Oneness University, messaggi quotidiani
Le relazioni frutto del pensiero sono la causa principale di ogni tipo di problema.
Lascia che il tuo cuore sia la causa delle relazioni.
Sri Amma Bhagavan, 24 agosto 2015
Come ci dice il nostro messaggio di oggi,
le relazioni nelle quali vengono messi un sacco di pensieri finiscono creando problemi,
piuttosto che una relazione che esiste puramente a causa del cuore.
Sonia Zamparini:
«La vita è sperimentare “Tutto ciò che è”
in uno stato di apertura utilizzando l’intelligenza emotiva “col cuore”.
Quando sei in quello stato la relazione fiorisce e vive.
Quando agisci con la mente non c’è relazione e ti accorgi che sei nella sofferenza.
Se soffri (in qualsiasi tipo di relazione) la soluzione
è ripartire dal sentire cos’è che blocca l’apertura del cuore.
A quel punto vedi la ferita invochi il Divino e poi sperimenta la vita per quello che è.
Questa è la fioritura del cuore: cammini per il mondo col cuore aperto
e nascono relazioni benevole spontaneamente e si sanano le relazioni che hai da tempo».
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers