
Data: 15/11/2020
Oggetto: Dr. Maria Grazia Dondini”Medici di base impotenti. Ma io ho continuato a curare”.
Curare il Covid-19 cambiando paradigma … Dr. M.G. Dondini
Paola Botta Beltramo, venerdì 13 novembre 2020
SI RACCOMANDA DI GUARDARE ANCHE IL VIDEO INCORPORATO
La dr.ssa Maria Grazia Dondini,medico di base di Bologna, rivela come il ministero “abbia disincentivato i pazienti dal ricorrere a noi medici di famiglia. Il mistero delle sovradiagnosi da Covid e dell’attendibilità dei tamponi”.
Commento di Massimo Mazzucco, titolare di Luogo Comune: «La dottoressa è stata “sgridata” dalle sue colleghe per aver fatto queste semplici dichiarazioni. Immaginate lo spirito da inquisizione che deve regnare nel mondo della sanità in questo periodo».
Penso che il coraggio e competenza dimostrati dalla dr.ssa Maria Grazia Dondini siano anche frutto della sua conoscenza delle 5 leggi biologiche scoperte dal dr. R. G. Hamer, per la minore paura che queste conoscenze comportano, paura che il medico può trasmettere al paziente in modo silente. «Quando due o più esseri umani sono legati da una relazione (familiare, di amicizia, terapeutica ecc.), sono connessi da fenomeni “telepatici” che possono fare percepire a distanza sensazioni, emozioni, immagini, idee».
Tutti coloro che criticano gli attuali enunciati della virologia-OMS, ecc., vengono spesso tacciati di becero negazionismo, incompetenza scientifica, ecc., escludendo a priori l’esperienza del vissuto/sentito personale.
Un esempio può essere dato da questa testimonianza del dr. Antonio Miclavez, comprensibile a tutti. (È noto che le menzogne hanno bisogno di fiumi di parole e la verità molto poche).
(Al minuto 16,58 del video qui sotto): «… vado in cima alla montagna. Cado in un crepaccio. Mi becco l’acqua del Monte Rosa ghiacciata. Mi tirano fuori dopo due ore, vado al rifugio Capanna Margherita 4.000 mt; di notte mi viene la broncopolmonite: cos’è stato? Il virus che è venuto su in funivia o io avevo dentro di me la capacità di creare malattia? Bisogna cambiare paradigma».
Che occorra cambiare paradigma lo afferma anche lo scienziato Rupert Sheldrake in questo suo intervento: “L’illusione della scienza”, nel quale scrive: «Fin dal tardo 1800 la scienza è stata condotta come un sistema di credenze e di concezione del mondo che sono essenzialmente quelle del materialismo, materialismo filosofico, e le scienze sono ora società interamente controllate dalla visione del mondo materialista».
E la virologia dipende da questa visione materialista perché si basa sullo studio del virus H1N1 riscontrato negli uccelli durante il periodo dell’influenza “spagnola” del 1918-1920, virus che la virologia ritiene aver causato l’influenza di quel periodo, come afferma in questo intervento il prof. Ernesto Burgio che, a 19,10 ca dall’inizio, paragona addirittura l’attuale Covid-19 all’influenza spagnola [LINK].
50 milioni di persone decedute per influenza causata dagli uccelli?
Altro sono le patologie causate da veleni, tra i quali i cosiddetti virus chimerici, ovvero armi biologiche/batteriologiche/genetiche, ecc., come pare essere questo Sars-Cov2.
Dalla lettera che lo scienziato-chiaroveggente russo Grigori Grabovoi scrisse nel 2002 a tutti i governi mondiali: «Per quanto riguarda gli Stati e i Paesi del mondo, secondo le previsioni per maggio 2002, G. Grabovoi afferma che dovrebbero concentrarsi sull’Eurasia, poiché sul suo territorio iniziano a sorgere problemi generali legati alle conseguenze della possibilità di utilizzare armi batteriologiche e chimiche» [SCARICA PDF] .
Paola Botta Beltramo
LEGGI ANCHE: Dr. Maria Grazia Dondini: ” Medici di base impotenti. Ma io ho continuato a curare”.
Bill Gates ammette:
«I vaccini servono per diminuire la popolazione».
lospecchiodelpensiero / dicembre 15, 2016
Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.
E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più. E allora? Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.
Chissà se è vero. Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:
- numero di persone,
- quantità di consumi che queste persone fanno,
- energia unitaria per consumo.
Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: «Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo forse ridurre la popolazione del 10-15%».
Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male? … No, no, l’ha proprio detto, c’è il video su youtube che lo documenta!
Vaccinazione, il killer silenzioso … la storia si ripete
Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia