Oneness University, messaggi quotidiani
Non appena il cuore umano inizierà a fiorire, il karma del mondo decadrà.
Sri Amma Bhagavan, 31 ottobre 2015
Insegnamento di Sri Bhagavan che ci può dare l’idea di quanto può influenzare l’umanità la fioritura del cuore e guarire le relazioni: «Appena fiorisce il cuore, il karma del genere umano diminuisce, decresce». BHAGAVAN, COSA RENDE FELICE TE E AMMA? Sri Bhagavan: «ll processo della fioritura del cuore di qualcuno mi dà grande gioia. Anche quando viene raggiunta un’intuizione fondamentale provo grande gioia. Ma provo una gioia straordinaria quando viene sistemata la relazione tra genitori e figli. Perché quando accade per me è la sicurezza, la garanzia, che questa famiglia sta per diventare illuminata. Questa è la chiave. È una cosa molto stimolante. Se questa relazione verrà sistemata tutto andrà a posto, i loro problemi finanziari si risolveranno, i loro problemi di salute si risolveranno. Quindi è una soluzione ai loro problemi. Inoltre, ogni volta che ogni famiglia, ogni singola famiglia, la raggiunge, l’effetto complessivo ricade su centomila persone. Si verifica così tanto beneficio per l’umanità. Potremmo prevenire la siccità. Potremmo prevenire le inondazioni. Potremmo evitare la guerra. Potremmo fare molto se le famiglie nel loro insieme potessero farlo. Questo accade ogni volta che si sistema una relazione. Perché avviene una cosa strana: quando una relazione viene sistemata, il cuore invia segnali diversi al cervello. Il cervello è come una stazione di trasmissione. Trasmette certi messaggi, certi pensieri, certi sentimenti nella sfera pensiero dalla quale noi li riassorbiamo. Così verrebbero influenzate centomila persone se una famiglia sistema le relazioni, il che significa che stiamo influenzando la coscienza globale. Il mondo intero per me è come una famiglia. Così, quando qualcosa sta accadendo qui, e tutti ne stanno beneficiando, provo una gioia straordinaria. È per questo che sono così concentrato sulla famiglia».
Sonia Zamparini: «Appena fiorisce il cuore, il karma del genere umano decade. La fioritura del cuore è l’essenza di ogni evoluzione. Il genere umano, come specie, ha le potenzialità per evolvere. L’umano è una specie intenzionale; la sua evoluzione si realizza quando, come specie, agisce in coerenza in quanto essere unico, e ogni cellula (nella consapevole della propria specialità, ovvero del suo scopo di incarnazione) accetterà la sfida di mettersi in gioco e cooperare con le altre. Solo in questo modo ogni piccolo individuo potrà essere solidale con tutti gli altri. Questo è ciò che accade con la fioritura del cuore. Così tu vedi la Grazia in te, tu vedi la Grazia in ogni altra persona, Inizia a piacerti lo stare insieme.. Inizi a voler bene e a lavorare insieme agli altri su un intento comune: ne vedi i frutti, vedi la crescita, e vivi! A quel punto non c’è più il karma: esiste solo Dio che sperimenta Sé stesso e si gode lo spettacolo!».
Invito alle Stanze Sacre di Sri Amma Bhagavan a Borgosesia (Vc)Sabato 14 novembre 2015, in AnandAnam Ashram. Posti limitati, prenotati subito!
Oneness Awakening Course (per diventare Diksha Giver) a Borgosesia (Vc) Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2016 – Iscrizioni entro il 13 gennaio 2016 8 Passi verso il proprio Risveglio Interiore
“Un corso per ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore“
La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un Fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale.
Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
«Quando diventi illuminato ti rendi conto che non c’è nessuno scopo in questa creazione. C’è semplicemente perché c’è gioia nella creazione e la gioia esprime se stessa in tutte le forme. Quando ti illuminerai vedrai che c’è soltanto gioia, c’è solo Amore».
Da: Serate con Sri Bhagavan “Avatar dell’illuminazione“.
La Oneness e’ un Fenomeno, il suo scopo e’ quello di diffondere in tutto il pianeta lo spirito della Oneness. Si comincia con lo scoprire la Oneness in se stessi, nella famiglia, nella società e nel proprio paese. E non ci si ferma qui. Si scopre anche la Oneness sul pianeta, e la Oneness con ogni cosa che vive, e naturalmente la Oneness con l’universo, ed infine con il Divino. La trasformazione dell’individuo porta alla trasformazione globale.
«Lo stato più elevato fra tutti è quello di Seva. Lo Spirito di Seva è intrinseco in ogni intuizione, realizzazione, esperienza mistica e Mukthi. E’ questo spirito che vi spinge a condividere con il mondo ciò che vi è stato dato».
Da insegnamenti: Sri Padmavathi Amma “La Madre Divina”.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers