Oneness University, messaggio del 15/08/2015 Giornata dell’Amore

 

oneness-2015-08-15

Oneness University, messaggi quotidiani

FELICE GIORNATA DELL’AMORE
Quando ogni ricerca si ferma, quello che rimane è amore incondizionato.
Sri Amma Bhagavan, 15 agosto 2015

Come dice correttamente il nostro messaggio di oggi,
solo quando smettiamo di cercare possiamo davvero trovare l’amore incondizionato.
Auguriamo a tutti voi un giorno molto felice d’indipendenza e d’Amore!

 

[15/8/2015, 09:18] +91 99082 30006:
Watch Special meditation with Sri Amma Bhagavan.amma-compleanno-15-agosto-2015

 

Se vuoi ricevere la newsletter della Oneness University che sarà inviata a partire da Settembre, iscriviti al link: http://onenessuniversity.org/newsletter/ indicando nome, cognome e indirizzo email. Al momento della sottoscrizione, riceverai un e-mail alla quale dovrai dare conferma per completare l’iscrizione.
Archivio storico su LiberaMenteServo.it:
Maestri/Diksha
Presenza Divina

 

La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.

Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.

Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.

La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.

Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.

Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.

Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers

 

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Acqua Diamante e tamponi. Comunicazione di Joël Ducatillon

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe Comunicazione di Joël Ducatillon su Acqua Diamante Aggiornamento del …

Lascia un commento