IL VASO DI PANDORA E’ SCOPERCHIATO !!!
… e ci chiamano “complottisti”: grazie, ne sono onorato!
Danilo diinabandhu sevananda, 9 gennaio 2015
Rassegna delle più recenti messe in scena mediatiche.
Da sempre funziona così, ma che sia questa la volta buona per aprire gli occhi e usare il cervello?
Molti già lo fanno, ma la stragrande maggioranza vive ancora il sonno profondo della pia illusione.
E’ morto ammazzato! Bernard Maris,
l’economista della Banque de France che voleva cancellare il debito
Byoblu, 8 gennaio 2015
“Tutti i paesi europei dovranno prima o poi rassegnarsi a cancellare parte del loro debito pubblico. Bisogna rinegoziarlo quando supera il 60% del PIL per potere rispettare di nuovo i criteri di Maastricht. I creditori e quindi le banche dovranno chiaramente fare uno sforzo importante. Anche i grandi paesi come Germania e Francia. E’ l’unico modo per consentire agli Stati dell’eurozona di rilanciare l’economia. Senza crescita non riusciranno ad affrontare il debito pubblico, come è successo ai paesi africani per diversi decenni, rimborseranno per l’eternità un debito che soffocherà l’Europa”.
“E’ pertanto l’unico modo per evitare anni di ristagno dell’economia come in Giappone o nel Portogallo. L’unico modo anche per evitare un grosso crollo del potere di acquisto delle famiglie e dei conflitti sociali principali. La scelta della Germania rovinerà anche la sua economia a lungo termine. Non è un circolo virtuoso ma un circolo vizioso. Preferisce ridurre il livello di vita dei tedeschi pur di essere competitiva. Questa politica come quella della Costa D’Avorio negli anni ’60, si chiama la “crescita che impoverisce”.
Fonte: byoblu.com

08 gennaio 2014 – di Nicoletta Forcheri

da il Fatto Quotidiano dell’8 gennaio 2015
di Salvatore Cannavò | 9 gennaio 2015Non solo vignettisti. Non solo presunti nemici dell’Islam, ma anche un economista di valore, giornalista e umorista, uomo poliedrico capace di rientrare nella categoria dell’altermondialismo e, allo stesso tempo, di sedere nel Consiglio generale della Banca di Francia. Bernard Maris, Oncle Bernard (zio Bernard), come si firmava su Charlie Hebdo, economista nato nel 1946 a Tolosa, è tra le dodici vittime dell’attacco mortale al settimanale francese (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/08/parigi-attacco-armato-giornale-charlie-hebdo-almeno-10-morti-5-feriti/1319457/). Una morte che sa di beffa perché Maris è di quelli che non ha esitato a inchiodare l’economia occidentale, ed europea, alle proprie responsabilità.

COSA VOGLIONO FARCI INGOIARE?
10 Gennaio 2015 Scritto da Fausto Carotenuto
Mercoledì 7 gennaio 2015



9 gennaio 2015
Il mondo è in subbuglio. Come nei primi anni ’40, sta prendendo forma qualcosa di enorme, qualcosa d’irreversibile, scrive Andre Vltchek su Counterpunch (Traduzione di Giuseppe Volpe per ZNetItaly).
ALCUNI FILI DELLA TRAMA … LO VEDI L’ORDITO?
RENZI: IL VERGOGNOSO SENZA VERGOGNA
Strasburgo, 13/1/2015
Al parlamento europeo Renzi dichiara che le famiglie si stanno arricchendo. Quali famiglie?!
Come fa a raccontarle così grosse con tutta quella naturalezza?! I dati sulla disoccupazione sono in aumento, così anche la povertà, le code alla caritas, i suicidi per mancanza di lavoro e così via…
Se è vero che il risparmio privato è aumentato, è aumentato nelle tasche delle famiglie che gestiscono i colossi industriali e finanziari, ciò a discapito, come al solito, della moltitudine.
Ciò vuol dire che le risorse ci sono ma vanno a finire nelle solite tasche!
Fonte: Claudio Cominardi, M52
https://www.facebook.com/claudio.cominardi.m5s?fref=photo
ex Ministro degli affari Esteri Francese, 14/06/2013
Porta a Porta, marzo 2009
Come ci truffano le banche con il signoraggio bancario
Quirinale, 4/11/2007
26 novembre 2011
Mario Monti, le crisi sono necessarie per arrivare alle cessioni delle sovranità dei popoli.
“Quando la crisi sparisce, rimane un sedimento”.
ECCO LA GESTAPO DELLE BANCHE!
Tecnocratico significa avere il banchiere ladro al capo del governo.
Non e’ possibile mettere al capo del governo uno come Monti che lavora per la goldman sachs, trilaterale, e bilderberg Group.
Redazione | 22-10-2014 Categoria: Mondialismo
Il Dr. Cyril Broderick, Professore di Fitopatologia, elenca 5 punti shockanti e cupi del tema Ebola: un’arma biologica, deliberatamente creata e testata sulla popolazione africana. Le connivenze del governo USA, ONU e multiazionali del farmaco ed altro …
Leggi TUTTO – Fonte: http://www.stampalibera.com/index.php?a=28081
Tuesday 09 September 2014
‘To those who were paying attention, the ‘beheading’ videos of American journalists James Foley and Steven Sotloff do not actually show anyone being beheaded, but that hasn’t stopped the entire US government machine from shifting into full-blown overseas war mode this week.
Much has been made of these two videos, yet, both are nothing more than crudely constructed propaganda videos, designed to start a new war at home, and abroad.
The beheading videos been accompanied by hundreds of hours of ISIS footage and reports of ISIS violence in Iraq and Syria. Predictably, the public reaction is outrage and fear. With the help of US and European multinational-owned TV networks, the videos have triggered an artificial tidal wave of national hysteria, and for the first time in history, America has a declaration of war based on two YouTube videos created and uploaded by persons unknown.’
Read more: Bombshell: Staged Foley and Sotloff Beheading Videos ‘Not Evidence’
FONTE: http://www.davidicke.com/headlines/bombshell-staged-foley-and-sotloff-beheading-videos-not-evidence/
