Non so, se è proprio il caso di ridere …
La tecnologia digitale sta assorbendo le nostre vite, creando danni irreversibili, l’inquinamento elettromagnetico provoca danni incalcolabili alla nostra salute e al nostro cervello.
La società e l’economia sono ormai totalmente asservite alla tecnologia digitale, e senza i computer, i cellulari e senza i campi elettromagnetici che assicurano le ‘connessioni’, la nostra vita, così come la stiamo vivendo oggi, non sarebbe possibile.
Ma le nuove tecnologie sono terribilmente pervasive tanto sul piano dell’inquinamento materiale che sul piano psicologico. Milioni di persone sono letteralmente ‘drogate‘ dal WEB …
ARMONIZZAZIONE AUREA MULTIFREQUENZIALE
by Diinabandhu 2012
Inserto: Informazioni sul video e suoi benefici. CLICCA per aprire la scheda ...
27/7/2014, ricaricamento del video originario del 28/1/2012, cancellato da Youtube.
Questa composizione sonora nasce dall’intuizione di contrastare l’azione dei campi elettromagnetici e degli strumenti di bioingegneria genetica, attraverso la riarmonizzazione delle onde cerebrali, il bilanciamento degli emisferi, e la sintonizzazione sulle frequenze Cristiche. L’ascolto va ripetuto regolarmente, oltre che quando se ne avverte la necessità. Grazie alle persone che vorranno condividere le proprie esperienze. Diinabandhu Sevananda, 27 luglio 2014.
Suggerimenti preventivi per la pratica:
- Ascolta in cuffia perché sono presenti frequenze binaurali per l’armonizzazione e la sincronizzazione degli emisferi cerebrali.
- Assicurati, prima di iniziare la visione e l’ascolto, di non essere disturbato o interrotto (25 minuti). È importante non interrompere la meditazioni perché segue un percorso armonizzante.
- Attenzione al volume dell’audio, regolalo non troppo alto, ma neppure troppo basso. Cerca un volume che non sia disturbante ma al tempo stesso consenta ai suoni di avvolgerti e accarezzarti. Ritengo, indicativamente, sia bene non superare il 15-20% del volume in cuffia; ma regolati tu stesso.
- Prima di iniziare cerca di regolarizzare e calmare il respiro, stando seduto comodamente con la schiena diritta ma non rigida.
- Puoi tenere gli occhi chiusi, oppure concentrarti sul puntino bianco al centro dello schermo, come preferisci.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI AMICI che l’hanno praticata e hanno condiviso le proprie esperienze, consentendone la pubblicazione. Un abbraccio dal cuore a tutti.