Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il Fenomeno e il Dono: A. Carlström intervista il Dr. Carl Johan Calleman

 

Intervista di Anette Carlström al Dr. Carl Johan Calleman

c-j-callemanIl dr. Carl Johan Calleman, è un esperto del Calendario Maya e dell’evoluzione della coscienza, campo in cui ha svolto tanto lavoro approfondito per tanti anni. Dopo una forte esperienza avuta negli anni ’70, ha dedicato la propria vita ad aiutare l’umanità a entrare in contatto e risonanza col periodo in cui ci troviamo a vivere ora. A lui ho chiesto di condividere qualcuna delle sue intuizioni.

Da Anette Carlström – Settembre 2016

anette-carlstrom-660-330

Namaste carissimo/a!

Voglio condividere quel che segue, con te personalmente. Il dr. Carl Johan Calleman, è un esperto del Calendario Maya e dell’evoluzione della coscienza, campo in cui ha svolto tanto lavoro approfondito per tanti anni. Dopo una forte esperienza avuta negli anni ’70, ha dedicato la propria vita ad aiutare l’umanità a entrare in contatto e risonanza col periodo in cui ci troviamo a vivere ora. A lui ho chiesto di condividere qualcuna delle sue intuizioni.

E lui con grande passione ha condiviso direttamente come gli veniva dal cuore che oramai non sembra più possibile ignorare il fatto che il mondo sta entrando in una profonda crisi economica e politica e di crescente follia, a prescindere da come ognuno poi ritiene di essere nel giusto. I conflitti aumentano … e questo da una parte è qualcosa di buono! La Presenza della Luce è più forte che mai e tutto quello che prima si nascondeva nell’oscurità adesso viene a galla e lotta per la propria sopravvivenza, vedendo avvicinarsi la fine di quella realtà degenerata. Le vecchie abitudini non possono più esistere. La Luce ci sta mostrando come fare le cose in modo diverso, come vivere direttamente dal cuore. È giunto il momento di unirsi per raggiungere il punto di svolta per l’Età dell’Oro, il Paradiso in Terra, la vita ci indica la strada per avanzare ed evolvere.

Cosa significa questo per noi individui?

Significa che ora è più importante che mai essere la luce che sei venuto qui a esprimere e cioè il movimento e l’allineamento con il tuo potenziale superiore più elevato in quanto essere umano. Noi tutti abbiamo un potenziale enorme che può veramente fare la differenza in questo mondo – quello di accedere all’intelligenza e alla potenza del cuore e viverle nel mondo esterno.

Il modo per farlo è creando un fortissimo rapporto personale con la nostra essenza divina interiore che ci può fornire una guida anche in questo momento difficilissimo sulla Terra. Possiamo scegliere di non prendere seriamente la situazione attuale e poi accettarne le conseguenze, oppure possiamo attivarci e creare questa connessione di importanza vitale con la nostra sorgente interiore personale di Luce.

È giunto il momento di afferrare e vivere il nostro reale potere. All’interno del cuore di ogni essere umano, c’è uno spazio di amore incondizionato, compassione e gentilezza da offrire a noi stessi e al mondo intorno a noi. Man mano che ci muoviamo nell’Essenza della Luce, automaticamente influenziamo il mondo intorno a noi. Il mondo che vediamo all’esterno non è altro che un puro e semplice riflesso del nostro mondo interiore. La Trasformazione (Shift) delle Età è ciò per cui siamo venuti su questa Terra: essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Questo non è qualcosa per pochi prescelti, non appartiene cioè a nessun sentiero o filosofia o religione particolare , ma è una Realtà, e tutti possiamo fare un’enorme differenza.

Gli Antichi Maya descrivevano la nostra Terra come un riflesso dei due emisferi cerebrali. La parte Orientale del nostro pianeta rappresenta l’emisfero destro del nostro cervello e l’Occidentale rappresenta la parte analitica, logica, immersa nei numeri, nelle lettere e parte logica del cervello, e viene anche vista come il nostro aspetto maschile, che celebra la coscienza individuale. Il lato destro del cervello viene spesso visto come il nostro aspetto intuitivo e creativo, anche come il nostro lato femminile, coinvolto nelle forme, nei colori, nella musica e nelle astrazioni e che celebra il collettivo o il gruppo. Queste qualità hanno dominato il nostro pianeta in questo modo. I Maya descrivevano anche come la linea mediana che geograficamente va da Est a Ovest rappresenti la linea in cui il nostro cervello si divide nei due emisferi sinistro e destro e questa linea è anche rappresentata geograficamente sul nostro pianeta. La cultura Maya la chiamava il centro dell’Albero del Mondo – un campo di Potenza simile ad un enorme albero da cui la Trasformazione della Coscienza si ramifica, secondo il Calendario, e giunge a completarsi intorno al 2012 e sposta l’umanità in modo naturale verso la Coscienza di Unità. Questo campo di Potenza, secondo i Maya, passa direttamente attraverso i Paesi Scandinavi e scende giù fino ad attraversare Berlino (in effetti attraversa esattamente l’ex muro di Berlino), Roma, l’Africa e le Isole Hawaiane, che si trovano all’esatto opposto della Scandinavia – formando quindi il Centro dell’Albero del Mondo. Questa linea è anche rappresentata nel cervello e divide i due emisferi. È un centro dell’Albero della Saggezza che emerge direttamente dal centro della Terra che divide i due emisferi – con lo scopo di unire i due emisferi nella Coscienza di Unità. Dal Dualismo all’Unità. E’ veramente semplice. Essere in risonanza diretta e in equilibrio con le nostre due metà del cervello, ci sarebbe di grande aiuto verso la Coscienza di Oneness (Unità).

In questo momento è più urgente che ma che tutti gli Operatori della Luce – destinati ad Essere e lavorare dal loro mondo interiore con il Potere della Luce – manifestino il loro pieno potenziale.

Il Dr. Calleman raccomanda fortemente il corso del Fenomeno e il Dono quale mezzo diretto di aiuto per tutti noi in questi tempi. Il corso è un’opportunità di venire a diretto contatto con ciò che siamo e di ricevere gli strumenti per aiutare gli altri e noi stessi allo stesso tempo.

È un’opportunità straordinaria che Copenhagen sia stata scelta come una delle località in cui viene tenuto questo corso, visto che ci uniremo tutti insieme nel campo di Potenza dell’Albero del Mondo! Non solo riceveremo aiuto per noi e la nostra Famiglia, ma cosa ancora più importante, saremo in grado di mandare Luce al mondo intero che ne ha tanto bisogno! Insieme ad altre 7 località in Europa e allo stesso tempo con loro riceveremo una tecnologia antichissima della coscienza insegnata dai monaci del Tempio della Oneness – che è un Generatore della Luce Suprema.

Questa straordinaria opportunità è stata data anche l’Italia, che è stata scelta per ospitare questo evento, il 15/16 ottobre 2016 a Bussolengo, Verona.

banner-evento-nuovo-13-07-2016

TUTTE LE INFORMAZIONI, CLICCA QUI

Direttamente da questo straordinario Tempio della Luce Suprema riceverai una Iniziazione molto potente che ti darà il tuo contatto diretto con la tua Luce interiore. Grazie a questa ciascuno di noi entrerà in risonanza nel proprio modo tutto personale indipendentemente dal proprio background/retroterra culturale o religioso.

Siamo parte del Fenomeno, possiamo unirci per fare la differenza, per cambiare le cose.

Immagina che potente campo di energia possiamo creare insieme! La scienza ha provato che ogni volta che si prega tutti insieme, la violenza diminuisce sul pianeta. Immagina quindi che differenza possono fare migliaia di persone, in tutta Europa, che passano insieme un intero fine settimana!

″Il cambiamento è possibile„

L’India viene da noi e ci aiuta con un Dono ad avere un contatto diretto, vivo con la nostra sorgente interiore di Luce. Non perdere questa opportunità che ti viene data adesso! Questa è veramente un’opportunità straordinaria per te, come individuo, di contattare la tua Luce interiore e di lasciar andare ciò di cui non hai più bisogno. Se senti nel tuo cuore di voler avere parte nel creare la differenza, per favore unisciti a noi in questo corso e sii parte positiva di questo cambiamento mondiale! Abbiamo bisogno della tua Luce!

 

IL VIDEO

IL CAMBIAMENTO E’ POSSIBILE!

P&G “Il Fenomeno e il Dono“: due giorni che possono valere un’intera vita … e anche Oltre!

Brano tratto da un discorso di Umaji, Dasa (Guida) della Oneness University – India

«Il tempo in cui viviamo è caratterizzato da grandi cambiamenti in ogni ambito della nostra esistenza. Ovunque si possono notare conflitto e confusione. Noi esseri umani affrontiamo quotidianamente molti problemi: mancanza di pace interiore, disgregazione della famiglia, difficoltà economiche, malattie, rottura di relazioni, insuccessi vari.

La causa di questa crisi, sia personale che globale, sta nel basso livello di coscienza e di energia che ci caratterizza. Nonostante i molti sforzi compiuti non si riesce a risolvere questi problemi, poiché è proprio questo basso livello di coscienza che ha generato tale crisi. Si può trovare una soluzione solo se l’individuo cresce nel livello di coscienza e di consapevolezza.

La risposta a questa profonda crisi epocale è il “Fenomeno della Sfera Dorata“, che interviene per condurci a un elevato stato di coscienza. Solo così diventa possibile vedere con chiarezza sé stessi e la propria vita. Questo VEDERE ci porta in un profondo processo attraverso il quale cambia la percezione, e il livello di coscienza cresce. Di conseguenza il mondo esterno comincia a cambiare, i problemi iniziano a risolversi, e questo ci permette di scoprire l’amore incondizionato dentro di noi. Se vuoi avere una svolta nella vita, trovare la soluzione giusta ai problemi che ti assillano da tempo, e crescere verso stati di coscienza sempre più elevati, “Il Fenomeno e il Dono” è il corso giusto per te.

Sotto l’amorevole guida dei Dasa (Guide) della Oneness, in questo corso “Il Fenomeno e il Dono“, non solo riceverai importanti insegnamenti, ma potrai beneficiare del potere del “Tempio della Luce“: catalizzatore dell’Energia dell’Unità sulla Terra.

Quando il FENOMENO interviene, allora possiamo ricevere il DONO: ciò che desideriamo, ciò che vogliamo ottenere, appagare i nostri desideri materiali e spirituali».

2016-10-02_tampico-messico-fenomeno-dono-phenomenon-gift

Tampico (Messico), 2 ottobre 2016 P&G (Il Fenomeno e il Dono)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Alcuni articoli caldamente suggeriti da LiberaMenteServo

Capire i Tempi …

L’Età dell’Oro 1989-2035, la Visione Oneness
Leggi articolo

LiberaMenteServo 2005/2014 – La Presenza Divina
Leggi articolo

Le 4 ere, Dio e gli Avatar, Kalki Bhagavan, l’Età dell’Oro
Leggi articolo

Sri Bhagavan. La fine del Progetto Umanità?
Leggi articolo

Discorso di Kumarji dalla Oneness University, 27/9/2015
Leggi articolo

 

Kalki Ashram: Shambala, il Centro Mondiale Oneness
Leggi articolo

Sri Bhagavan spiega la violenza che vediamo nel mondo
Leggi articolo

 

Sri Bhagavan ci parla della Sfera Dorata
Leggi articolo

 

Sri Bhagavan: Chiarimento sugli
stati di Illuminazione e l’Illuminazione permanente

Leggi articolo

missione-ultima-della-oneness_660-330

La Missione Ultima della Oneness
Leggi articolo

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Archivio storico su LiberaMenteServo.it:
Maestri/Diksha
Presenza Divina

La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un Fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.

Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.

Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.

La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.

Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale.

Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.

Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.

«Quando diventi illuminato ti rendi conto che non c’è nessuno scopo in questa creazione. C’è semplicemente perché c’è gioia nella creazione e la gioia esprime se stessa in tutte le forme. Quando ti illuminerai vedrai che c’è soltanto gioia, c’è solo Amore».
Da: Serate con Sri Bhagavan “Avatar dell’illuminazione“.

La Oneness e’ un Fenomeno, il suo scopo e’ quello di diffondere in tutto il pianeta lo spirito della Oneness. Si comincia con lo scoprire la Oneness in se stessi, nella famiglia, nella società e nel proprio paese. E non ci si ferma qui. Si scopre anche la Oneness sul pianeta, e la Oneness con ogni cosa che vive, e naturalmente la Oneness con l’universo, ed infine con il Divino. La trasformazione dell’individuo porta alla trasformazione globale.

«Lo stato più elevato fra tutti è quello di Seva. Lo Spirito di Seva è intrinseco in ogni intuizione, realizzazione, esperienza mistica e Mukthi. E’ questo spirito che vi spinge a condividere con il mondo ciò che vi è stato dato».
Da insegnamenti: Sri Padmavathi Amma “La Madre Divina”.

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Curare il Covid-19 cambiando paradigma … Dr. M.G. Dondini

Curare il Covid-19 cambiando paradigma … Dr. M.G. Dondini Paola Botta Beltramo, venerdì 13 novembre …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi