Oneness University, messaggi quotidiani
La crescita interiore è tutta una questione di essere in pace con quello che sei.
Sri Amma Bhagavan, 23 settembre 2015
Sonia Zamparini: «Essere in amore con sé. Accettare tutte le proprie parti. Essere a proprio agio con tutte le parti interiori consce e inconsce. Rimanere nell’osservatore “Qui e Ora”, e con quello che c’è nel corpo. Questo è diventare un Essere umano migliore».
Miracolo recentissimo, raccontato da una DG (Diksha Giver) di Pordenone: «Una mia cara amica, incontrata a Torino per il mio concerto, combatte da due anni una forma di tumore molto aggressiva. Io lo sapevo e quando l’ho vista il venerdì le ho dato il Diksha: impossibile farlo per più di un minuto perché eravamo fuoco puro! La domenica successiva mi ha detto che il giorno dopo avrebbe avuto un esame importante per valutare il numero delle cellule maligne che tempo prima erano 27.000. Le ho detto che se voleva le potevo ridare il Diksha: ancora una volta fuoco potente ed energia incredibile! Il lunedì sera mi è arrivata la bellissima notizia: da 27.000 le cellule maligne di sono ridotte a 7.000!!! Quando me lo ha detto ho avuto i brividi di gioia e ringrazio umilmente l’Universo e il Divino!!!». Namastè, S.
Invito alle Stanze Sacre di Sri Amma Bhagavan a Borgosesia (Vc)Sabato 10 ottobre 2015, in AnandAnam Ashram. Posti limitati, prenotati subito!
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers