Oneness University, messaggi quotidiani
La verità non può mai danneggiarti.
Sri Amma Bhagavan, 29 settembre 2015
Sonia Zamparini: «La verità di ciò che accade dentro te è lo Stargate verso il Divino. Scappare dalla verità ti crea sofferenza, mentre guardarla con coraggio è forza. La Verità è diversa dalle illusioni che hai creato coi sogni della mente. La Verità è diversa dai condizionamenti che hai esercitato inconsapevolmente sino ad oggi (esempio: io sono bello, io sono furbo, io devo vincere … io qui, io là … io, io. La Verità è semplice, è la tua stessa natura essenziale, è essere integri, reali, veri, è vedere, è accettare se stessi senza se, senza ma. Essa riguarda solo te e il processo che accade in te. Quale danno può accadere nel ritornare ad essere autentici? Nessun danno solo tanta pace: inizi a sentirti a tuo agio con la persona che sei. Quando gli altri -per esempio- vedendoti ti dicono che sei codardo, se non sei sincero con te stesso ti arrabbi. Se invece sei integro, ne sei felice; avendo integrato questa parte sorridi in silenzio e ringrazi. La verità ti rende libero, non ti danneggia; ti rende leggero e puoi camminare felice per il mondo. Possono fare ogni disastro su di te: quando tu sei nel Vero sei in uno stato di Coscienza in cui nulla può ferirti. Tu sei Tutto ciò che vedi e che Tutti sperimentano».
Invito alle Stanze Sacre di Sri Amma Bhagavan a Borgosesia (Vc)Sabato 10 ottobre 2015, in AnandAnam Ashram. Posti limitati, prenotati subito!
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers