Festival dell’Illuminazione
Dal 10 al 16 dicembre 2018
L’Illuminazione totale è una celebrazione dell’esistenza stessa. Nascita e morte, malattia e salute, sentirsi persi e ritrovarsi, separazione e amore, sono tutte celebrazioni, per un Risvegliato. Samsara (il movimento della vita) se viene percepito attraverso il velo dell’ignoranza, è dolore. Ma quando il velo di Maya (illusione) cade, tutta l’esistenza è piena di beatitudine. Tu diventi il danzatore, che celebra il movimento della vita, e diventi la danza stessa.
Il nostro viaggio verso l’Illuminazione ci porta attraverso le sfumature colorate di molti stati di Risveglio.
Incontriamoci per onorare il vero spirito dell’Illuminazione, o Risveglio: unisciti a noi in questa Celebrazione. Sperimentiamo e celebriamo il supremo potenziale umano, ad Ekam. Passeggiamo, cantiamo, balliamo, condividiamo e risvegliamoci ai mistici stati del’Illuminazione.
Unisciti a noi per influenzare la Coscienza Mondiale.
ASPETTI DELL’ILLUMINAZIONE
ANANDA – Stato di Beatitudine
ANANDA deriva dalla radice A, che significa ‘da tutti i lati’. ‘Nanda’ significa ‘gioia’. E’ uno stato spirituale di esistenza, in cui la gioia si riversa in te da ogni direzione. Ogni esperienza di vita si rivela beatifica: il vedere, l’ascoltare, il parlare, il camminare, lo star soli, il relazionarsi, ogni esperienza è colorata dalla qualità della Beatitudine. La tua coscienza è come una spugna che assorbe Beatitudine dall’Universo.
MAHA KARUNA – Stato di grande compassione
MAHA KARUNA significa il forte fremere del cuore per il dolore di un altro essere. In questo stato di coscienza nasce un bisogno naturale di porre fine alla sofferenza sia propria, sia di un altro. Scruti profondamente nella natura di ogni sofferenza: riconosci il dolore di tutti gli esseri nel tuo cuore e vedi il tuo dolore in tutti loro. Ti risvegli all’unità di tutte le esperienze umane. Assorbi Beatitudine dall’Universo.
STHITA PRAJNA – Stato di testimonianza
STHITA PRAJNA significa uno stato di saggezza incrollabile. In questo magnifico stato di coscienza, tu non sei più disturbato dal movimento dei pensieri nè dal movimento della vita. Diventi un osservatore, un testimone al flusso della vita non ti opponi nè ti attacchi a qualsiasi esperienza. Sei in uno stato di equanimità.
AHAM BRAHMASMIN – Stato di Coscienza cosmica
AHAM BRAHMASMIN significa io sono l’infinita sorgente in continua espansione. Questo esplosivo e illuminato stato di coscienza è quello in cui il sé individuale realizza la sua inseparabilità dal Sè cosmico (Sé universale in perenne espansione). È uno stato illuminato di coscienza in cui tu sei tutte le forme e sei la sorgente, che sta dietro tutte le forme. Sei la forma e il senza forma. Sei tutto ciò che esiste, e sei al di là di tutte le esistenze.
TAT TVAM ASI – Stato di “tu sei quello”
TAT TVAM ASI Significa ‘Tu sei Quello’. È uno stato glorioso di coscienza non-duale, in cui vai oltre l’identificazione con il corpo, con la mente e con il passato. Vai al di là di ogni definizione proiettata dalla mente, per arrivare allo stato di essere Uno (unito). Sei l’albero, sei il suono della campana che si sente per tutta la valle, sei i passi, sei il vento che soffia sulle onde. Sei tutto.
La O&O Academy ha aperto varie opzioni per permetterti di rimanere nei loro campus per un’esperienza mistica molto più profonda al The Oneness Field Ekam.
Tutti i loro alloggi hanno un’atmosfera indiana, alcuni sono rustici, alcuni facilitano una maggiore esperienza comunitaria, alcuni per la solitudine e altri con maggiore confort. Sei libera,o di scegliere la tua esperienza di vita.
Mentre i tuoi alloggi sono diversi, al The Oneness Field Ekam (il campo dell’Unità), tutti i ricercatori si fondono in unità, liberi da tutte le divisioni.
La quota di alloggio include cibo servito nel rispettivo campus, trasporto da e per il campus di alloggio a Ekam, accesso gratuito a internet e accesso alle meditazioni e ai processi speciali studiati appositamente per i ricercatori di lunga permanenza.
REGISTRATI E SCEGLI IL CAMPUS CHE PREFERISCI
* Questa è la traduzione del testo che trovi nella sezione Registrazione Caro Cercatore, si prega di leggere le seguenti linee guida prima della registrazione. 1. Ekam Enlightenment Festival è dal 10 dicembre al 16 dicembre 2018. Se hai intenzione di rimanere per i processi Ekam prima o dopo il festival, fai gentilmente la registrazione Qui. 2. Ekam Enlightenment Festival è per 7 giorni. I cercatori dovranno partecipare tutti i 7 giorni. Non è possibile partecipare per un numero minore di giorni. 3. I partecipanti che hanno completato uno dei corsi organizzati da Oneness University o One World Academy possono partecipare a questo festival. Seleziona tutti i corsi che hai completato nel modulo di registrazione. 4. Ti chiediamo di pianificare e scegliere il campus in cui desideri soggiornare e quindi effettuare il pagamento, poiché non ci sono rimborsi e trasferimenti possibili una volta effettuato il pagamento. 5. La registrazione online è obbligatoria. Non c’è nessuna registrazione spot per questo evento nei nostri campus. 6. I cercatori riceveranno una mail di conferma una volta registrati. 7. Portare gentilmente la copia della mail mentre si reca in India per il festival. 8. Per ulteriore assistenza e richiesta scrivi ai tuoi referenti: Oppure a: info@
Puoi arrivare in qualsiasi momento il 9 dicembre e pianificare la partenza prima delle ore 16:00 del 17 dicembre 2018.
Per l’Italia : Piera Pisanu e Carlo Galbiati
Piera Pisanu – E-mail: piera.pisanu@mahadeva.it
Carlo Galbiati – E-mail: crlglb@gmail.com
Welcome to
EKAM – The Oneness Field
Experience the power of Oneness field for states of awakening and fulfilling heartfelt intentions.
Participate in the transformation of world consciousness.
Come… be with us in the play field of the divine for Ineffable Meditations… Mystic processes… Transcendental states…
La Oneness University e la One World Academy si sono unite in una nuova organizzazione, chiamata O&O Academy (Oneness e OWA insieme).
La finalità è immutata: liberare il genere umano dalla sofferenza.
Per adattare questa visione di Sri Bhagavan alle esigenze di questo tempo, i Dasa della Oneness University, insieme agli insegnanti della OWA, sotto la guida di Krishnaji e di Prethaji, hanno creato nuovi percorsi di trasformazione della coscienza unificando il Potere del Divino e il Potere della Coscienza.
INSEGNAMENTI ONENESS
Piccola raccolta per il Risveglio della Coscienza
INFO su Insegnamenti Oneness. CLICCA per aprire

“Insegnamenti Oneness” è rivolto a coloro che sono alla ricerca del superamento della sofferenza percorrendo la via del Risveglio della propria coscienza. Sri Bhagavan, fondatore della Oneness University, risponde a domande e chiarisce tutti gli aspetti della vita, restituendo la giusta chiave di lettura degli antichi insegnamenti. I principali temi affrontati sono: l’importanza delle relazioni, come affrontare la sofferenza, il perdono; che cos’è la mente con tutti i suoi contenuti psicologici; la Fioritura del Cuore; il senso di separazione e lo stato di Unità interiore; che cos’è il karma e come superalo; la relazione con il Divino, la preghiera, la gratitudine; come ottenere successo e prosperità nella propria vita; il motivo per cui abbiamo tanti problemi nel mondo. In “Insegnamenti Oneness” troveremo sempre la risposta che richiede il nostro cuore, sarà un’occasione per vedere noi stessi in profondità e riconoscere la nostra vera natura. Accolti come guida per la contemplazione, gli insegnamenti qui raccolti evocano benedizioni e comprensioni inattese, hanno il potere di condurci in connessione con l’energia amorevole di Sri Bhagavan e con il Suo profondo messaggio.
Iniziando a stare con quello che c’è, quello che segue è l’Integrità Interiore.
L’integrità interiore porta alla Fioritura del Cuore.
Con la Fioritura del Cuore c’è Unità nella famiglia,
e con l’Unità nella famiglia, i problemi dell’individuo
così come quelli collettivi iniziano a scomparire.
Sri Bhagavan
Insegnamenti Oneness è dedicato alla famiglia Oneness Italiana e a tutte le persone che desiderano conoscere gli insegnamenti della World Oneness University, trasmessi dai suoi fondatori Sri Amma e Sri Bhagavan.
Alcuni insegnamenti qui raccolti sono raccolti dai Darshan, avvenuti in collegamento webcast, che periodicamente Sri Bhagavan ha offerto alle Comunità Oneness presenti in molte nazioni del mondo, altri sono trascrizioni degli innumerevoli video che Sri Bhagavan ha registrato nel corso degli anni. Sri Bhagavan risponde a domande e chiarisce tutti gli aspetti della vita a chi è alla ricerca del superamento della sofferenza percorrendo la via del Risveglio della propria Coscienza.
Gli insegnamenti di Sri Bhagavan ci restituiscono la giusta chiave di lettura degli antichi sacri insegnamenti. Sono profonde parole di saggezza che come raggi di sole scendono su ogni preoccupazione umana e illuminano la nostra comprensione, non soltanto intellettualmente. Uno dei principi che emerge dalle parole di Sri Bhagavan è che fare esperienza sia il requisito sia una vita realmente vissuta e che tutto, se vissuto pienamente a prescindere da quanto sia difficile e tragico, alla fine si trasforma in gioia.
Comprendere correttamente e applicare gli insegnamenti nella nostra vita quotidiana consente di far fronte alle difficoltà, di superare le paure ed accedere alle possibilità di una completa realizzazione, al Risveglio e alla connessione con il Divino.