Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Oneness Awakening Course a Monza, per diventare Diksha Giver

 

2016-06-04_05-OAC-Monza-Immagine-660-330

Oneness Awakening Course (per diventare Diksha Giver)
Un corso per ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore

8 Passi verso il proprio Risveglio Interiore

 

Oneness Awakening Course a Monza (MB)
Aggiornamento articolo più recente: 27/03/2016

Sede: Monza (MB), la location verrà comunicata direttamente agli iscritti
Data: Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2016
Orari: Sabato dalle 8,30 alle 22,30 circa; Domenica dalle 9,00 alle 19,30 circa
Chiusura iscrizioni: Sabato 4 giugno 2016, ore 8,30
Advanced TrainerDanilo Perolio   [Certificazione Trainer]
Capienza massima: 30 partecipanti
Costo partecipazione (contributo organizzativo):
Nuovi (aspiranti Giver): € 150,00 
Già Diksha Giver (ri-partecipanti): offerta libera consapevole.
(Disponibilità da confermare in ordine cronologico di iscrizione, in base ai posti liberi disponibili sui 30 complessivi. La precedenza va ai nuovi partecipanti, aspiranti Diksha Giver).
Contatto organizzativo, amministrativo e logistico: Associazione Iridescenza
(Serena) associazione.iridescenza@gmail.com +39 347.4797618

COSA PORTARE PER IL CORSO:

  • Tappetino personale per sdraiarsi
  • Cuscino
  • Coperta o plaid
  • Calze pesanti (in sala si sta a piedi scalzi)
  • Bottiglietta d’acqua
  • Blocco appunti con penna

HAI REALMENTE INTENZIONE DI FARE DEL MONDO UN POSTO MIGLIORE? …

Sri Bhagavan: «… Se avete realmente intenzione di fare del mondo un posto migliore, migliorate voi stessi. Se intendete veramente vivere in un mondo che è senza violenza, lavorate per eliminare questa violenza dentro di voi. La pace, che è proiettata come ideale da qualche grande organizzazione, è una necessità, è un bene, ma non può mai essere la soluzione reale. La soluzione reale e ultima, risiede sempre nell’individuo. Se ciascuno di noi scegliesse di vivere in pace, il mondo sarebbe un luogo di pace». … Questo è ciò che Bhagavan disse ai bambini quella sera. …

OAC – Perché siamo qui, oggi? (Al Oneness Awakening Course). Siamo qui per poter crescere! Potremmo crescere, come esseri umani, non solo con la capacità di vivere in pace, vivere felici con noi stessi, ma anche con la capacità di creare un mondo migliore; perché un essere umano felice, sicuramente crea un mondo felice. Un essere umano infelice crea un mondo infelice. La felicità, la ricerca della felicità quindi non è dopotutto così egoista.

Molto spesso, di fronte a una crisi, a un problema importante, ci sentiamo impotenti e non riusciamo a trovare una soluzione per risolverlo. Questo accade perché siamo come quel signore che assurdamente cercava le chiavi di casa che aveva smarrito sotto la luce di un lampione per vederci meglio, incosciente del fatto che, però, le aveva perse da un’altra parte, dove la luce non c’era. Quello che accade ogni giorno è che la maggior parte delle persone cerca la soluzione nel posto sbagliato, perciò è assolutamente impossibile trovarla. Cerchiamo la soluzione nel mondo esteriore, quando le cause e le soluzioni dei problemi si trovano dentro di noi, nel nostro mondo interiore. Un insegnamento base della Oneness dice che “Il mondo esteriore è un riflesso del mondo interiore”. QUESTO CORSO DI DUE GIORNI, E’ UN VIAGGIO INTERIORE, un percorso che vi porterà dentro di voi, per aiutarvi a scoprire le risposte alle vostre domande ancora insolute. Non è soltanto questo, è molto più di questo. IN QUESTO CORSO vi insegneremo alcuni dei principi che governano la vita, ovvero alcune leggi che governano i processi dell’Universo non fisico, o Spirituale, e faremo dei processi di trasformazione, relativamente al programma inconscio che si forma dai 6 anni di età in poi. Comprendendo e applicando questi principi otterrete CHIAREZZA nella vostra vita attuale, e sarete facilitati nel trovare le SOLUZIONI ALLE SFIDE che essa vi presenta. … questo è solo l’inizio … il corso vi offrirà molto altro ancora, vi condurrà per mano verso la via del risveglio e della realizzazione. Soprattutto vi permetterà di diventare Diksha Giver, canali dell’energia del Diksha, che potrete utilizzare quando vorrete per voi stessi, per i vostri cari, per ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Due giorni speciali che investirete per migliorare molti aspetti della vostra vita, iniziando dalla relazioni più vicine e più importanti. Un’occasione da non perdere assolutamente.

Oneness Awakening Course (per diventare Diksha Giver)
Un corso per ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore

8 Passi verso il proprio Risveglio Interiore

golden-ball-sfera-dorata-universe-universo

 

Il nuovo Corso Oneness Awakening (Risveglio), che si svolge in 2 giorni, è strutturato per aiutare il partecipante ad andare oltre le strutture e le limitazioni della mente. Quando siamo identificati con la mente, quando filtriamo tutte le nostre esperienze tramite i condizionamenti del passato, in realtà non stiamo vivendo, ma semplicemente esistiamo, sopravviviamo soltanto. Quando viviamo (bloccati) all’interno delle strutture della mente, non siamo veramente vivi, per nulla. Lo scopo della vita è semplicemente di vivere, sperimentare la realtà così com’è: uno stato naturale, in cui i sensi sono ravvivati, il cuore è ricettivo, in diretto contatto con l’Unità in ogni cosa. Il corso utilizza tutti i vari insegnamenti e processi che i Trainer hanno imparato dalla Oneness University e dalle loro esperienze di vita. Non è un corso che dà informazioni o che aiuta a lavorare su se stessi, ma è piuttosto uno strumento per farvi vedere direttamente cos’è la vita fuori dal dominio della mente: quella vasta pace, silenzio, amore, che possono essere rivelati solo dall’esperienza diretta. Alla fine del corso Oneness Awakening, i partecipanti vengono iniziati come Oneness Diksha Giver, e vengono preparati a dare il Diksha ad altri.

Durante l’Oneness Awakening Course, i partecipanti attraverso gli 8 passi del corso, ricevono una serie di insegnamenti, imparano potenti e  antiche forme di meditazione che hanno radici antiche di migliaia di anni, e che sono state tramandate da Maestro ad Allievo attraverso i secoli. Tecniche progettate per preparare sia il corpo fisico, sia il corpo sottile a ricevere l’energia del Diksha.

L’obiettivo del Diksha è aiutare l’essere umano a crescere spiritualmente, per far fiorire il cuore, sperimentare stati profondi di quiete e di pace necessari per il proprio risveglio. L’Oneness Awakening Course porta ad ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore, iniziando così; un processo di risveglio e di riscoperta della parte più profonda.

È un viaggio vivificante nella propria vita e relazioni, per sanare e riunire le parti divise di se stessi verso un’esperienza maggiore di amore, gioia e senso di collegamento con gli altri. Si può giungere a stati permanenti di profondo silenzio, pace interiore e gioia, attivando un profondo processo di espansione della coscienza.

Oneness Awakening Course è un seminario teorico-esperienziale intensivo di due giorni, condotto da uno o più trainer risvegliati che faciliteranno i partecipanti in un percorso di profonda guarigione e di crescita interiore.

La meravigliosa energia del Diksha della Sfera Dorata (Benedizione Divina) ti accompagnerà e ti sosterrà durante tutto il processo, donandoti infine, grazie a un potente processo meditativo, l’attivazione a Diksha Giver.

Le porte della tua interiorità si apriranno al Divino Sé Superiore e la tua vita potrà, finalmente, cominciare a fiorire.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Archivio storico su LiberaMenteServo.it:
Maestri/Diksha
Presenza Divina

La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un Fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.

Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.

Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.

La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.

Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale.

Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.

Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.

«Quando diventi illuminato ti rendi conto che non c’è nessuno scopo in questa creazione. C’è semplicemente perché c’è gioia nella creazione e la gioia esprime se stessa in tutte le forme. Quando ti illuminerai vedrai che c’è soltanto gioia, c’è solo Amore».
Da: Serate con Sri Bhagavan “Avatar dell’illuminazione“.

La Oneness e’ un Fenomeno, il suo scopo e’ quello di diffondere in tutto il pianeta lo spirito della Oneness. Si comincia con lo scoprire la Oneness in se stessi, nella famiglia, nella società e nel proprio paese. E non ci si ferma qui. Si scopre anche la Oneness sul pianeta, e la Oneness con ogni cosa che vive, e naturalmente la Oneness con l’universo, ed infine con il Divino. La trasformazione dell’individuo porta alla trasformazione globale.

«Lo stato più elevato fra tutti è quello di Seva. Lo Spirito di Seva è intrinseco in ogni intuizione, realizzazione, esperienza mistica e Mukthi. E’ questo spirito che vi spinge a condividere con il mondo ciò che vi è stato dato».
Da insegnamenti: Sri Padmavathi Amma “La Madre Divina”.

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

FVG: 89 medici su 100 dicono NO al vaccino. Burioni, fattene una ragione!

FVG: 89 medici su 100 dicono NO al vaccino Burioni, fattene una ragione! Solo l’11% …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi