Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

EKAM Festival della Pace Mondiale. Dal 9 al 19 agosto 2018

EKAM Festival della Pace Mondiale

Dal 9 al 19 agosto 2018

EKAM WORLD PEACE FESTIVAL
Clicca sull’immagine per ingrandire

Crediamo che la pace mondiale sia molto più della risoluzione del conflitto.

La pace è uno stato di coscienza che l’umanità nel suo complesso deve sperimentare per creare un mondo migliore.

Questo è il nostro prossimo salto evolutivo. Senza una coscienza pacifica, ogni forma di avanzamento alla fine ci porterebbe a una maggiore separazione, divisione e conflitto. Un essere umano pacifico è un dono per la sua famiglia, una potente forza per il bene nel mondo.

Ekam World Peace Festival è il nostro contributo alla creazione di un mondo bello e armonioso. È un momento importante in cui centinaia e migliaia di persone in tutto il pianeta mediteranno insieme per creare un massiccio cambiamento nella coscienza umana.

Il World Peace Festival si svolgerà dal 9 al 19 agosto nel sacro luogo di Ekam.

Il 19 agosto, è il culmine del festival, persone provenienti da tutto il mondo si raduneranno in PUNTI DI POTENZA DI PACE in gran numero e si collegheranno al fenomeno di Ekam. Ekam amplificherà le immense energie di pace generate dalla meditazione di queste moltitudini di persone e determinerà un’immensa trasformazione nella coscienza collettiva umana. Ciò si manifesterà come maggiore gentilezza, maggiore armonia e maggiore ordine nel nostro mondo.

IL TUO CONTRIBUTO ALLA PACE DEL MONDO

Potresti essere uno strumento di pace in un mondo lacerato da conflitti e miserie. Un individuo pacifico crea un mondo pacifico. Ti offriamo un’enorme opportunità di essere un ‘Peacemaker’ influenzando la vita delle persone intorno a te e contribuendo alla trasformazione della coscienza del mondo. Ogni Peacemaker ha la possibilità di creare un Peace Energy Point dove un minimo di 49 persone si riuniscono per meditare per la pace nel mondo.

Sito informazioni

Vieni e prendi parte a questi potenti processi che contribuiscono alla Pace Mondiale!

Vediamo ora i tempi in cui ciò accadrà. Succederà ogni giorno dalle 18:30 alle 19:00, ora indiana. È un momento in cui tutti gli operatori di pace di tutto il mondo si connetteranno a Ekam. È stato progettato appositamente per l’ora del tramonto qui. Qui a Ekam, la celebrazione inizia la mattina appena prima dell’alba. E tutto il giorno, tutte le persone che saranno ad Ekam si immergeranno nel siddhi della pace di quel giorno e alla fine finirà il tramonto.

Come sarà ogni giorno dal 9 agosto al 18 agosto?

Ogni giorno ci risveglieremo alla compassione. Perché la compassione e la pace non sono separate. Ogni giorno ci risveglieremo allo stato di compassione, che è necessario affinché la nostra coscienza porti pace nel mondo. Per il quale ci sarà la diretta Deeksha che riceverete da Ekam, e trasmetterete quel deeksha della pace al mondo. Tutte le facoltà qui mediteranno in Ekam in quel momento. E ci saranno ricercatori da tutto il mondo e dall’India. Ci sono molti giovani che vengono che sono disposti a partecipare a questo festival.

Ti invieremo una shanti pata, che è un canto di pace molto antico. Te lo invieremo con il significato. Poiché tutte le facoltà siedono in Ekam e cantano questo mantra, puoi cantare la shanti pata o puoi impegnarti con noi e poi puoi dire shanti, shanti, shanti dopo di noi.

Ogni giorno, daremo collettivamente Deeksha al mondo per quel particolare aspetto della violenza da far calare e per far prevalere la pace sulla terra. E poi ci sarà un momento speciale in cui riceverai la benedizione per i tuoi cari e per la tua famiglia. Mentre ti immergi in questo stato di pace e compassione, riceverai quella speciale benedizione da Ekam. Entro la fine di questi 10 giorni, sarai traboccante di uno stato di compassione. Vivrai un bellissimo stato di pace. E in questi 10 giorni, avrai dato a tante persone il Deeksha. Poiché molte persone si collegano e hanno un impatto attraverso la sincronizzazione dell’anima, l’impatto sulla loro vita sarà molto di più. La pace che sperimenteranno sarà molto di più. Questo è per i 10 giorni. E questo è solo per i pacificatori.

Ogni giorno sarà un risveglio nella tua coscienza per quel particolare siddhi. Siddhi significa una speciale benedizione, un conseguimento speciale, uno speciale risveglio. Questo è ciò che state ricevendo come costruttori di pace.

Poi, il 19, 11 ° giorno, che è il giorno del culmine, l’intera celebrazione durerà un’ora e mezza. Questo è solo per i detentori di punti di energia di pace. Se sei un pacifista e non un detentore di punti energia per la pace, allora dovresti andare in un punto di energia per la pace. Due o tre operatori di pace possono riunirsi per mantenere un punto di energia per la pace, insieme a tutte le nuove persone e persone che hanno ricevuto le benedizioni di pace. Tutti possono aderire. Questo è molto importante. Ti invieremo le informazioni, puoi aderire. Noi invieremo ai detentori dei punti di energia della pace, la sceneggiatura di ciò di cui hai bisogno per parlare. Puoi possederlo e parlarne.

Per partecipare ad uno dei Punti energetici di Pace e Luce presenti in Italia e nel Canton Ticino, il giorno 19 agosto 2018 – tra le 11.30 ca. e le 13.45 ca., leggere quanto segue.

Chi vuole può aggregarsi ad uno di questi gruppi, chiamando o scrivendo alla persona di riferimento del luogo scelto. Grazie.

Creiamo insieme un mondo gioioso, armonioso e connesso alla Pace!
Ognuno di noi è prezioso quindi, indispensabile.
Tu puoi essere uno strumento di pace; dona la tua attiva presenza.
GRAZIE
Sito UFFICIALE informazioni

* Dasha-Shanti Siddhis *

  1. * 9 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per la fine di tutte le guerre nel mondo.
    * Benedizione *: la guerra interiore e il conflitto nella tua coscienza si ridurranno.
  2. * 10 agosto: *
    * Intenzione di pace *: per far cessare l’intolleranza religiosa nel mondo.
    * Benedizione *: la tua connessione con il divino diventerà forte.
  3. * 11 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per far cessare la violenza domestica.
    * Benedizione *: la tua famiglia sarà benedetta con la pace.
  4. * 12 agosto: *
    * Intenzione di p*ace *: per far cessare la violenza contro la natura.
    * Benedizione *: le vostre case saranno benedette con molte energie positive che fluiranno all’interno.
  5. * 13 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per far cessare la crudeltà contro gli animali.
    * Benedizione *: sarai benedetto con maggiore compassione.
  6. * 14 agosto: *
    * Intenzione di pace *: per far cessare la violenza contro le donne.
    * Benedizione *: le donne della tua vita saranno benedette e saranno pacifiche – potrebbe essere tua madre, tu, tua zia, la tua amica, tua figlia …
  7. * 15 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per far cessare la violenza contro i bambini.
    * Benedizione *: i tuoi figli e la futura generazione saranno benedetti e diventeranno pacifici.
  8. * 16 agosto: *
    Intenzione di pace *: per far cessare la violenza nelle menti dei giovani.
    * Benedizione *: i giovani della tua vita (potresti essere anche tu se sei giovane) – prospereranno e avranno pace.
  9. * 17 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per porre fine alla discriminazione razziale.
    * Benedizione *: sarai benedetto con maggiore rispetto e accettazione nella società.
  10. * 18 agosto *:
    * Intenzione di pace *: per far cessare lo sfruttamento economico.
    * Benedizione *: diventerai ricco.
  11. * 19 agosto *:
    Culmine di Dasha Shanti Siddhi per la pace nel mondo e l’evoluzione collettiva dell’umanità verso un futuro di pace. La * benedizione * è per la tua evoluzione verso il totale Risveglio o Mukti che possa essere accelerato.

Vieni e prendi parte a questi potenti processi che contribuiscono alla Pace Mondiale!

Sito UFFICIALE informazioni

Il flusso della sessione di una ora e mezza il 19 agosto guidato da Ekam Peacemakers ai Punti Energia Ekam Peace:

Inizia presentando te stesso.
Condividi un viaggio di trasformazione che hai avuto in uno qualsiasi dei programmi dell’Accademia O & O. È questa trasformazione nel tuo essere che porta a condividere la benedizione della pace e a contribuire all’altro.
Condividi l’esperienza che hai avuto negli ultimi 10 giorni. L’esperienza di pace che hai avuto nel tuo stesso essere e i molti modi in cui ha percolato in vari aspetti della tua vita rendendoti ricca la vita. Attraverso questi vari deeksha di pace che hai ricevuto da Ekam hai preparato la tua coscienza molto più di quanto tu non abbia mai immaginato. Se hai assistito alla trasformazione in qualsiasi aspetto della tua vita mentre attraversavi questo viaggio, condividi come il tuo stato ha avuto un impatto sulla tua vita esterna e anche sugli altri.

Dopo aver parlato di tutto questo, inizierà la trasmissione televisiva dall’India. Il primo sarà un video messaggio da Krishnaji o Preethaji che è pre-registrato. E poi arriviamo ad Ekam live dove migliaia di persone mediteranno a Ekam. Quel giorno Ekam incarnerà tanta grazia divina, potenza ed energia. Perché quando ci colleghiamo a Ekam, devi sapere che ti stai connettendo a un campo universale, un campo di coscienza tremendamente potente, alla pace divina. Quel giorno non sei solo collegato a più di un milione di persone che si collegano da quello stato di pace, ma ti connetteresti anche alle persone che meditano all’interno di Ekam. E anche Krishnaji e Preethaji si uniranno a noi per una meditazione. Sri Amma e Bhagavan ci benediranno anche quel giorno. Sri Amma Bhagavan terrà anche una intenzione di pace in quel giorno. E poi ci collegheremo al potere della Sfera Dorata. Ci sarà una procedura molto sacra che accadrà e che sarà trasmessa per te. La tua Guida del paese avrà una discussione separata con i detentori del punto di energia per la pace e una guida per quanto riguarda gli aspetti tecnici delle traduzioni. Non sarà difficile.

Dopo i sacri 21 minuti, tutti i punti energia della pace riceveranno le benedizioni, riceveranno una trasmissione diretta da Ekam, sperimenteranno tutta la potenza di Ekam.

Alla fine ci sarà un altro messaggio, che è di Krishnaji e Preethaji per noi. E poi, continuerai la celebrazione.

L’intero giorno in cui Krishnaji e Preethaji saranno immersi in questo campo per tutte e tre le volte, quando la trasmissione di pace sta avvenendo da Ekam, contribuendo alla pace mondiale. Ogni persona che si trova nel punto di energia della pace quel giorno sperimenterà una profonda evoluzione spirituale. Proprio mentre ricevono la benedizione di pace da Ekam direttamente quel giorno, si evolvono e contribuiscono alla coscienza umana – all’evoluzione dell’umanità.

Dopo che la trasmissione è finita da Ekam, avrai il messaggio conclusivo di Krishnaji e Preethaji. Quel giorno riceverai anche un regalo molto speciale da kji e pji, un dono dato da Krishnaji e Preethaji al mondo. Un regalo che puoi condividere con i tuoi amici e familiari. Quello che è, è una sorpresa. Non te lo diremo ora.

Alla fine condividerai la storia del fenomeno di Deeksha. Ti daremo di nuovo la sceneggiatura e poi istruirai tutti sul potere del deeksha collettivo e condividerai il deeksha con le mani con tutti.

Alla fine del deeksha con le mani coloro che sono venuti al punto di energia della pace, si siederanno e si connetteranno a una persona con la quale stanno bene, con cui condivideranno la loro esperienza di pace di quel giorno.

Sappi che ogni persona che arriva al punto energia di pace il 19 agosto e si connette a Ekam quel giorno, porterà indietro 4 cose – l‘adempimento di aver dato il dono della pace al mondo.

  1. Porteranno con sé la consapevolezza della pace
  2. Prenderanno un regalo speciale che Krishnaji e Preethaji stanno dando loro in quel giorno.
  3. Regalo sorpresa
  4. Troveranno un amico spirituale e una comunità di autentici ricercatori spirituali, tutti coloro che stanno vivendo il risveglio.

Ti auguro tutto il meglio. Immergiamoci in un oceano di grazia, in un oceano di pace e saremo così in tanti che contribuiremo al mondo, perché grazie a noi la violenza calerà nel mondo. A causa nostra, la guerra calerà nel mondo. Per noi la divisione si ridurrà nel mondo. Quale maggiore contributo, quale più grande scopo per la vita umana di questo? Grazie mille a tutti, Namaste.

Sito UFFICIALE informazioni

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

FVG: 89 medici su 100 dicono NO al vaccino. Burioni, fattene una ragione!

FVG: 89 medici su 100 dicono NO al vaccino Burioni, fattene una ragione! Solo l’11% …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi