Generale dei Carabinieri: è tutto un grande inganno!

Generale dei Carabinieri:
è tutto un grande inganno!

Youtube, Leonardo Leone – 4 aprile 2020

In questa Intervista al Generale dei Carabinieri (r) Antonio Pappalardo, andiamo ad analizzare tutte le incongruenze del nostro sistema politico ed economico circa la situazione di emergenza nazionale che stiamo vivendo.

Il Generale Pappalardo afferma: è tutto un grande inganno. Pertanto ha presentato denuncia al NAS, circa la gestione di questa crisi da parte del governo e il sistema sanitario.

Intervista a cura di Leonardo Leone.

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier parla dell’atteggiamento, da parte delle istituzioni, di negazione delle reazioni avverse alle vaccinazioni: «Questo non fa altro che diffondere un atteggiamento anti-vaccinazioni».

Ha destato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: (a 14,40′ dall’inizio: derivati su aviaria).

Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».

lospecchiodelpensiero /

Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.

Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:

  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.

Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!

Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete

Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia

CLICCA QUI per leggere l’articolo

vaxxed-censurato-big-pharma-bigpharma

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Diffusione CVD-19 a livello globale. Le mappe e la App

Diffusione CVD-19 a livello globale. Le mappe e la App La mappa satellitare dei contagi …