Oneness University, messaggi quotidiani
Nell’impotenza la mente è silenziosa e si apre alla Grazia.
Sri Amma Bhagavan, 27 settembre 2015
Sonia Zamparini: «Quando vedi cosa è l’ego rimani immobilizzato, scioccato, impotente. Può succedere nel processo, che un giorno “accada” che tu “veda” cosa sei come persona e, in quegli istanti d’integrità, non ti resta che chiedere aiuto alla Grazia. Ed ecco che l’amore incondizionato ti avvolge, ti nutre, ti entra, ti trasforma e, infine, qualcosa dentro di te dice “Solo Tu, Grazia, vivi: io sono niente! Tu sei onnisciente, io sono ignorante. Tu sei onnipresente, io non faccio che errori e non pieno di limiti. Poi dici: “Senti, cara Grazia, fai tutto tu, che fai meglio di me”. A quel punto tutto è perfetto; accade automaticamente: fa tutto la Grazia. Ecco allora che, finalmente, tu puoi rilassarti: tu diventi l’Osservatore. Tu diventi Colui che E’. Tu diventi Quello. Tu diventi il “Chi” … tu e la Grazia siete Uno: Oneness!».
Invito alle Stanze Sacre di Sri Amma Bhagavan a Borgosesia (Vc)Sabato 10 ottobre 2015, in AnandAnam Ashram. Posti limitati, prenotati subito!
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers