni dovranno essere prese riguardo le categorie di persone con altre patologie già in atto e l’informazione dovrà essere completamente rivista. È ridicolo mandare le forze dell’ordine a cercare podisti nei sentieri collinari o di montagna, non è questo il problema perchè è falso pensare che questi siano gli irresponsabili untori. Non è questa la verità e tutti i metodi fin qui adottati andranno di gran lunga ridimensionati.

Basta col creare paura, basta con assurde ed incostituzionali limitazioni della Libertà individuale. In nome di questi valori di Libertà hanno dato la vita milioni di Patrioti.

Che ció non sia avvenuto invano!
Auspico una popolazione più consapevole ed informata e non schiava di media pilotati.

LIBERTÀ!».

Prof. Paolo Gottarelli.

Fonte/Link attivo

Ha destato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: (a 14,40′ dall’inizio: derivati su aviaria).

Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».

lospecchiodelpensiero /

Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.

Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:

  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.

Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!

Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete

Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia

CLICCA QUI per leggere l’articolo

vaxxed-censurato-big-pharma-bigpharma

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Ekam Prayer – Preghiera di Ekam, italiano – Shri Krishnaji

Ekam Prayer Preghiera di Ekam, italiano PER TUTTI e per la preparazione del Diksha Giver …