Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Guerra per la Terra: l’Italia e i poteri oscuri dietro al virus

LIBRE | Associazione di Idee

Guerra per la Terra: l’Italia e i poteri oscuri dietro al virus

Scritto il 04/4/20 • nella Categoria: segnalazioni

Lo spettacolare, drammatico collasso dell’Italia farà crollare l’Ue, che è la succursale europea della tirannide finanziaria messa in piedi dal famigerato Deep State, statunitense ma in realtà mondiale. Previsioni di sapore quasi millenaristico, che si rincorrono da anni. A ignorarle (ma non è una notizia) è il mainstream media, che le notizie ha smesso di darle da un bel pezzo, preferendo la dose quotidiana di fake news ufficiali, governative. Due anni fa, quando nacque il precario e innocuo governo gialloverde – quasi una parodia, fatta di populismo parolaio e “sovranista” – il grande potere entrò in agitazione come se a Roma, anziché Di Maio e Salvini, avessero preso il potere Fidel Castro e Nelson Mandela. Volarono streghe: lo spread alle stelle e le pressioni su Mattarella, via Bce e Bankitalia, per silurare l’autorevole Paolo Savona (aggiungendo, per buon peso, anche le minacce mafiose del tedesco Günter Oettinger, «saranno “i mercati” a insegnare agli italiani come votare»). Bruxelles chiuse la porta in faccia ai “rivoluzionari” gialloverdi, che peraltro avevano osato chiedere soltanto spiccioli: bocciata persino la richiesta di un mini-deficit al 2,4%. Tradotto: vi negheremo i fondi per attuare le politiche che avete appena promesso.

Al che, ritirata generale: i 5 Stelle si sfilarono subito da ogni impegno elettorale, e Salvini a sua volta ripiegò sul solo problema-migranti, permettendo così all’opposizione-fantasma (storicamente complice dell’eurocrazia post-democratica) di trasformare
Alessandro Sieni a Border Nights

il leader della Lega nell’unico, vero problema italiano. Amnesie prodigiose: come se il consenso tributato inizialmente ai grillini, e poi il boom dell’ex Carroccio alle europee, non fossero dovuti all’esasperazione crescente, ma a una curiosa patologia psichiatrica dell’elettorato, curabile dalle Ong e dal Quirinale, da qualche magistrato, dalla professoressa Greta Thunberg e dalle Sardine prodiane. Poi, a cancellare tutto, è arrivato il maledetto coronavirus. Grillo e Di Maio s’erano già riallineati all’establishment, alleandosi con il Pd e votando Ursula von der Leyen alla guida della Disunione Europea a trazione anti-italiana. Ma, sotto la pressione dell’emergenza sanitaria, lo stesso Salvini s’è accodato alla linea “cinese” del massimo rigore: quarantena e coprifuoco per tutti, anche se la strage non accenna a ridursi. La polmonite indotta dal misterioso virus, forse prodotto in laboratorio (sotto gli occhi dell’Oms?), provoca infatti una carneficina, nell’Italia devastata dall’austerity: tagli da 37 miliardi firmati da Monti, drastica carenza di terapia intensiva e 70.000 posti letto in meno.

Paolo Franceschetti

L’ipocrisia nazionale trasforma in “eroi” i medici e gli infermieri – martiri al macello, senza protezioni e sfiniti dalle carenze di personale – mentre i servizi segreti avvisano Palazzo Chigi dell’altro pericolo: la possibili rivolte, innescate dalla rabbia popolare contro un governo che ha chiuso tutti in casa, disastrando l’economia, senza dare garanzie su come sopravvivere a una crisi che si annuncia eterna. Mentre in paesi come la Germania e il Regno Unito è il governo ad accreditare gli indennizzi direttamente sul conto corrente dei “reclusi ai domiciliari”, in Italia – un mese dopo il blocco – non s’è ancora visto un soldo: si lotta per prenotare i primi pietosi 600 euro, combattendo contro il server dell’Inps (andato subito in tilt, nemmeno fosse quello dell’ente previdenziale del Burundi). «Non è possibile che sia un caso, un disastro simile», sospetta l’avvocato Paolo Franceschetti a “Forme d’Onda“: «Proprio in questi giorni abbiamo regalato 50 milioni alla Tunisia». E’ solo l’infernale “lentocrazia” burocratica a inceppare tutto – mascherine, medicinali, fondi salva-vita?

Non scherziamo, dicono ormai in molti: siamo di fronte a un piano preciso, che punta esattamente a far esplodere l’Italia (per poi far crollare l’intero sistema neoliberista, cominciando dall’Ue). Sempre su “Forme d’Onda“, lo storico Nicola Bizzi avverte: si stanno verificando, una dopo l’altra, quasi tutte le mosse annunciate – da tre anni – dalla misteriosa sigla Q-Anon, che il mainstream (persino in questi giorni di follia) continua a ridicolizzare, come fosse una semplice barzelletta complottistica. La tesi di Q-Anon: si starebbe dispiegando una controffensiva storica, mondiale, contro il sistema che ci ha portati a questo, cioè a crepare di polmonite (in mancanza di rianimazione), mentre la micidiale eurocrazia nega all’Italia persino gli aiuti alimentari per non impazzire di angoscia, chiusi in casa come topi, «grazie a decreti che lo stesso Conte, fine giurista – secondo Franceschetti – sa benissimo che sono sgangherati e incostituzionali».

Nicola Bizzi

L’Italia è sprangata: serrande abbassate in ristoranti e negozi, aziende ferme, tribunali chiusi, Parlamento vuoto, governo sbaraccato. Tu chiamalo, se vuoi, colpo di Stato? Di questo si accusa Orban, che però ha avuto almeno il via libera del Parlamento ungherese. Da noi, invece, nessuna legittimazione esplicita. E’ Conte a gestire in solitudine lo stato d’eccezione, i famosi “pieni poteri” che fecero gridare al golpe quando a evocarli fu l’improvvido Salvini. Domanda: chi c’è, dietro a Conte? «Lo stesso network vaticano che gestì Andreotti, allora guidato dal cardinale Achille Silvestrini», sostiene Fausto Carotenuto, allievo di Mino Pecorelli e a lungo analista dell’intelligence. E il Vaticano che fa? Tace, per ora: silenzio assordante. Da che parte sta, il grande potere (finanziario) che Gianluigi Nuzzi chiama Vaticano SpA? Cosa c’e, esattamente, dietro alla solitudine siderale di Papa Francesco? E’ lo stesso Bizzi a parlare del Vaticano, citando il formidabile libro-denuncia “L’altra Europa”, in cui Paolo Rumor (nipote del più volte premier Mariano Rumor) racconta che suo padre, Giacomo, allora plenipotenziario della Santa Sede su incarico di monsignor Montini, futuro Paolo VI, trattò in segreto – mentre ancora infuriava la Seconda Guerra Mondiale – il ridisegno dell’Europa post-nazifascista, con già ben chiaro il progetto dell’attuale, oligarchica Unione Europea.

«Realizzeremo il sogno di Comenio», si dicevano i grandi architetti occulti del futuro, sapendo in anticipo che fine avrebbero fatto Hitler e Mussolini. «Comenio visse nel Cinquecento», fa notare Franceschetti: «E’ evidente che una costruzione come l’Ue non si improvvisa in pochi decenni, viene da lontanissimo. Rumor, citando le carte del padre, parla di un’unica reggenza addirittura dinastica, chiamata “La Struttura”, che gestirebbe il mondo in modo ininterrotto, da migliaia di anni». Per questo, conclude Franceschetti, è altamente improbabile che una soluzione alla crisi attuale – resa esplosiva dalla pandemia – venga risolta dalla politica “visibile”. Logico dedurre che lo spettacolo a cui stiamo assistendo (inclusa la crocifissione dell’Italia, senza nessuna anestesia europea) sia il frutto di una colossale operazione planetaria di manipolazione. Una chiave interpretativa la fornisce, a “Border Nights“, un osservatore eretico come Alessandro Sieni, disposto a credere alla narrazione di Q-Anon: ipotetici militari “lealisti” del Pentagono, pretoriani di Trump «impegnati a “bonificare” il pianeta dalla vera infezione mortale, il dominio criminale dell’élite finanziaria, col suo corredo di depravazione: in pochi hanno capito la portata del decreto presidenziale straordinario con cui la Casa Bianca ha trasformato la pedofilia in un problema di “sicurezza nazionale”, un pretesto che a Trump conferisce poteri straordinari».

Draghi

Secondo Sieni, in questi tre anni una parte dell’intelligence militare avrebbe messo insieme non meno di 28.000 dossier. Obiettivo: disarticolare la “piovra” che, da quarant’anni, si è impadronita del mondo. Alleati strategici: paesi come la Russia di Putin, che in Italia (contro il Covid-19) ha inviato aiuti imbarcati su 14 aerei – numero che fa pensare al 14 Luglio francese, la rivoluzione. Fantasie? Non per Sieni: aprite gli occhi, è il suo invito. La spiegazione: «E’ stato il nemico a scatenare il virus, e la rete di Q-Anon ne ha approfittato per ribaltare la situazione». In altre parole: volete la guerra? Bene: useremo contro di voi proprio quei poteri speciali che ora ci costringete ad adottare, e così trasformeremo lo sconquasso mondiale della “vostra” pandemia in un’occasione storica per sbarazzarci di voi parassiti, ridefinendo le regole della politica, dell’economia e della finanza. «Lo stress inflitto all’Italia farà saltare questa Europa, ora che gli italiani vedono finalmente di cosa è capace», aggiunge Sieni. «Ma il primo obiettivo sono i grandi media, principale braccio operativo del potere criminale che tuttora ci domina. E la strategia di Q-Anon è chiara: dissimulare, confondere, non far capire chi sta con chi, né quale sarà la prossima mossa». Facile, da noi: per un anno e mezzo, alle televisioni è bastato fare a pezzi Salvini, a reti unificate, mentre ora è l’Unione Europea a fare a pezzi l’Italia, in mondovisione.

Comunque, se così fosse, a vincere non sarebbero “i buoni”, avverte Bizzi: domani, finita la tempesta, potremmo trovarci a fare i conti con “i meno peggio”. Come Mario Draghi, per esempio, che ha clamorosamente disertato dalle fila del grande potere neoliberista: rinnegando la sua stessa storia, oggi si è schierato dalla parte dei keynesiani, intenzionati a distruggere il monopolio privatistico della moneta, causa di ogni male. Lo dimostra la nuda verità del virus: in quanti sarebbero davvero morti di polmonite, se per ogni paziente fosse stato disponibile un letto in terapia intensiva? Di male in peggio: «C’è chi sogna di trasformare l’emergenza sanitaria in una condizione permanente: questa nuova aberrante normalità, mostruosa come il dispotismo di Pechino, relegherebbe la nostra vita in un limbo senza più libertà». E’ la tesi di Gioele Magaldi, che nel bestseller “Massoni” ha svelato le trame della supermassoneria reazionaria, che nel 1975 – attraverso la Trilaterale – avviò la compressione progressiva dei diritti. In Europa siamo arrivati alla post-democrazia dell’Ue. E ora il terrorismo di massa innescato dal coronavirus punta a fare della Cina un modello per l’Occidente: il paradiso degli oligarchi.

Dylan

E’ contro questo incubo distopico, drammaticamente reale nelle sue premesse che si vanno dispiegando, che si è mossa – al contrattacco – quella che Bizzi chiama «la fazione ostile alla Cabala del coronavirus, la “mafia khazariana” che vorrebbe un nuovo ordine mondiale definitivo, targato Rothschild». Magaldi preferisce parlare di superlogge, e avverte: «Ha rotto il silenzio politico persino Bob Dylan, col suo messaggio in codice del 27 marzo. La canzone “Murder Most Foul” parla di Kennedy, evocato contestualmente all’emergenza coronavirus». Come dire: dietro al dramma sanitario c’è la peggior politica. Magaldi, che milita nella supermassoneria progressista, fa una rivelazione clamorosa: «E’ giunto il momento di dare ufficialmente la notizia: anche Bob Dylan è un massone progressista, e non è per nulla casuale la sua scelta di parlare, oggi, dell’omicidio di John Kennedy, proprio mentre Mario Draghi, sul “Financial Times”, annunciava la necessità di cambiare le regole del mondo, gettando a mare 40 anni di “dittatura” finanziaria neoliberista». Aggiunge Magaldi: «Nulla, in questi giorni, avviene per caso». Parole consonanti con quelle che lo stesso Dylan ha scritto sul sito Internet: tenete gli occhi aperti, e mettetevi al riparo. E’ davvero in corso una specie di “guerra dei mondi”, per il controllo della Terra?

Si fa un gran parlare di alieni, da quando – mesi fa – la Us Navy ha sdoganato ufficialmente gli Ufo. A “Border Nights“, Tom Bosco riferisce di voci che parlano di strane apparizioni, nei cieli: sciami di luci, bagliori. «Qualche anno fa – ricorda Franceschetti – la Russia ha cambiato improvvisamente la dicitura che compare sui suoi velivoli militari: non più “forze aeree”, ma “forze aerospaziali russe”». L’altro ieri, in modo altrettanto strano, Trump ha varato la sua “Space Force”. «La sua funzione – profetizza Sieni – emergerà col tempo: oggi, nessuno accetterebbe la spiegazione». L’ipotesi: quello che avviene sulla Terra è il riflesso di uno scontro extraterrestre? Il biblista Mauro Biglino non deride certo le tesi della paleostranutica. E ricorda: «Autori antichi, tra cui Giuseppe Flavio e lo stesso Tacito, hanno parlato di battaglie tra “carri celesti” nei nostri cieli, da Gerusalemme all’Umbria». Cos’erano, Ufo dell’antichità? Nel 1200 avanti Cristo, il fenicio Sanchuniathon – accreditato da Eusebio di Cesarea, Padre della Chiesa, tramite Filone di Biblo – scrive che gli dei dell’epoca non erano affatto incorporei, ma presenti tra noi in carne e ossa: sono state poi le religioni a velarne l’identità, spiritualizzandoli, dopo la loro scomparsa. Domanda: abbiamo quindi scambiato per divinità quelli che erano antichi astronauti, giunti sul nostro pianeta per impiantare un potere terrestre? Dunque sarebbero ancora loro, a svolazzare sulle nostre teste?

Papa Giovanni XXIII

Monsignor Loris Capovilla, cameriere segreto di Giovanni XXIII, raccontò che lui e Roncalli si imbatterono in un disco volante, atterrato nel parco di Castel Gandolfo nell’estate del 1961. «Dall’astronave sbarcò un individuo in tutto simile a noi, che si appartò col pontefice». Dopo l’addio e il decollo del velivolo, il Papa andò incontro a Capovilla, rimasto in disparte, terrorizzato. «Il Papa era commosso. Mi disse solo questo: i fratelli dello spazio sono dappertutto». Sempre ai cieli guardano gli studiosi di astrologia – quelli che esaminano i cicli celesti, non gli autori degli oroscopi televisivi. «L’attuale configurazione planetaria – dice Bizzi – coincide, in modo sconcertante, con quella che si configurò durante la peste di Firenze all’epoca di Dante e poi durante la peste manzoniana di Milano, nel ‘600». Lo stesso Magaldi, a “Border Nights”, avverte: «Nel 2024, Plutone entrerà in Acquario e ci resterà per vent’anni: esattamente come per lo straordinario periodo che, nel Settecento, si aprì con la Rivoluzione Francese e si concluse con la Rivoluzione Americana». Due eventi da niente, che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.

Fake news spaziali? Impossibile che ne parlino i Mentana, le Gruber e tutto il mainstream che sguazza tra le bufale terrene, ipnotizzando l’audience con pseudo-notizie e polemichette irrilevanti, parrocchiali, fino all’impudenza lunare dei Fazio, dei Floris, che ancora danno la parola agli zombie di ieri, i Bersani e i Cottarelli, le Fornero, le Marie Antoniette rinchiuse nei loro palazzi. Salvo il fatto che, “grazie” al virus, non stia per collassare anche il sistema delle news: su La7, è l’europeista Cacciari a prendere atto che, ormai, questa Unione Europea è indifendibile. E se lo dice persino Cacciari, figurarsi. Mancano le parole – le sintassi – ogni volta che il mondo precipita in una crisi sistemica. Crollano le narrazioni, di fronte all’enormità inesorabile che sta inghiottendo gli italiani. Toccherà a loro, dunque, il battesimo del fuoco? Sarà l’Italia, cioè, la trincea politica destinata a fare da detonatore, smascherando l’impostura finanziaria dell’Ue, a sua volta specchio (spietato) del sistema “usuraio” che ha sventrato la Terra negli ultimi decenni? La vita umana al servizio della tecno-finanza: salterà tutto, davvero, per via dello choc devastante provocato da uno strano virus dotato di “corona”? Ancora non si sa da dove venga, ma forse avrà il sadico potere di svegliare milioni di dormienti. Scopriremo, un giorno non lontano, che nella primavera del 2020 si svolse dietro le quinte una battaglia inimmaginabile, destinata a rivoluzionare l’orizzonte terrestre?

Articoli collegati

Fonte/Link attivo

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier parla dell’atteggiamento, da parte delle istituzioni, di negazione delle reazioni avverse alle vaccinazioni: «Questo non fa altro che diffondere un atteggiamento anti-vaccinazioni».

Ha destato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: (a 14,40′ dall’inizio: derivati su aviaria).

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».

lospecchiodelpensiero /

Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.

Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:

  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!

Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete

Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia

CLICCA QUI per leggere l’articolo

vaxxed-censurato-big-pharma-bigpharma

 
preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Ekam Prayer – Preghiera di Ekam, italiano – Shri Krishnaji

Ekam Prayer Preghiera di Ekam, italiano PER TUTTI e per la preparazione del Diksha Giver …

Sedati perché cercavano di salvarsi? CVD-19, morti orribili

Sedati perché cercavano di salvarsi? CVD-19, morti orribili Tratto da Facebook, Rialzati Italia.Di Guido Prencipe, …

It’s begun. UK & IT sul sentiero della libertà

It’s begun. UK & IT sul sentiero della libertà Strange happenings at Buckngham Palace Strani …

ANON: Il film originale. A Netflix original film

ANON: Il film originale. A Netflix original film Nel prossimo futuro, i ricordi privati vengono …

Dati USA e JP. Statistiche alla mano il CVD-19 è una mega truffa

Dati USA e JP. Statistiche alla mano il CVD-19 è una mega truffa LiberaMenteServo, 04/05/2020 …

Laura Eisenhower. Messaggio ai Controllori Oscuri – Sub Ita

Laura Eisenhower. Messaggio ai Controllori Oscuri – Sub Ita La pronipote di Dwight D. Eisenhower, …

Fermare il tracciamento: Come disattivare applicazione

Movimento 3V Fermare il tracciamento automatico: davanti ai rischi, bisogna poter scegliere 27 APRILE 2020 BY REDAZIONE …

SCHEDATO E TRACCIATO. Immuni: l’App che fa la spia! Io ho paura

SCHEDATO E TRACCIATO. Immuni: l’App che fa la spia! Io ho paura PianetaFuturo 16 aprile …

David Icke: il CVD19 non esiste, e vi spiego il perché

David Icke: il CVD19 non esiste, e vi spiego il perché Ascoltate questa illuminante intervista …

Tutto quello che stanno nascondendo sul coronavirus – Dott. Shiva

Le importanti dichiarazioni del Dr. SHIVA sono simili a quelle che l’antropologo-teosofo Bernardino del Boca …

Piemonte: il Commissario del Governo vieta il 5G a Garbagna Novarese

Clamoroso in Piemonte: il Commissario del Governo vieta il 5G a Garbagna Novarese perché “estremamente …

Prof. Gottarelli: morti gratuite per mancanza di indagini cliniche elementari

Riceviamo e pubblichiamo con piacere su tutti i siti di informazione del nostro gruppo. Coronavirus …

La “morfina” rifiutata in ospedale e la rinascita a casa. Storia di Giusy

La domanda sorge spontanea: “Quanti altri così, in Italia?”. Condanne a morte in ospedale, senza …

Il ministero della verità. Video-appello collettivo contro la censura della rete

Il ministero della verità. Video-appello collettivo contro la censura della rete Canale Youtube luogocomune2 – …

Siamo in guerra. Non posso usare mezzi termini. I dati sono impressionanti

Siamo in guerra. Non posso usare mezzi termini | I dati sono impressionanti Siamo in …

Dall’OMS un progetto folle: separare le famiglie e deportare gli “infetti”

Dall’OMS un progetto folle: separare le famiglie e deportare gli “infetti” #byoblu24 Youtube, canale Byoblu …

Generale dei Carabinieri: è tutto un grande inganno!

Generale dei Carabinieri: è tutto un grande inganno! Youtube, Leonardo Leone – 4 aprile 2020 …

Montagnier: basta vaccini! Curiamo con l’acqua informata

Montagnier: basta vaccini! Curiamo con l’acqua informata SI CURA CON L’ACQUA INFORMATA, BASTA VACCINI! PARLA …

Capire i Tempi: Sri Bhagavan spiega la violenza che vediamo nel Mondo

Sri Bhagavan spiega la violenza che vediamo nel Mondo Pubblicato il 16 novembre 2015 Aggiornato …

Coronavirus, ai malati il farmaco killer – Cantonata dell’AIFA

Clamorosa cantonata dell’AIFA Coronavirus, ai malati il farmaco killer di Franco Bechis, 1 aprile 2020 …

Coronavirus. A Bergamo il giallo dei focolai

Coronavirus. A Bergamo il giallo dei focolai Marco Birolini, martedì 31 marzo 2020 Picchi di …

Bruxelles blocca il 5G: i cittadini non sono cavie

Ambiente & Veleni 5G, Bruxelles blocca la sperimentazione. Ministra dell’ambiente: ‘I cittadini non sono cavie, …

Donald Trump: scacco matto alla Federal Reserve Bank

Donald Trump: scacco matto alla Federal Reserve Bank Il tanto vituperato presidente USA, vola laddove …

Coronavirus. Bergamo la più vaccinata d’Italia: ora i morti non si contano più

Giovedì 19 marzo 2020, Marco Loris Pontet  Coronavirus: Bergamo è la città più vaccinata d’Italia …

Lo dicono anche dal Parlamento Europeo: il 5G accelera Covid-19

Fonte: Oasi sana 25 marzo 2020 Adesso lo dicono pure dal Parlamento Europeo: “il 5G …

Comunicazione di Joël Ducatillon e Pole-Inversion2

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe Comunicazione di Joël Ducatillon e Pole-Inversion2

Una Pratica di Connessione e di Benedizione. Paola e Diinabandhu

Una Pratica di Connessione e di Benedizione Paola e Diinabandhu, 23 aprile 2018 Il testo …

L’intento crea la realtà. Ecco come nasce una psicosi

L’intento crea la realtà Ecco come nasce una psicosi A cura di Andrea Pilati, 11/03/2020 …

Coronavirus, l’aureola dell’abisso. La verità sui virus

Coronavirus, l’aureola dell’abisso La verità sui virus (sottotitoli in italiano) Canale Youtube patty köln, 29 …

L’illusione della scienza – Rupert Sheldrake. I 10 dogmi della scienza

Da: Paola Botta Beltramo Data: 2 mar 2020, 19:10 Oggetto: L’illusione della scienza – Rupert …

Coronavirus: lettera del Preside ai suoi studenti costretti a casa

Da: Paola Botta Beltramo Data: 27 feb 2020, 16:59 Oggetto: Coronavirus: lettera del Preside ai …

Comunicato AMPAS sul Coronavirus Covid-19: ADESSO BASTA!

Comunicato AMPAS sul Coronavirus Covid-19: ADESSO BASTA! Scrive Ginevra Scotti su Facebook (24/02/2020) Alla fine …

L’ennesimo finto virus pandemico. La vera epidemia è la paura: capitelo!

L’ennesimo finto virus pandemico. La vera epidemia è la paura: capitelo! Ad una paura epidemica …

Coronavirus: arrestato il Prof. Charles Lieber

Coronavirus: arrestato il Prof. Charles Lieber 01/02/2020 Nel caso vi fosse sfuggita, questa notizia potrebbe …

COVID-19: Coronavirus e paura

Da: Paola Botta Beltramo Data: Martedì 11 febbraio 2020 Fonte: Altra Calcata … altro mondo …

Acqua Diamante: alcune testimonianze pratiche e utili

Acqua Diamante, alcune testimonianze pratiche che potrebbero risultare utili di questi tempi Informazione importante! Cari …

Notizia esplosiva: certificato il fallimento vaccinale!

« Notizia esplosiva: certificato il fallimento vaccinale! Certificato il fallimento vaccinale dal padrino mondiale delle …

Apocalisse del 5G. L’evento di estinzione – Fermiamo i mostri!

Capire i Tempi Apocalisse del 5G. L’evento di estinzione. HD: kla.tv/15078 – 19.10.2019 L’era del …

Dimostrazione della morte. Shrii Shrii Anandamurti

«Storie di Guru» Dimostrazione della morte. Shrii Shrii Anandamurti Quando la missione di Ananda Marga …

Purusa è il veggente e Prakrti è l’atto del vedere

«Storie di Guru» 1-7. DRK PURUSAH DARSHANAM SAKTISCA Purusa è il veggente e Prakrti è …

Baba Story: un’occasione persa. Ram Avatar

«Storie di Guru» Baba Story: un’occasione persa. Ram Avatar. Shrii Shrii Anandamurti Un margi (1) …

Discorso dell’oncologo. Prof. Ermanno Leo: Il cancro è un affare

Discorso dell’oncologo. Prof. Ermanno Leo: Il cancro è un affare Non limitarti ad ascoltare, guarda …

In ogni cosa non puoi ritrovare altri che te stesso

In ogni cosa non puoi ritrovare altri che te stesso Ciascun essere umano ritrova sé …

Una storia vera per far comprendere e per risvegliare il cuore, se possibile

Una storia vera per far comprendere e per risvegliare il cuore, se possibile Nei piccoli …

11 settembre: commissione vigili del fuoco dichiara che le torri erano minate

11 settembre: Commissione vigili del fuoco dichiara che le Torri erano minate ilfattoquotidiano.it Giulietto Chiesa, …

Chi è Giuseppe Conte? Quali poteri agiscono dietro la sua figura?

Chi è Giuseppe Conte? Quali poteri agiscono dietro la sua figura? Fausto Carotenuto di Coscienze …

Steel Storm Staelhe. Joël Ducatillon presenta Quantum Seed

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe   Aggiornamento del 09-12-2019 A partire da gennaio 2020, …

Golden Age Movement. Una video testimonianza di Risveglio

Golden Age Movement Una video testimonianza di Risveglio Insegnamenti Oneness Golden Age Movement. Risvegliarsi all’Età …

Sri Bhagavan: Il nostro destino comune

Sri Bhagavan: Il nostro destino comune Insegnamenti Oneness L’origine della causa di tutte le sofferenze …

Ministra Giulia Grillo, perché non ha vaccinato suo figlio?

Ministra Giulia Grillo perché non ha vaccinato suo figlio? Redazione Oltre Tv 13 Maggio 2019 È …

L’Euro, strumento finanziario per la distruzione dell’Italia: ecco le prove!

L’Euro, strumento finanziario per la distruzione dell’Italia: ecco le prove! L’euro per distruggere l’Italiaper la …

Positivo e negativo non sono definizioni assolute

Positivo e negativo non sono definizioni assolute. By diinabandhu sevananda Positivo e negativo non sono …

La sfida della mente quantica. Il pollo nella damigiana

La sfida della mente quantica. Rossana Becarelli Intervento di Rossana Becarelli al convegno “Salto quantico …

Rete 5G e salute: 180 scienziati lanciano l’allarme!

Tecnoandroid.it Rete 5G e salute 180 scienziati lanciano l’allarme! Il mondo scientifico si interroga sull’impatto …

Perché il clima è impazzito? Siamo al centro di un esperimento planetario

Perché il clima è impazzito? Siamo al centro di un esperimento planetario Antonio Raschi, Direttore …

Sri Sri Anandamurti, un Guru per tutte le creature

Storie di Guru e di animali Sri Sri Anandamurti, un Guru per tutte le creature …

Questa cosa ve la devo proprio raccontare. Virginia Di Vivo

«Grazie all’amica Lucia Moras per aver postato in chat questo messaggio tanto crudo quanto autentico. …

La leggenda buddhista sui gatti. I gatti e la Spiritualità.

Il tempo passato con un gatto non è mai tempo perso. Sigmund Freud Fonte, Facebook: …

Pesante denuncia Codacons: medici e Stato a libropaga di BigPharma

Pesante denuncia Codacons: medici e Stato a libropaga di BigPharma Multinazionali e medici italiani Carlo …

Sovranità applicata nella vita quotidiana

SOVRANITÀ APPLICATA NELLA VITA QUOTIDIANALo Stato non ha più alcuna giurisdizione su di te! Da …

Perché sei povero – Guido Grossi (ex dirigente BNL)

Perché sei povero Guido Grossi, ex dirigente Banca Nazionale del Lavoro Homo sapiens, sapiens, ha …

Mammografia: quello che non ci dicono … Marcello Pamio

Mammografia: quello che non ci dicono … Marcello Pamio Il video – basandosi su studi …

PSA: la proteina dalle uova d’oro

PSA: la proteina dalle uova d’oro – Marcello Pamio “PSA: la proteina dalle uova d’oro” …

Una rara e toccante intervista con Sri Amma, la Madre Divina

Una rara e toccante intervista con Sri Amma, la Madre Divina Awakening to Oneness Vol. …

Steel Storm Staelhe: presentazione di “Pole-Inversion”

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe Joël Ducatillon, 11/11/2017 AGGIORNAMENTO protocollo operativo del 29/05/2019 Aggiornamento …

La Rose de Nostre Dame. La Rosa della Nostra Signora – Capire i Tempi

Articolo ripreso dall’archivio storico di LiberaMenteServo Prima pubblicazione 23/4/2013 Aggiornamento del 19/04/2019: video incorporato a …

Che cos’è una vaccinazione? O cambiamo, o moriamo!

CHE COS’È UNA VACCINAZIONE? O CAMBIAMO, O MORIAMO! «Fra tre generazioni il numero dei geni …

Film: Nosso Lar (La nostra Dimora)

NOSSO LAR (LA NOSTRA DIMORA) Un bellissimo film spirituale basato sui libri di Andrè Luiz …

Elenco Operatori e Distributori Steel Storm Staelhe IT

Elenco Operatori e Distributori italiani del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe” Abruzzo Basilicata Calabria Campania …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi