♥ Diinabandhu, pagina pubblica
“In ogni ricerca, qualunque essa sia, non si passa mai dall’errore alla Verità.Si passa sempre da una verità più piccola a una Verità più Grande”.

♥ Danilo, profilo pubblico
Qualora fosse vero, come credo sia, che questo mondo è folle, logica vuole che folli siano anche coloro che credono in questo mondo (diinabandhu sevananda).

♥ Eone Noe, profilo pubblico
“Sovranità, depredata e sperperata. Tua Realtà ti soffoca e serra catene arrugginite ogni giorno sempre più. Non reputar sia causa d’altrui potere o volontà. Chiediti: perché? Tuo talento hai dissipato: XXX denari hai ottenuto, ma… è convenuto? ScovaLa in abisso d’animo tuo, sii grato e benedici, sii puro per rivestir antiche vesti di libertà scordata”.
.

.
♥ La Casa della Vita, pagina pubblica
22/1/2015. La Casa della Vita chiude ufficialmente i battenti. Si sono verificate condizioni che non consento la prosecuzione del progetto. Un abbraccio..

♥ Eone, pagina pubblica
«Qui giace il cuore e l’anima delle nazioni, il loro diritto di vivere nella libertà, il loro desiderio di vivere nella pace, il loro coraggio di cercare la verità. Qui giace la Spada di Shannara» (L’eredità di Paranor).

♥ LiberaMenteServo.it, pagina pubblica
“NON SEI MAI SOLO, O SENZA AIUTO. LA FORZA CHE GUIDA LE STELLE GUIDA ANCHE TE”.
Sforzarsi di procedere assieme all’intero universo sul sentiero della divinità è, invero, il compito più grande dell’umanità.
Shrii Shrii Anandamurti

Sforzarsi di procedere assieme all’intero universo sul sentiero della divinità è, invero, il compito più grande dell’umanità.
Shrii Shrii Anandamurti
♥ Amici di LiberaMenteServo.it, gruppo pubblico
“Che la Grazia Divina illumini i cuori e le menti di tutti i visitatori di LiberaMenteServo.
Che la Grazia Divina nobiliti il sito LiberaMenteServo.
Che la Grazia Divina permei il mio cuore e la mia mente.

Che la Grazia Divina nobiliti il sito LiberaMenteServo.
Che la Grazia Divina permei il mio cuore e la mia mente.
♥ Vaccini e malasanità, informati per tutelare meglio la tua famiglia. Gruppo pubblico
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare” (Albert Einstein).

♥ Ipotesi di un cittadino comune: pago le tasse, sono degno di soluzioni vere! Gruppo pubblico
Cosa accadrebbe se? … Una proposta semplice e definitiva per uscire dalla crisi senza farsi del male … segue manifesto …

♥ Amici di Eone, gruppo pubblico
Oh, mia antica terra, guardata da lontano, oggi. Così tanto tempo è passato. Il tuo destino infausto si realizzò, pochi vollero ascoltarmi, molti mi derisero, altri mi chiamarono folle, infine tutto fu compiuto, le mie pre-visioni furono confermate dai fatti ... segue …
