La Pietra Diamante. Presentazione, considerazioni e risposte

Da: Joël Ducatillon
Bagnacavallo (Ra)
Sabato 1 maggio 2010

La Pietra Diamante

Dieci anni dopo la nascita dell’Acqua Diamante, vi presento la Pietra Diamante.

Viene da voi stessi trovata e scelta tra i sassi di mare, di fiume o altro, di forma circolare, piuttosto piatta e si può tenere nel palmo della mano.

Senza per questo dovermi contattare, è sufficiente affermare che diventi Pietra Diamante affinché lei si codifichi automaticamente con certe frequenze di energia informata.

Prendendola in mano, potete affermare ad alta voce un’intenzione concisa e chiara, allo scopo di programmare il vostro “corpo superiore” che costituirà la vostra identità futura, e questo trasmetterà l’informazione ai vostri diversi corpi, fisico, emozionale e mentale.

Occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio dopo l’affermazione, tenendo la pietra in mano.

Poco per volta, si creerà un ponte di comunicazione tra voi e VOI, migliorando la vostra perspicacia e il vostro equilibrio.

Per parlare in termini semplici, questa Pietra Diamante è una specie di telefono che possiede la connessione con il vostro Sé Superiore, per potergli comunicare i vostri desideri, sapendo che tutto ciò che desiderate è già compiuto.

Ovviamente, il vostro corpo superiore deciderà se c’è compatibilità tra la vostra affermazione e il suo programma.

Bisogna anche sapere, come per l’Acqua Diamante e per la PMT, che questo strumento non è fatto per tutti e che il risultato dipenderà dall’apertura di cuore di ognuno.

Questa Pietra Diamante può trasmettere le sue informazioni ad altre pietre della stessa natura in pochi minuti, mettendole insieme con questa intenzione. Quindi potete farne per distribuirle ad altre persone o semplicemente metterle nella natura, in un orto o in qualsiasi altro luogo.

Joël Ducatillon

Da: diinabandhu sevananda
4 maggio 2010

Considerazioni e risposte
in merito alla Pietra Diamante

La Pietra Diamante ha riscosso un successo immediato e molte decine di domande sono pervenute ai miei indirizzi. Ovviamente non mi è possibile rispondere singolarmente a ciascun quesito, sia per motivi di tempo, sia per la novità e la mancanza di sperimentazione diretta e prolungata.Molte risposte sono già contenute nel testo di presentazione di Joël Ducatillon che, come in ognuna delle precedenti occasioni, andrebbe centellinato e meditato perché sempre essenziale ma estremamente denso di “sostanza“, da ricercare anche nella comprensione “tra le righe” dello scritto; altri pareri sarebbero prematuri, azzardati, e confido che essi potranno giungere nel tempo grazie alla condivisione delle diverse esperienze che ciascuno di noi riuscirà a realizzare con l’utilizzo della Pietra Diamante. Certamente la persona più qualificata per sviluppare nuove informazioni non può essere altra che Joël Ducatillon, il quale di certo non mancherà di affiancarci e sostenerci in ogni occasione, come ha costantemente fatto fino a ora.

Per il momento mi limiterò a riassumere le informazioni avute in occasione della presentazione della Pietra Diamante a Bagnacavallo, sabato scorso, 1 maggio, cercando di sintetizzare il senso delle molte domande fino a qui pervenute, e di fornire indicazioni utili a tutti.

Ovviamente tralascerò di rispondere alle domande che non corrispondono al senso, alla consapevolezza e alle finalità del progetto “Steel Storm Staelhe” (Acqua Diamante, PMT, FAA, EVM, Pietra Diamante, etc.).

Come per ogni dono del progetto “Steel Storm Staelhe” anche la Pietra Diamante si adatterà a ogni singolo utilizzatore e, come ha inteso puntualizzare Joël, «… come l’Acqua Diamante e la PMT, questo strumento non è fatto per tutti e il risultato dipenderà dall’apertura di cuore di ognuno».

–  Come si produce la Pietra Diamante?

Dal testo di Joël: «Viene da voi stessi trovata e scelta tra i sassi di mare, di fiume o altro, di forma circolare, piuttosto piatta e si può tenere nel palmo della mano».

Il primo modo è quello di prendere il ciottolo nella mano, collocarsi con la consapevolezza nel cuore e da lì esprimere ad alta voce la propria intenzione, affermando che esso, il ciottolo, diventi Pietra Diamante. Fatto questo occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio, tenendo il sasso in mano. In questo modo esso si codificherà automaticamente con certe frequenze di energia informata e si trasformerà in Pietra Diamante.

Certamente questo metodo non è praticabile da tutti anche se, personalmente, mi permetto di suggerire a tutti di provarci in ogni caso. Non costa nulla e potrebbero verificarsi delle gradite sorprese.

Esiste un altro metodo di produzione, accessibile a tutti, che è la trasmissione delle frequenze di energia informata per mezzo di una Pietra Diamante, che può essere utilizzata come si fa anche per la duplicazione dell’Acqua Diamante.

Chiunque già possieda una Pietra Diamante può prenderla nella mano, collocarsi con la propria consapevolezza nel cuore, e da lì esprimere ad alta voce l’intenzione, affermando che un’altra pietra, o contemporaneamente più pietre, si tramutino in Pietra/Pietre Diamante.

Poi si posiziona la Pietra Diamante a contatto con le altre e, in pochi minuti, queste ultime saranno a loro volta codificate e trasformate.

Questo secondo metodo è molto pratico e veloce per chi desidera offrire il servizio gratuito di distribuzione, a beneficio di coloro che non si ritengono capaci di farlo da soli e autonomamente.

– Soltanto gli operatori di PMT/FAA possono produrre e/o utilizzare la Pietra Diamante?

La Pietra Diamante è destinata a chiunque possieda una buona apertura di cuore, certamente non si tratta di un privilegio dovuto a una qualifica, un ruolo, o a un percorso. Piuttosto è una qualità che qualunque persona può possedere, sviluppare e realizzare.

– Come si utilizza la Pietra Diamante?

Dal testo di Joël: «Prendendola in mano, potete affermare ad alta voce un’intenzione concisa e chiara, allo scopo di programmare il vostro “corpo superiore” che costituirà la vostra identità futura, e questo trasmetterà l’informazione ai vostri diversi corpi, fisico, emozionale e mentale. Occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio dopo l’affermazione, tenendo la pietra in mano».

– Cosa accade durante l’utilizzo della Pietra Diamante?

Dal testo di Joël: «Poco per volta, si creerà un ponte di comunicazione tra voi e VOI, migliorando la vostra perspicacia e il vostro equilibrio».

– Come agisce, in quale modo funziona, la Pietra Diamante?

Dal testo di Joël: «Per parlare in termini semplici, questa Pietra Diamante è una specie di telefono che possiede la connessione con il vostro Sé Superiore, per potergli comunicare i vostri desideri, sapendo che tutto ciò che desiderate è già compiuto. Ovviamente, il vostro corpo superiore deciderà se c’è compatibilità tra la vostra affermazione e il suo programma».

– Come si fa a sapere se la pietra si è trasformata in Pietra Diamante?

Dipende dalla sensibilità personale, ognuno di noi ha percezioni e/o metodi adatti per verificare. In ogni caso utilizzandola le sensazioni sono facilmente percepibili.

– Come ottenere la Pietra Diamante, nel caso in cui non si riuscisse a produrre autonomamente la propria?

Come per l’Acqua Diamante si consulta l’elenco dei distributori.

A tutti un abbraccio dal cuore e buon cammino
diinabandhu sevananda
4 maggio 2010

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio.
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido … »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
  • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcune recensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

Un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a nuovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno. (Titolo ed editing video a cura …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi