Benvenuti nel blog del Fenomeno Sri Amma Bhagavan!
http://www.ammabhagavan.org/
Blog esclusivo per la presentazione delle vostre preghiere e la condivisione della Grazia che avete ricevuto.
Richieste di Benedizioni
Inviate le vostre richieste di benedizione a onenessmiracles. Puoi descrivere il problema e la richiesta brevemente con il tuo nome, la città e la nazione in cui vivi con un e-mail. Queste richieste saranno mantenute riservate. Le tue richieste saranno benedette da Sri Amma Bhagavan.
Gratitudine
Una volta che le tue preghiere vengono esaudite, i problemi sono risolti o i desideri soddisfatti, ti saremmo grati se le condividessi con noi, come segno di gratitudine a Sri Amma Bhagavan in questo blog. Grazia e Gratitudine che si condividono con noi saranno pubblicati in questo blog. Se hai bisogno di privacy, è possibile condividere con un nome diverso.
– Invia le tue richieste di Benedizioni
– Invia la tua Gratitudine
Welcome to Sri Amma Bhagavan Phenomenon Blog!
http://www.ammabhagavan.org/
Exclusive blog for submitting your prayers and sharing the grace you have received.
Blessing Requests
Send your blessing requests to onenessmiracles. You could describe your problem or crisis briefly with your name, city and country you live and send us a mail. These requests will be kept confidential. We will have these requests blessed by Sri Amma Bhagavan.
Gratitude
Once your prayers are answered, problems are solved or desires fulfilled, we would appreciate if you could share it with us as a token of gratitude to Sri Amma Bhagavan in this blog. Grace and Gratitude that you share with us will be published in this blog. If you need privacy, you could share it in a different name.
– Submit your Blessing requests
– Submit your Gratitude
MIRACOLI SADHANA MOOLAMANTRA 2016 «Mi chiamo Valeria Elizabeth Zimmermann, sono Diksha Giver da febbraio 2015, e da quando ho iniziato questo cammino la mia vita ha fatto un giro positivo migliorando il mio rapporto con la mia famiglia e con mio marito. Dopo una vita senza essere in grado di perdonare mio padre finalmente sento la pace nel mio cuore ogni volta che penso a lui: da allora tutto è migliorato. È stata una grande benedizione entrare in questa bella strada.Con mio marito siamo sposati dal 2010 e da allora cerchiamo un bambino. Ho fatto il Shadana dei 10008 Moolamantra nel mese di maggio (2016); una delle mie intenzioni per il Sadhana, tra le altre, era procreare. È stata la prima volta che mi sono impegnata fortemente, molte volte ho fatto fatica, ma ho recitato e cantato il Moolamantra tutte le 10008 volte. 15-16 Ottobre 2016, corso in Italia per diventare Diksha Giver CLICCA QUI
Condivisione in chat Diksha Valsesia Jai Bolo, del 7/7/2016
Il primo miracolo che abbiamo ottenuto è stato l’accesso a un prestito bancario, che per anni ci avevano rifiutato, per potere acquistare una macchina.
Il secondo miracolo, il più importante, è stato quello di aver raggiunto la mia gravidanza che attendevamo tanto. Avevo cominciato la dieta per arrivare al peso richiesto per l’inseminazione e grazie a Dio il piccolo è arrivato naturalmente. Certo che la dieta la devo continuare lo stesso, ma vale la pena così siamo in salute tutte e due. Sono alla nona settimana di dolce attesa. È stato un bellissimo miracolo del Shadana. La mia gratitudine è infinita».
Archivio storico su LiberaMenteServo.it:
Maestri/Diksha
Presenza Divina
La Oneness non è una religione, non è un culto, non è una filosofia, è semplicemente un Fenomeno come un passaggio di una cometa, un’eclissi solare o altri fenomeni naturali.
Questo fenomeno ha 850 anni e si è rivelato nel 1989, quando la sfera Dorata si è presentata ai bambini della scuola Jivashram che poi sono diventati insegnanti della Oneness University. Nel 1989 il fenomeno profetizzò molte rivelazioni e fin’ora si sono tutte realizzate.
Finora abbiamo percorso la strada lunga: Awakening, le sadhana ecc. Ora c’è la via breve: anche le persone mondane che non credono entrano nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers, chiedono al loro Divino di diventare fisico e succederà tutto velocemente.
La seconda cosa da capire è che Dio diventa Antaryamin dentro di voi, Il Dio che diventa Antaryamin dentro di voi e il Dio che vive nelle Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono tutti coscienza collettiva, tutto è Paramatma. Quando voi pregate e chiedete, è quel centro che si chiama Dio -e che viene chiamato Paramatma- che arriva a voi come Antaryamin per voi, che fa miracoli, che arriva come esperienza, che vi sta osservando e questo Antaryamin arriva con un corpo specifico.
Bhagavan diceva che nel 2014 si sarebbe ritirato, perché il vostro Avatar sarebbe diventato fisico. Il Paramatma si rivelerà a voi nel modo più appropriato per voi. Le Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers sono una via breve verso il risveglio, la trasformazione, la realizzazione di Dio e la risoluzione di ogni genere di problema. Ciò che accade dipende dalla relazione che avete con il vostro Divino Personale.
Questo è davvero qualcosa che cambia le cose. Qualcosa che cambia le cose per tutta l’umanità.
Dovete aver pensato molto spesso: Dio, se ci sei, perché non vieni da me? Perché non mi parli? Perché non mi aiuti? Quello è esattamente ciò che sta accadendo. In India e nel resto del mondo, adesso, ci sono più di settecento di queste Sri Amma Bhagavan Sacred Chambers. Arrivano tantissime persone ogni giorno e quasi tutte le loro preghiere vengono esaudite.
«Quando diventi illuminato ti rendi conto che non c’è nessuno scopo in questa creazione. C’è semplicemente perché c’è gioia nella creazione e la gioia esprime se stessa in tutte le forme. Quando ti illuminerai vedrai che c’è soltanto gioia, c’è solo Amore».
Da: Serate con Sri Bhagavan “Avatar dell’illuminazione“.
La Oneness e’ un Fenomeno, il suo scopo e’ quello di diffondere in tutto il pianeta lo spirito della Oneness. Si comincia con lo scoprire la Oneness in se stessi, nella famiglia, nella società e nel proprio paese. E non ci si ferma qui. Si scopre anche la Oneness sul pianeta, e la Oneness con ogni cosa che vive, e naturalmente la Oneness con l’universo, ed infine con il Divino. La trasformazione dell’individuo porta alla trasformazione globale.
«Lo stato più elevato fra tutti è quello di Seva. Lo Spirito di Seva è intrinseco in ogni intuizione, realizzazione, esperienza mistica e Mukthi. E’ questo spirito che vi spinge a condividere con il mondo ciò che vi è stato dato».
Da insegnamenti: Sri Padmavathi Amma “La Madre Divina”.