Oneness University, messaggio del 26/03/2015

 

Oneness University, messaggi quotidiani

Non c’è alcuna persona, soltanto personalità.
Sri Amma Bhagavan, 26 marzo 2015

 

Articoli correlati:
Borgosesia (Vc): Invito al Diksha di Amma Bhagavan Satsang
Borgosesia (Vc): Invito alle Stanze Sacre di Amma Bhagavan

 

 

Archivio storico su LiberaMenteServo.it:
Maestri/Diksha
Presenza Divina

Bibliografia

Risvegliarsi all'Unità    Dal Cuore

Il Diksha di Sri Bhagavan    Come ricevere l'illuminazione con Sri Bhagavan

CD Mantra

Diksha 108 Moolamantra - CD   Sankalpa Diksha - CD

Oneness Mantra - CD    Sacred Mantra - CD

La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.

Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate. Fin’ora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc.. ora c’è la strada corta anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sacred Chambers di Amma Bhagavan, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.

La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle 3 Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma.

Quando voi pregate e chiedete è quel centro che si chiama Dio e che viene chiamato Paramatma che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.

Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi.

Le stanze sacre di Amma Bhagavan sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità. Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Camere Sacre di Amma Bhagavan. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.

Cerca anche

Seth Holehouse: il Grande Risveglio Americano

Seth Holehouse: il Grande Risveglio Americano Ti propongo il famoso documentario di Seth Holehouse, uno …

Lascia un commento