Oneness University, messaggi quotidiani
Una sana relazione è quella libera da ferite e da rimpianti.
Sri Amma Bhagavan, 4 novembre 2015
SRI BHAGAVAN: «La chiave nelle relazioni umane è scoprire i propri bisogni»
«Cercare di cambiare l’altro affinché soddisfi i nostri bisogni porta alla morte della relazione. Ognuno è perfetto così com’è». Sri AmmaBhagavan.
Domanda) «Sri Bhagavan, come guarire i problemi di relazione?».
SRI BHAGAVAN: «Quando si hanno problemi di relazione, è necessario iniziare veramente ad aprirsi a se stessi, perché c’è una parte molto importante di noi di cui non siamo consapevoli. Ciò che non siamo riusciti a vedere di noi stessi è una parte importante della nostra vita che deve essere svelata e sperimentata. La grazia di Amma Bhagavan ti aiuterà a svelarla e ti aiuterà a farne esperienza.
Le persone devono anche sapere che non saranno sottoposte a una punizione o un qualche tipo di tortura mentale. È più simile ad un processo di guarigione per aiutarle. Questa conoscenza in realtà può aiutarti a vivere l’intero processo senza resistere o combatterlo.
Ogni volta che si passa attraverso un problema di relazione in effetti potremo vedere di più di noi stessi. Non è che otterrai di vedere qualcosa riguardo all’altra persona, otterrai di vedere quella parte di te che è ferita, quella che vuole amore, che vuole attenzione, che non può perdonare, che non è accettata, che si sente respinta.
Sono queste le cose che riuscirai a vedere su di te quando passi attraverso un problema di relazione. È qualcosa che devi elaborare, in caso contrario per quanto tempo questo può essere tenuto nascosto sotto il tappeto, per quanto tempo può questo essere soppresso? Devi lasciare che la Grazia Divina ti sottoponga a questo. Per favore sai bene che non sarai giudicato o condannato dal Divino quando sarai sottoposto a tale processo. Sarai solo aiutato. Questo è un processo di guarigione per aiutarti a crescere nel rapporto con il Divino, e crescere in amore e gioia. Appena inizi ad accettare tutto questo dentro di te, tu stai veramente finalmente accettando anche l’altra persona. Tutti noi tendiamo a pensare che parlare con l’altra persona o ragionare con lei o applicare un principio ci aiuterà. La verità non è questa. Puoi solo conoscere e accettare la resistenza che tu hai in quel rapporto.
Quando dici che hai un problema di relazione, per favore comprendi che non hai un problema con la relazione o con l’altra persona; hai un problema all’interno di te stesso. Tu hai solo il problema di accettare tutta questa realtà su di te: che puoi essere una persona che desidera fortemente attenzione, che non ha ancora perdonato, che si sente in colpa per il proprio passato, o che non riesce a smettere di odiare qualcuno, ecc. …
L’altra persona è immateriale, e quello che lui o lei è, non è ciò che ti sta facendo sentire a disagio.
La causa del tuo problema di relazione è come tu fai esperienza di lui o lei dentro di te. E questo è ciò che deve essere sperimentato.
Quindi, in ogni crisi tu ottieni solo di vedere di più di te stesso. Non ha nulla a che fare con l’altra persona. Come ti avvii verso la verità della tua propria resistenza, inizia la fusione di essa sotto il calore della consapevolezza, la tua consapevolezza.
Da Tejasaji, Oneness University – India.
Miracolo Navaratri Havan: Il primo giorno, mentre pregavo a casa mia, in Qatar, nello stesso momento stavano facendo una Homa (rituale tradizionale Sacro, con il fuoco) per me a Satyaloka (presso la montagna Sacra, nelle vicinanze del Campus 3 della Oneness University) e Dasaji (guida spirituale della Oneness University) mi aveva chiesto di connettermi e pregare dal Qatar. La Homa di quel giorno era la Suvarana Kavacha Durga Devi Homa (intento specifico del rituale). Nella preghiera Sri Bhagavan mi ha fatto vedere che mio marito avrebbe avuto un incidente e che Bhagavan stesso si sarebbe manifestato in quel particolare luogo mettendo un braccio sulle spalle di mio marito. Subito dopo aver avuto questa visione ho fatto una telefonata a mio marito. Mi ha raccontato di aver avuto un incidente, ma di non aver riportato neppure il minimo danno, solo il veicolo era stato danneggiato … Suvarna Kavacham è diventata realtà attraverso la Grazia di Amma Bhagavan. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine ai miei amati Sri Amma Bhagavan per aver salvato mio marito dalla disavventura. Grazie per la tua guida, Dasaji. Jai Bolo Sri Kalki Paramàtma Bhagavathi Baba Ki Jaiiii !!! Dharshy Sathasivam Qatar.
Invito alle Stanze Sacre di Sri Amma Bhagavan a Borgosesia (Vc)Sabato 14 novembre 2015, in AnandAnam Ashram. Posti limitati, prenotati subito!
Oneness Awakening Course (per diventare Diksha Giver) a Borgosesia (Vc) Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2016 – Iscrizioni entro il 13 gennaio 2016 8 Passi verso il proprio Risveglio Interiore
“Un corso per ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore“
La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un Fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale.
Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
«Quando diventi illuminato ti rendi conto che non c’è nessuno scopo in questa creazione. C’è semplicemente perché c’è gioia nella creazione e la gioia esprime se stessa in tutte le forme. Quando ti illuminerai vedrai che c’è soltanto gioia, c’è solo Amore».
Da: Serate con Sri Bhagavan “Avatar dell’illuminazione“.
La Oneness e’ un Fenomeno, il suo scopo e’ quello di diffondere in tutto il pianeta lo spirito della Oneness. Si comincia con lo scoprire la Oneness in se stessi, nella famiglia, nella società e nel proprio paese. E non ci si ferma qui. Si scopre anche la Oneness sul pianeta, e la Oneness con ogni cosa che vive, e naturalmente la Oneness con l’universo, ed infine con il Divino. La trasformazione dell’individuo porta alla trasformazione globale.
«Lo stato più elevato fra tutti è quello di Seva. Lo Spirito di Seva è intrinseco in ogni intuizione, realizzazione, esperienza mistica e Mukthi. E’ questo spirito che vi spinge a condividere con il mondo ciò che vi è stato dato».
Da insegnamenti: Sri Padmavathi Amma “La Madre Divina”.
Borgosesia (Vc): Invito alle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers