Acqua Diamante: alcune testimonianze pratiche e utili

Acqua Diamante, alcune testimonianze pratiche
che potrebbero risultare utili di questi tempi

Informazione importante!

Cari amici, condivido queste informazioni con tutti voi, ovviamente senza poter fornire alcuna garanzia in merito ai risultati che potrete ottenere.
Sapete che l’Acqua Diamante non ha costi, per cui chi lo desidera può tranquillamente provare.

VEDI DISCLAIMER A FINE ARTICOLO

Acqua Diamante: alcune testimonianze pratiche e utili

In questi giorni il carissimo Joël Ducatillon mi ha inviato una recente condivisione che riguarda un’esperienza con l’Acqua Diamante accaduta nel dicembre del 2012. La traduzione è della cara amica Angela.

[Purificazione delle acque inquinate]

Srive Jeff a Joel: «Ho da raccontare una storia accaduta qualche anno fa, intorno al 21 Dicembre 2012; il momento era un po’ particolare, regalavamo e usavamo l’Acqua (Diamante). Io ti ho raccontato varie cose accadute usando l’Acqua, come il mio primo viaggio in Giappone che mi ha portato sul cammino che percorro ora in Asia.

Tornando a quel momento, uno dei miei amici non credeva al potere di ciò che tu hai ricevuto (l’Acqua Diamante), e mi ha chiesto di provarlo. Sono andato io stesso qui a Praga a prelevare due bottiglie d’acqua da uno stagno molto inquinato, e ho aggiunto il 10% di Acqua Diamante in una di queste bottiglie. Poi ho inviato sia la bottiglia con l’acqua dello stagno così com’era, sia la bottiglia a cui avevo aggiungo l’Acqua Diamante, al laboratorio dell’università tramite un amico che conosceva qualcuno lì. Il resto lo conosci già molto bene: l’acqua della bottiglia con l’Acqua Diamante è risultata pura e pronta per il consumo. I tizi del laboratorio erano sbalorditi e si chiedevano come ciò fosse stato possibile!».

[Acqua Diamante viva, sempre pura e fresca]

Mi scrive Elisabetta, 14 settembre 2019 10:20
A: diinabandhu2014@gmail.com

«Buongiorno mi chiamo Elisabetta Oliani e vivo sull’Appennino vicino ad Assisi. Nel 2002 un amico, morto l’anno successivo, mi aveva fatto dono dell’acqua Diamante. Io non ne ho mai fatto uso perché quando me la diede mi disse che ancora non si conoscevano bene le potenzialità, così io non la usai e nel corso degli anni l’ho completamente dimenticata. La settimana scorsa sistemando il mio studio ho ritrovato la bottiglietta e fortunatamente c’era ancora l’etichetta scritta dal mio amico. Ricordandomi del momento in cui me l’aveva regalata mi sono un po’ emozionata e l’ho guardata istintivamente controluce: sul fondo appaiono delle formazioni cristalline che sembrano gel ma sono geometriche! Ho provato a fare delle foto che vi invio sperando che riusciate a vederle. L’acqua non puzza per niente nonostante siano passati 17 anni e sia sempre stata chiusa. Ora l’ho moltiplicata e la sto bevendo. Vi è già capitata una cosa di questo tipo? E’ bellissima, per me è una grande emozione, e sento una grande affinità, è come se fossimo una cosa sola.
Vi ringrazio se mi darete un cenno di risposta, Elisabetta Oliani.».

[Danni da vaccino, pandemie e autismo]

In caso di pandemie autentiche, l’Acqua Diamante potrebbe rappresentare un aiuto importante nella prevenzione e nella cura in affiancamento ai farmaci. Sappiamo che i farmaci, vaccini compresi, presentano effetti collaterali a volte molto importanti che possono causare più danni della malattia stessa. In questi casi l’utilizzo abbondante di Acqua Diamante potrebbe produrre un effetto di protezione dai danni, e anche favorire l’eliminazione dall’organismo dei metalli pesanti e delle sostanze tossiche, o neutralizzarne gli effetti dannosi.

Per quanto riguarda l’autismo, nel corso di tutti questi anni sono state riportate molte testimonianze verbali che riguardano enormi miglioramenti nel comportamento di bambini e ragazzi autistici con l’utilizzo regolare e costante dell’Acqua Diamante.

Come sempre, con l’Acqua Diamante, gli effetti più potenti ed evidenti si ottengono quando si è nel cuore, quando l’Amore del cuore viene accompagnato all’intenzione.

Se i moventi sono la paura, o la rabbia, o altre emozioni a bassa frequenza, allora gli effetti benéfici dell’Acqua Diamante potrebbero essere diminuiti o vanificati.
Al contrario, quando sono l’Amore e la Compassione, quando sono i sentimenti e le emozioni ad alta frequenza a stimolare l’assunzione dell’Acqua Diamante, le possibilità di ottenere risultati meravigliosi, eclatanti, sono molto elevate.

Testimonianze tratte dal testo di Joël Ducatillon “Acqua Diamante, una Coscienza”, Parigi 2001.

[Radioattività]

[…] Una persona che lavora in una centrale nucleare ha fatto la prova di mescolare 1,5 litri di Acqua Diamante in 400.000 litri di acqua contaminata da elementi radioattivi (argento 110, cobalto 60. cesio, ecc.). Ha rimescolato quest’acqua di tanto in tanto per una settimana e ha quindi costatato con un’analisi spettrometrica che il 10% dell’inquinamento contenuto nell’argento 110 e nel cobalto 60 (sotto forma colloidale) era scomparso. Stiamo parlando d’una quantità irrisoria, 1 litro e mezzo in 400.000 litri di acqua inquinata, in un tempo brevissimo rispetto alle proporzioni quantitative. […]

[Sversamento nelle acque in natura]

[…] Se la si versa nei laghi, nei fiumi, ecc., dato che essa si moltiplica, è certo che dopo evaporerà e cadrà in pioggia, e piovendo potrebbe distruggere progressivamente le colture non viventi (OGM, chimica, radioattività). Non vi sono rischi per gli allevamenti, ma essa influisce sugli animali malati. Per esempio in Sologne, dove molti cavalli hanno il cancro perché bevono le acque dei fiumi e degli stagni che contengono una quantità di metalli pesanti – quei metalli pesanti di cui vi ho già parlato – sono due mesi che essi bevono dell’acqua diamante nei loro abbeveratoi ed hanno avuto degli eczemi giganti. E’ il cancro che sta uscendo dalla pelle. Si vedrà l’evoluzione fra sei mesi o un anno, ciò dipende dall’età del cancro. Ma con un animale che non è malato, non c’è nessun problema. […]

[Pericolo OGM]

[…] Quando versate dell’acqua è il motivo che conta. Se vado a versare dell’acqua in un lago dicendomi: «stupendo, tutti i campi chimici marciranno, è magnifico», là non si è nel cuore. Se lo si fa con la paura che questo avvenga, anche qui non si è nel cuore. Se si sente che quest’acqua ci chiama, se ne mette allora un poco e si vede ciò che accade. Si tratta sempre di portare la vita. Perché, nelle circostanze attuali, è meglio che non ci sia da mangiare piuttosto che continuare a distruggere l’umanità a colpi di OGM. L’OGM è una manipolazione. Nel DNA si può mettere una programmazione. Si può fare un computer in una cellula di proteina ed iniettarvelo in un vaccino: nessuno lo vedrà. Allora, da una nave spaziale, è possibile inculcarvi un programma mentale. E’ già in atto, da almeno due anni. […]

  1. Per un utilizzo consapevole ed efficace dell’Acqua Diamante, si consiglia di leggere il testo di Joël Ducatillon: “Acqua Diamante una Coscienza”, scaricabile gratuitamente. CLICCA QUI
  2. L’Acqua Diamante viene distribuita del tutto gratuitamente, salvo il rimborso delle spese vive sostenute nel caso di spedizione.
    Una volta entrati in possesso di un piccolo campione di Acqua Diamante, è possibile riprodurla con facilità a casa propria per un utilizzo continuo e illimitato. Elenco dei distributori volontari in Italia CLICCA QUI
  3. Istruzioni per la duplicazione CLICCA QUI
  4. Sito Ufficiale Italiano CLICCA QUI

Disclaimer. L’Acqua Diamante è stata creata per il miglioramento e la crescita personale. In nessun modo può essere una forma di terapia e di risoluzione di problemi. Se hai il sospetto, oppure la certezza, di avere problemi o patologie psicologiche o fisiche, consulta il tuo medico e agisci secondo i suoi consigli e sotto la sua supervisione. In ogni caso nessuna responsabilità conseguente all’utilizzo dell’Acqua Diamante è attribuibile al creatore dell’Acqua Diamante e ai liberi distributori volontari, soprattutto nel caso di inosservanza di questa avvertenza.

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.comWeb-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.comWeb-SiteWeb-SiteWeb-Site

Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio.

Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio

Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD

«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido… »

Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:

    • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
    • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
    • Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
    • Guarire rapporti e situazioni di vita
    • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
    • Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
    • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Alcunerecensioni su “Acqua Diamante e PMT + DVD”

DIANA

Il Libro è un Viaggio Emozionante che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovene scoprire la Magia. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze, un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ scritto con Amore, parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. E’ un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo desidera per voi: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua … il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore.

SERENA

Libro molto chiaro ed esaustivo !

ELENA

un libro molto bello che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere A.D. a muovi orizzonti a nuove esperienze.

ROSSELLA

INNOVATIVO ED INTRIGANTE

volto-cristo-steel-storm-staelhe

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno

Una piaga sommersa che condanna l’umanità al fuoco eterno. (Titolo ed editing video a cura …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi