Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

3396815: La Guarigione dell’Anima secondo il dottor Zhi Gang Sha

Cammina nel Sole

La Guarigione dell’Anima secondo il dottor Zhi Gang Sha
Il Sacro Mantra Divino San san jiu liu ba yao wu  3 3 9 6 8 1 5

Questo è un tempo di miracoli e consapevolezze cosi fulminei e sconvolgenti, da scombussolarti completamente. Attraverso un sogno e la pratica del Sacro Mantra pubblicato nel post sono venute a galla alcune cose della mia vita che avevo quasi dimenticato: affiorate come d’incanto dal nulla. La luna nuova in Cancro opposta a Plutone ha risposto in pieno all’interpretazione che avevo dato nel mio post “Dalle profondità dei nostri abissi l’irrisolto si sarebbe mostrato per essere di nuovo guardato, elaborato, guarito, per poi essere lasciato andare. Spero che questo momento sia  liberatorio e risolutivo anche per voi.

Cammina nel Sole

la-guarigione-dell-anima-3396815-660-330

La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha

Prima guarisci l’anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente. Zhi Gang Sha ( 1956 vivente).

Il dottor Zhi Gang Sha è nato in Cina nel 1956 e si è formato sia in medicina occidentale che nella medicina tradizionale cinese, in agopuntura e moxibustione. Da quando, nel 1993, ha incontrato il suo insegnante e maestro, il dottor Zhi Chen Guo, si è dedicato completamente alla guarigione energetico spirituale.

Oggi il dottor Zhi Gang Sha è considerato frai i più famosi e riconosciuti guaritori. Inoltre, è gran maestro in molte discipline come Tai Chi, Qi Gong, Feng Shui, Qiging e altre. Ha insegnato in molti rinomati istituti come l’Esalen Institute e ha fondato a San Francisco l’Institute For soul Healing and Enlightment. Tiene seminari e ritiri in tutto il mondo sulla “Mind Body Soul Medicine”, da lui fondata. Il dottor Sha vive fra Canada e California.

La base della tecnica diffusa dal dottor Sha è la conoscenza dell’anima, poiché tutto ha un’anima, ogni cosa e anche ogni parte del corpo o organo. Attraverso l’anima è possibile comunicare e quindi guarire. Le tecniche della Mind Body Soul Medicine lavorano innanzitutto sull’anima e quindi sulla consapevolezza del sistema corpo, degli organi e delle cellule. Queste tecniche influiscono direttamente e immediatamente sulla materia nelle cellule e sull’energia al di fuori di esse. Influiscono sul corpo emozionale per guarire squilibri come depressione, paure, rabbia e dolori. Lavorano anche sul corpo mentale e sistemano i suoi squilibri. Infine, hanno effetti sul corpo spirituale.

Il dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, una di queste consiste nel lavoro con il numero di guarigione sacro da lui dato 3396815:

La guarigione dell'anima secondo il dottor Zhi Gang Sha.

Questo numero di guarigione ha effetto in ogni lingua. Il dottor Sha consiglia in particolare di recitarlo in mandarino, perchè in questo modo il numero viene messo in vibrazione nel modo più efficace. Sotto i numeri vedete la pronuncia in mandarino che potete riprodurre.

Questo numero di guarigione sacro lo potete utilizzare universalmente per tutte le circostanze o tutti i dolori: lo potete recitare o anche cantare ( vedi in particolare il capitolo “Guarire coi Numeri” pag 124 del libro Guarire con i numeri di Petra Neumayer). Il canto ripetuto di questa sequenza numerica incanala il flusso energetico in una determinata frequenza attraverso il nostro sistema corporeo e gli organi. Il dottor Sha dice, riguardo al numero di guarigione sacro: «Il numero 3396815 è una delicatezza divina per la guarigione e la benedizione. Chi ha accesso alla sua forza può sperimentare in ogni momento la sua forza di guarigione e di benedizione».

Al riguardo il dottor Sha propone due esercizi:

Esercizio di guarigione semplice:
Dite:
Caro spirito, cara mente e caro corpo del 3396815 (san san Jiu Liu ba yao wu), vi amo, vi onoro e vi stimo. Vi prego di aiutarmi a guarire ……………. Vi prego di benedire la mia vita con ……………. Vi sono molto grato, grazie.

Poi ripetete per almeno 5 minuti “san san jiu liu ba yao wu”. Quanto più a lungo lo ripetete, tanto meglio sarà.

Istruzioni divine per la guarigione generale e la benedizione
Dite:
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
Care anime, cara mente e cari corpi del mio sistema, dei miei organi, delle mie cellule e dei mie geni, vi amo, vi onoro e vi stimo. Voi avete il potere di auto-guarirvi. Fate bene il vostro lavoro. Grazie.

Cara anima, cara mente e caro corpo del divino, vi amo, vi onoro e mi inchino di fronte a voi. Vi prego di donarmi la guarigione e la benedizione divina. Vi sono molto riconoscente. Grazie.
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
Ripetete queste istruzioni divine quanto più veloce e quanto spesso potete. Mentre lo fate più interiormente pensate solo: Sono guarito, sono benedetto. La malattia è scongiurata, sono protetto.

Ascoltate il video per imparare la pronuncia in mandarino San san jiu liu ba yao wu

Nota di Cammina nel Sole: approfondimenti sul mantra Clicca QUI

Esempio pratico con il numero di guarigione sacro con adulti e bambini.

Con il numero di guarigione sacro del dottor Zhi Gang Sha ho potuto fare esperienze di guarigione molto belle in particolar modo coi bambini. Spesso le persone che vengono in studio da me sono molto prese nei loro pensieri : pensano alla spesa che è ancora da sbrigare o a questioni lavorative. Durante il trattamento non sono del tutto presenti a se stesse.

Per queste persone mi sono preparata un foglio che dò loro in mano e che lascio che leggano sottovoce. Su questo foglio è riportato il numero di guarigione : 3 – 3 – 9 – 6 – 8 – 1 – 5 e sotto i suoni di come la serie numerica viene pronunciata in mandarino: san san jiu liu ba yao wu

I Bambini trovano particolarmente divertente e leggono i numeri volentieri ad alta voce, di solito vogliono portare il foglio addirittura a casa e continuano a leggere e recitare i numeri cinesi automaticamente. Il successo è incredibile; penso che sia qualcosa di simile ai numeri della serie di Fibonacci: la frequenza che è uscita di forma viene riportata sulla perfetta frequenza divina. Tom Rietdorf, guaritore spirituale, Rattenkirchen

Estratto dal libro  Guarire con i Numeri di Petra Neumayer.

Fonte

 

Petra Neumayer
Guarire con i Numeri – Libro
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi

Semplice da utilizzare, efficace e senza effetti collaterali, la guarigione attraverso i numeri rappresenta una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psicofisico!

Un libro imperdibile che ti fornirà un panorama completo delle tecniche di guarigione fondate sulla numerologia, con numerosi esempi che ti consentiranno un pratico e veloce utilizzo delle tecniche.

Quasi tutti abbiamo un numero fortunato, numeri speciali che giochiamo alla lotteria o collegati alla superstizione, pensa al fatidico “Venerdì 17”. Perché ai numeri assegniamo un significato che va oltre il mero significato numerico?

I numeri e le serie di cifre hanno un valore qualitativo oltre che quantitativo, contengono un’ informazione. Questa informazione è come il linguaggio dell’universo, crea la materia e la organizza.

Con questa guida puoi imparare facilmente il modo di lavorare con i numeri per la guarigione e il benessere.

Nella parte iniziale del libro Petra Neumayer ti introdurrà nell’universo dei numeri aiutandoti a scoprire le loro proprietà magiche:

  • il significato dei numeri da 1 a 9
  • il mistero della nostra data di nascita
  • la geometria sacra
  • i corpi platonici
  • la serie di Fibonacci
  • la sezione aurea ecc.

Proseguendo la lettura ti presenterà diverse tecniche di guarigione basate proprio sui numeri:

  • il metodo di Fibonacci di Kahi-Healing
  • il sistema di GrigoriGrabovoi
  • i numeri sacri dei Sufz
  • il metodo di Zhi Gang Shah ecc.

Imparerai velocemente, con numerosi esempi a:

  • trovare da soli il proprio numero per guarire
  • lavorare con i numeri attraverso la meditazione, la visualizzazione, lo scrivere, cantare, disegnare o pronunciare numeri, la guarigione quantica.

Il libro termina con un’imperdibile appendice dove troverai:

  • 100 sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, che possono essere usate per guarire tutta una serie di malattie che vengono elencate in ordine alfabetico
  • liste dei numeri del sufismo e del dr. Athavale.

“Quando sentii parlare per la prima volta di guarigione con le frequenze numeriche ho visto subito davanti al mio occhio interno un ponte fra la nuova omeopatia e la numerologia, fra Erich Körbler e Pitagora: che si tratti di guarire con dei segni, dei colori o dei suoni, il minimo comun denominatore è che tutte le forme o le frequenze sono penetrate da numeri che alla fine rappresentano l’ordine interiore di tutto il creato. Perché quindi non lavorare in via diretta con le frequenze dei numeri?”.

La grande conoscitrice di medicina naturale Petra Neumayer ti offre una visione completa dei metodi per guarire con l’utilizzo delle sequenze numeriche. Noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all’interno di ogni numero. Come afferma Bruce Lipton non sono, infatti, i geni a determinare il nostro destino e la nostra salute, ma piuttosto noi possiamo influire su di essi con le giuste informazioni così come con pensieri e credenze positive nei confronti della vita. I numeri sono, dunque, degli incredibili sistemi informativi e utilizzandoli correttamente puoi superare ogni malattia e problema fisico. Ma come usarli esattamente?

Petra Neumayer ci spiega in maniera pratica, chiara e esaustiva come guarire utilizzando i numeri: dal metodo Fibonacci alle potenti sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, dalla numerologia iniziatica ai codici finalizzati alla guarigione. L’autrice ti apre le porte a questo affascinante mondo. Per entrarci haibisogno solo della forza dei tuoi pensieri, un foglio di carta e una penna. Non ti resta che provare!

Petra Neumayer

Petra Neumayer, esperta di medicina alternativa e naturopatia, ha già pubblicato diversi libri su questi argomenti nei quali ha sempre messo in primo piano gli utilizzi pratici per il lettore. Come giornalista medica collabora da tanti anni con diverse riviste e case editrici. In Germania è molto conosciuta grazie al libro “Guarire con i Numeri” (Heilen mit Zahlen) che è diventato subito un bestseller.

preghiera-andrea-pangos

Cerca anche

Stella Gameragna (SV), 9/12/2018. Incontro pubblico con Joël Ducatillon

Capire i Tempi Steel Storm Staelhe Incontro pubblico con Joël Ducatillon Stella Gameragna (SV), il …

Lascia un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Selezionando "ACCETTO" su questo banner acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi