In Evidenza

PMT, documentazione: Pyramidal Memories Transmutation

 

PMT, Sunto Cronologico Documentazione.
Pyramidal Memories Transmutation,
Steel Storm Staelhe

steel-storm-staelhe-simbolo-ufficialeIl 7 luglio 2005 a Moncucco Torinese, in provincia di Asti, presso il Centro di Armonia Cascina Valgomio, Joël Ducatillon presenta ufficialmente la PMT all’Italia. Nel frattempo apre i battenti il mio sito LiberaMenteServo.it (adesso LiberaMenteServo.com), che ospita al suo interno le pagine ufficiali italiane del ProgettoSteel Storm Staelhe”. Negli anni a seguire il sito è cresciuto progressivamente, sino ad “esplodere” letteralmente, raggiungendo a oggi la ragguardevole cifra di oltre 85/milioni di pagine visitate.

Download: Testo sulla PMT di J.Ducatillon

24 settembre 2005, da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio

logo-steel-storm-staelhe-azzurro-fondo-biancoSi tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti. I codificatori DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 10.000 codici (settembre 2005) che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio del suo codificatore DNA 850. La P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l’operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione. Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi. Joël Ducatillon

Prima di contattare un Operatore per iniziare un percorso con PMT/FAA, consigliamo caldamente ai nostri visitatori di leggere preventivamente i documenti e soprattutto il CODICE ETICO. Grazie.

el-dorado-lago-titicaca

 

PMT, Pyramidal Memories Transmutation
Trasformazione Piramidale delle Memorie

COS’È LA PMT
Pyramidal Memories Transmutation – Trasmutazione Piramidale delle Memorie

pmt-set-encoder-pyramidal-memories-transumatationMolte persone cercano qualcosa di più profondo nella vita, rispetto a quello che ci propone la società.

Si manifesta una certa agitazione per poter acquisire le informazioni “dall’alto” allo scopo di vivere meglio e di evolvere verso una sfera di benessere.

Ma a volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere); queste altro non sono che masse di memorie (più o meno ‘antiche’) che non fluiscono, e il nostro sistema va in blocco perché il dolore è spesso purtroppo l’unico modo per diventare consapevoli, accettare, trasformare e poi dissolvere la situazione e la sofferenza che spesso l’accompagnano; per realizzare tutto ciò occorre umiltà, astensione dal giudizio, capacità di osservare ed osservarsi con distacco e disidentificazione, in una parola consapevolezza.

È come se queste masse di memorie avessero una vita propria e ci obbligassero a ripeterci in continuazione fino a che non ci risvegliamo, ci fermiamo ad osservare questo fotogramma inceppato della nostra vita che inesorabilmente si ripete.

Immaginate una persona che ad ogni relazione attira a sé un compagno/a dal carattere difficile. Che può fare? Cambiare relazione accusando l’altro o fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. In entrambe i casi non avrà trasformato nulla! Oppure comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie di aggressività che hanno attirato questo/a compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso, appena comprende ed accetta ciò, il partner diventa un benefattore invece che il nemico, il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine permettendo a queste memorie di cominciare a trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.

La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima.

La PMT è una “tecnologia” che accelera questo processo; essa si basa sull’assunto che le nostre memorie siano responsabili di tutti i problemi relazionali, finanziari, professionali ecc. che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità, provoca situazioni particolarmente gravi e ostiche: quello che alcuni chiamano karma. Comunque anche quando esistono memorie meno numerose queste disturbano seriamente la fluidità del nostro percorso.

La PMT è come un’amnistia dell’anima, una Grazia.

La PMT è un attivatore di processi evolutivi, ed è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di circa 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi.

La PMT è una tecnologia che, nel corso di una seduta di circa 45 minuti circa, trasmuta le memorie secondo un percorso stabilito dall’anima. Gli encoder DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 30.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio intorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’Operatore (non “il terapeuta”) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio dei suoi encoder DNA 850.

La PMT è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l’operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.

Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una specifica situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute non comporta alcuna conseguenza, quindi, sentitevi completamente liberi e non vincolati (sia prima che dopo le sessioni di P.M.T. si possono avere sogni particolari rivelatori di memorie in corso di trasmutazione).

 

ALCUNI PASSI TRATTI DAI DOCUMENTI SULLA PMT DISPONIBILI SU LIBERAMENTESERVO

pmt-camera-trasmutazione-etericaCos’è la PMT

È una “tecnologia” del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione.

Trasforma le memorie (trasferite dall’Anima nel DNA con la sua incarnazione) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita e ci permette finalmente di trascenderle e di superarle.

La PMT trasporta i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori, purifica i corpi energetici e rimuove i blocchi.

Come funziona la PMT

Nel corso di una seduta di circa 45 minuti. Attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro contenenti una spirale di luce (formata ormai da più di 30.000 codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta comodamente seduta.

All’interno di queste due piramidi (sala di trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all’interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.

A cosa serve la PMT

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse.

Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi (relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso.

La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima. È una sorta di amnistia, una Grazia. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi.

Perché è importante trasmutare le memorie? Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente.

– È possibile ricevere una seduta ogni 21 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno di circa tre settimane per completare la trasmutazione della controparte fisica delle memorie rilasciate durante la seduta.

– Joёl Ducatillon indica 7 sedute di PMT per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi che le memorie creano (il lavoro di 5 anni di presa di coscienza) per poi riceverne da 1 a 3 nei momenti difficili o per risolvere una situazione. Questo però rimane un consiglio; sentitevi liberi!

– Essendo una tecnologia della 5ª dimensione (e non una terapia), né l’operatore né la persona possono interferire in alcun modo nella scelta delle memorie da trasformare; è un processo scelto dall’anima della persona che chiede la seduta.

– Quando un tipo particolare di memorie è presente in grande quantità, provoca cose gravi, incidenti, catastrofi, malattie importanti, quello che chiamiamo karma.

– Sostiene Joёl Ducatillon che 1 seduta di PMT ogni 21 giorni per 7 mesi equivalgono a 5 anni di lavoro su di sé. La PMT è un acceleratore dell’evoluzione.

– Il corpo fisico è il mezzo alchemico, il laboratorio, dove avviene la trasmutazione delle memorie. Nel vecchio sistema, ancora valido per la maggior parte degli individui sulla terra, la trasmutazione avviene a forza di botte e sofferenze: per esempio, se un’anima arriva sulla terra con delle memorie di violenza, automaticamente ad una certa età l’individuo comincia a ricevere violenza da tutti, in ufficio, dalla propria compagna o dal proprio compagno, dal vicino, da un tale che vi attacca in Tribunale, ecc. E sono queste sofferenze e questi stress ripetuti che fanno sì che questa memoria di violenza si trasmuti nelle cellule. D’altronde, nei vecchi sistemi iniziatici, le persone si flagellavano, digiunavano, pregavano per settimane, si privavano di sesso, si privavano di cibo, si privavano di tutto per soffrire, per trasmutare il maggior numero possibile di memorie. Volevano farlo perché sono anime molto coraggiose, ma allora non c’era altro sistema. Ora sì.

Avviso per la vendita dei codificatori d’occasione.

Gli encoder DNA850 (PMT/FAA) non possono essere acquistati se non d’occasione. Ciò a partire dal 31/12/2009, data di sospensione ufficiale delle vendite da parte di Joël Ducatillon. Il prezzo di vendita degli encoder d’occasione è il medesimo del nuovo, ovvero di 850 euro per il set di 7 encoder DNA850 (PMT/FAA)

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

Acqua Diamante e Pmt + DVDDanilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido… »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua…..il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Source & Synchronicities: un’esperienza spirituale come nessun’altra!

Lascia un commento

Utilizzando il sito e continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi