Attentato in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai
Daniele Penna
Quattro ore dopo la pubblicazione di questo video, la Francia ha attaccato con 10 caccia bombardieri la città siriana di Raqqa… che tempismo!!!
Un buon prestigiatore ti pone l’attenzione su una mano per distogliertela dall’altra che realizza il trucco.
Questo è ciò che da secoli viene utilizzato per conquistare, sottomettere e condizionare interi popoli.
Ora sta accadendo per l’ennesima volta con la Siria.
In questo video dico la mia sui fatti che ci mostrano e su quelli che non vengono mostrati.
Ricordo infine che la Siria è una delle poche nazioni che:
- Non ha Banche dei Rothschild
- Non ha dato accesso all IMF / Banca mondiale (quindi debito)
- Ha bandito i prodotti OGM
- Ha enormi risorse di petrolio e gas
- Il popolo è ben informato sul NWO
- Si oppone a Israele
Per leggere tutta la lista delle banche di proprietà dei Rothschild vai a questo link SaltoQuantico.org
Segui Daniele Penna su Facebook
I SOLDI DELL’OCCIDENTE NELLE TASCHE DELL’ISIS
Quando vi dicono che l’Occidente sta combattendo il terrorismo islamico in nome della libertà, vi stanno raccontando una enorme balla. In realtà i Paesi occidentali fanno affari con tutti gli Stati del Medio Oriente sospettati di finanziare il terrorismo: l’ISIS si sostiene anche con i vostri soldi.
15/11/2015 LA FRANCIA BOMBARDA LA SIRIA … NESSUNO SI INDIGNA?
C’è un’Europa che (giustamente) si indigna per gli attentati a Parigi. Ma c’è anche un’europa che pensa ancora nel 2015 che bombardare città abitate sia la soluzione per contrastare il terrorismo, come se le guerre in Iraq, Afganistan e Libia non abbiano insegnato nulla. L’indignazione diventa quindi egoismoperché alla fine “l’importante è che non bombardino dalle nostre parti”. Secondo fonti francesi, non ci sarebbero vittime civili nei bombardamenti congiunti Francia/UE, ma i VIDEO apparsi in rete raccontano ben altro:
Pubblicato il 16 nov 2015
Il ministero della Difesa di Parigi conferma i raid sulla capitale del «califfato» in Siria. Bombardamenti aerei ripresi da un video amatore siryano a Raqqa Syria. Mi sa che la guerra e iniziata!!! Si sperava di no ma purtroppo…
The Defense Ministry in Paris confirmed the raid on the capital of the “caliphate” in Syria. Air strikes taken from a video amateur siryano Raqqa in Syria. I know that war and it started !!! hoped not, but unfortunately …
LA GUERRA IN SIRIA SPIEGATA IN 10 MINUTI
I demoni che governano questo pianeta, stanno realizzando l’ultima tappa della Profezia di Daniele e dell’Apocalisse di Giovanni. Secondo queste profezie iniziano adesso i tempi finali: siamo chiamati a scegliere, siamo chiamati a intervenire oppure a subire la nostra ultima sconfitta. Come subire lo sappiamo già tutti, ci siamo abituati da millenni … come intervenire efficacemente lo sappiamo in pochi! Si interviene evitando, innanzitutto, di farsi prendere dalla consueta emotività reattiva, che tra qualche tempo svanirà nel nulla dopo avervi succhiato molta energia, e dopo aver rinvigorito il potere di questi demoni. Cerca di ricordare quante volte questo è già successo! Succede molto spesso, bisogna onestamente riconoscerlo e ammetterlo. In secondo luogo è necessario non compiere azioni, e non farsi dominare da pensieri che scaturiscono dalla paura primordiale che è il fulcro della mente collettiva dell’umanità. Osserva i tuoi pensieri e i tuoi comportamenti: sono sinceramente compassionevoli, oppure reattivamente compulsivi, ripetitivi: tendenzialmente distruttivi? In questo secondo caso, identificandoti con essi, partecipando alla loro esistenza energetica, sei inconsciamente co-creatore e corresponsabile dei disastri che gli occulti padroni del mondo perpetuano a nostro danno, e a danno di tutta la Vita esistente sulla terra. Il modo migliore per partecipare all’illuminazione del mondo, alla trasmutazione necessaria per il proseguimento dell’evoluzione e della Vita stessa su questa meraviglioso pianeta, è quello di divenire consapevoli di sé. E’ necessario essere autentici ed integri nella conoscenza profonda di sé, acquisire consapevolezza delle proprie dinamiche interiori, dei pensieri che attraversano il tuo campo energetico. E’ necessario iniziare a cambiare i comportamenti, le abitudini, cercare dentro di sé l’etica naturale ispirata dall’Intelligenza Cosmica. Non ci si può esimere dall’apportare importanti cambiamenti nei valori e nello stile della propria vita. Ci sono molti strumenti, maestri, scuole, discipline, che possono aiutarti in questo impegnativo ma gratificante passaggio. Quando sarai pronto il Maestro adeguato alla tua necessità arriverà certamente, ma dovrai essere capace di riconoscerlo. Intanto predisponiti, preparati e chiamalo nella Tua vita. … Siedi in posizione comoda con la schiena diritta, in un tuo spazio di tranquillità. Chiudi gli occhi e fai tre profondi respiri. Prega così: «Dio Supremo, Madre-Padre Fonte di ogni cosa, Amorevole Presenza Divina, Cristo Cosmico: fai di me uno strumento della Tua Pace, del Tuo Amore, dell’Unità, della Fede Viva, della Tua Verità, della Speranza, della Tua Gioia, della Tua Luce, del Tuo Amore. La Vita che mi hai donato metto al Tuo Servizio per la Realizzazione dell’Età dell’Oro, qui e ora, in questo mondo terrestre». Chi è pronto per questo è un Vero Guerriero della Luce. Con Amore e in Spirito di Servizio
Posizionati con l’attenzione al centro del tuo cuore, a modo tuo invoca con forza, volontà, determinazione, e al tempo stesso con dolcezza, la Presenza Divina che lì è collocata.
Immaginala come una piccola, splendente, sfera di Luce Dorata.
Con sincerità, autenticità, chiediLe di liberarti dal dominio della mente, e di guidare la tua vita verso la Verità, il Risveglio, l’Amore, e di operare in te i cambiamenti necessari per diventare Cristallino e trasparente, irradiante, trasmutante.
Un piccolo esercito di Esseri disposti a questo Servizio Supremo, riporterà sulla Terra il Regno dell’Unico Vero, Supremo, Dio.
Danilo diinabandhu sevananda, 15/11/2015