Oneness University, messaggi quotidiani
La via più semplice per essere felici è aiutare gli altri.
Sri Amma Bhagavan, 8 settembre 2015
Il nostro messaggio di oggi ci dice che la forma più pura
per raggiungere la felicità è quella di aiutare qualcun altro.
Sonia Zamparini:
«Essere centrati sullo stare in relazione, impegnarsi a fare il bene dell’altro, focalizzarsi sull’essere altruisti, sull’essere attenti all’altro, è un processo che ti porta a stare in uno stato di coscienza superiore. Ciò significa stare fuori dall’ego (non puoi essere a servizio se sei arrabbiato o nella paura. La relazione ti spinge ad essere integro). Stare con l’altro in modo benevolo significa (in sé) trascendere la mente. Generosità, vicinanza, solidarietà e cooperazione possono fiorire nello spazio del cuore.
Quando le sperimenti sei fuori dall’ego in uno stato in cui c’è tanta gioia. Contribuire con questo corpo alla realizzazione di un mondo felice produce (in sé) Gioia vera. La Gioia è prendersi cura degli altri e vedere il Divino incarnato nell’altro, chiunque esso sia».
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale. Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers